[INFO] OTR - Foligno-Spoleto (PG)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, dopo aver seguito il forum per molto tempo ho deciso di iscrivermi e dare il mio contributo...
Vista la pochezza delle informazioni riguardo il centro Umbria voglio contribuire un poco con le mie esperienze personali.

Allora, stradali vicino Foligno ho sperimentato 2 stagionate sulla Flaminia, poco dopo Trevi.
Solitamente sono parcheggiate dentro una 600 blu poco prima (arrivando da Foligno) un ex distributore.
Sono una bionda e una rossa, 20 euro e si va.
Buon bocca poncio (la bionda offre anche cabrio ma non ho sperimentato) e pecorina...
Vecchiotte ma per quel prezzo buon servizio.

Sulla statale tra Spoleto e Terni c e qualcosina ma niente di che...
Qualche camper (consiglio prima di Molinaccio, una morettona che parla un sacco ma fa anche rai2 per 40), qualche nera che lavora saltuariamente a Strettura (con 15/20 euro sale in macchina) e 3 rumene posizionate ai bordi della strada prima del valico della somma.
Consiglio una rossa e alta che staziona prima del cimitero (dove c e il nuovo autovelox), 20 euro anche per lei.
Le altre due sono more e con lineamenti piuttosto zingareschi. Non male ma niente di che.
Al bivio per Collelicino spesso sta parcheggiata una signora di una certa età dentro ad una Punto grigia.
Fisicamente non male ma solo 30 e abbastanza frettolosa.
Le altre che sono nei camper, che potete incontrare sulla strada, sono piuttosto vecchie e poco attraenti, non consiglio.

Scendendo giù per la E45, poco dopo S.Liberato e prima di Orte, sulla dx staziona un camper con una nigeriana simpatica e in carne.
Per gli amanti dei culoni consigliatissima (Rai 2 a 35...)

Se qualcuno avesse qualche altra chicca tra Foligno, Spoleto e Terni, stradali e non (specialmente mature) sarebbe graditissimo...

Un abbraccio!

Mi spiace dirlo, ma qua c'è quasi tutto che è contrario alle regole del Forum:

1. Non si fanno recensioni cumulative. Un thread=una ragazza.
2. Consigliare non è possibile, come anche richiedere consigli.

E per fortuna dici che ci segui da molto tempo. Come hai fatto, se sei iscritto da gennaio 2014?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto