[INFO] OTR & INCALL zona Torvajanica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve, Cosimo da Taranto.
Finalmente dopo 4 anni sono riuscito a farmi rispedire in trasferta di lavoro a Roma.
Alloggerò a Torvajanica.
A quei tempi facevo OTR a Castel Fusano tranquillamente.
Leggo adesso di molti sbirri.
Vorrei chiedere come è la situazione in base agli orari, quali altre zone posso esplorare (trigoria?).
In casa zona pomezia ostia e limitrofe c'è qualcosa di eccellente?
Volendo posso pure andar all'EUR e fare tour da qualcuna vicino a fermate metro?
Please help me, Cosimo.

P.S. Ma i sbirri oltre le solite paranoie hanno pure l'alcool test?

Reaction score
10
Mino benvenuto e tra poco benvenuto nella Capitale.

Se vuoi un aiuto ti consiglio di usare la funzione Cerca digitando "Torvajanica".
ti si apre un mondo, così come "otr caracalla" "otr trigoria" "otr campi sportivi" ecc.

Come comportamento, non è molto corretto chiedere stà caterva di info, ci servirebbe un "pieghevole" con mappa per soddisfare le tue richieste.

kikko salud

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sniff sniff...sento odore di cestino...
frecce e pallottole all'orizzonte:rtfm:

Scusatemi, ma nella fretta della vicina partenza (domenica son li) non sono andato troppo per il sottile a riguardo della policy del forum.
Chiedo venia, cestinate pure stà discussione, ed io mi limiterò a fare otr a trigoria andando ad intuito.
Grazie, Cosimo.

Commenta
Reaction score
15
in genere vengono cestinati post generici,che danno adito a risposte che possano essere interpretate come favoreggiamento,tutto qua.
segui il kikko,e vedi che si apre un'enciclopedia,poi sta a te trarne le conclusioni.:wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
P.S. Ma i sbirri oltre le solite paranoie hanno pure l'alcool test?

Oltre alla sottolineatura che ti hanno fatto peraltro molto educatamente, utenti più anziani ma soprattutto più attenti all'utilizzo di questa struttura, una cosa che non mi piace è questo atteggiamento da "ras del quartiere", da bulletto di periferia...

Sbirri? Si chiamano forze dell'ordine e il loro mestiere è difendere i cittadini, anche gli sbruffoncelli come te. Alcoltest? Esiste perchè ci sono coglioni che non riescono a comprendere che se vogliono bere è il caso che si affidino a soggetti sobri per il trasferimento da un locale all'altro (esistono anche i taxi).

Detto questo, è un attaggiamento il tuo che non mi piace. Dove pensi di essere arrivato? Per quel che mi riguarda, puoi anche chiudere con questo sito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto