[INFO][OTR] la dea dell'amore - ROMA

Reaction score
20
Vittima dell'insonnia post uscita mi trovavo, sabato scorso, a vagare nei viali del vizio fra GS e Navigatori e, d'improvviso, l'occhio allenato del t-puttaniere scorge, saran state le tre/tre e un quarto, questo fenomeno paranormale in latex che mi esce dalle fratte. E gira, gira, gira, con gran circospezione, mi accosto alla Dea dell'Amore: figa, strafiga, strafighissima, seno abbondante che scoppia dentro il completino di latex, chiappa soda che sboccia da sotto la minigonna inguinale, stivalotto tipo Pleaser d'ordinanza con zeppa di plexiglass e viso d'angelo. Voce femminile e sguardo da puttana: sa che è stupenda e lo fa pesare. Purtroppo solo in car e io sono allergico alla camporella, preferisco i letti sotto un tetto, letti cui non si accede, bontà sua, manco al doppio della velocità urbana, ché l'infratto dice "ne prendo cinquenta" e le conviene di più.
Però, aò, da girare il volante senza mani sta Dea dell'Amore, anche solo a guardarla. Davanti al Bancomat dopo la stradina dei taxi. Chi s'è fatto la camporella parli. Chi se l'è portata a casa pure: non altissima minuta, fetishvestita, capello lungo leggermente ondulato sulle spalle e nero, sospetta argentina/colombiana di sicuro non brazil, megabocce, megachiappe, latina come carnagione, caliente come un tizzo d'inferno e meretrice fino all'ultima piega delle protesi in soluzione salina...

Reaction score
1
Re: [info request] la dea dell'amore

Ma non sarà Pampita (al momento assente da qualsiasi riferimento web quindi non te la posso linkare)?

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

dai...non ci avevo pensato...in effetti...però Pampita me la ricordo coi colpi di sole, questa era nera nera di capelli. Va detto che parlava un ottimo italiano, segno che in Italia ci sta da un po'...

Commenta
Reaction score
51

menthor ha scritto:
dai...non ci avevo pensato...in effetti...però Pampita me la ricordo coi colpi di sole, questa era nera nera di capelli. Va detto che parlava un ottimo italiano, segno che in Italia ci sta da un po'...

Se puoi interessarti io ho il numero di Pampita, se ti serve contattami in PM, ciao e stammi bene....... :beee: :beee: :beee:

Commenta
P

paparazzo

Ospite
Ospite

io sere fa' l'ho vista con molta sorpresa al solito posto a Navigatori (colonnato); in realtà sapevo che si era fidanzata e trasferita da un po' a Frosinone, evidentemente ha "divorziato"...
comunque mi sono fermato per salutarla e abbiamo parlato un po'; è sempre in gran forma e siccome mi conosce e sa che non mi piace consumare in macchina mi ha proposto di andare a casa in zona Pigneto, e devo dire che la tentazione era tanta ma quella sera non avevo disponibilità (30 + v.u.) e mi ero ripromesso di ripassare qualche sera dopo; dando per scontato di ritrovarla non le ho chiesto se era solo di passaggio; sono ripassato più di una volta le sere seguenti ma non l'ho più beccata.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non sono sicuro, io la buttò là, sicuramente mi sbaglio ma mi sembra di aver visto una con i capelli schiacciati che mi ricorda molto questa foto

[spoiler:2qsxu20o]
pampita+p1.jpg
[/spoiler:2qsxu20o]

ai campi sportivi in mezzo alle colombiane un paio di settimane fà, l' ho vista da lontano mentre facevo uno dei miei giri, poi è sparita. Il luogo non è il suo, ma gli assomigliava molto. Lì per li pensavo ad una new entry o qualche stronza :biggrin: con una nuova parrucca.

Non mi sono avvicinato perchè la sua espressione (vedi anche foto che ho scelto) non mi sembrava troppo amichevole e non mi sembrava disposta a cazzeggiare. In compenso mi era sembrata notevole.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Stefano, mi piacerebbe contattarti per avere il numero di Pampita, di cui sono stato cliente un po' di tempo fa ma che non vedo da tempo. Ho provato a contatattarti in privato sulla mail nei tuoi contatti ma mi e' tornata indietro! mi fai sapere come posso contattarti?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Pampita...
...carbonara+Pampita --> c/o Garbatella...sempre in dubbio in che ordine procedere.. :w00tmesalia:

Cell spento: regresada nelle terre natie, e già da qualche tempo

Commenta
Alto