[INFO] OTR LAZIO . Magliano Sabina -> Civita Castellana SS 3

Tristano971

UOMO
Membership
Reaction score
41
Salve a tutti, come da oggetto ultimamente sul tratto della SS3 flaminia che dal casello A1 di Magliano Sabina (RI) va verso Civita Castellana (VT), sul rettilineo prima del ponte sul Tevere si è piazzata una operatrice per niente male.
La posizione non è felicissima perché si passa abbastanza veloce, si direbbe rossastra, alta, magra il giusto e... molto ammiccante: qualcuno l'ha provata?
Grazie delle risposte.

...ahahahah!!! Si, si direbbe sia lei!
Lavora anche di domenica mattina, e sotto la pioggia.
Siccome fermarsi su una strada molto transitata è un po' rischioso per chi è spesso li per lavoro ed è ormai abbastanza conosciuto, chiedo info perché essere beccato per prendere pure una fregatura sarebbe triste :-(

Ciao a tutti, sono passato questa mattina e l'operatrice era presente in loco. Come detto dal collega è molto difficile fermarsi ma comunque torno indietro e riesco nell'intento. La intervisto e voglio capire il rate e mi spara 30 tutto ed io le chiedo solo bocca e lei imperterrita dice sempre 30! A quel punto le dico che avrei versato 20 (in loco dei classici 15 per tale servizio) e lei declina....azzo! Prendo e me ne vado nonostante il gran arrapamento però non doveva vincere lei!!!!

Tranquillo Greyn non me la prendo....me la prendo con le tipe (non è la prima che mi dice che vuole 30 per tutto e non fa sconti sulle pompe....sono ben 3 volte che vado "in bianco" perchè voglio prima provare con il connilingus l'attitudine della girl. Normalmente con 15 cucuzze si conclude l'affare ma forse i loro amichetti non vogliono?!?!
Grande Mega...appunto :rofl:! "Chi ha vinto?" sarebbe divertente chiederlo al pisello di Benagol che se potesse parlare e dirgli quello che pensa delle sue vittorie!!!:sarcastic_hand:

Si scherza Benagol!!!

Greyn

Indietro
Alto
Aiuto