- Reaction score
- 89
ciao amici, ieri sono andato sulla collepasso maglie , ma non c'era nessuno , qualcuno più informato sa qualcosa ??? mi piaceva la bulgara in carne
È dove si troverebbe esarramente
ciao amici, ieri sono andato sulla collepasso maglie , ma non c'era nessuno , qualcuno più informato sa qualcosa ??? mi piaceva la bulgara in carne
Io l ho vista 10 giorni fa sempre al solito posto. Dell'amica nessuna traccia da Agosto.È dove si troverebbe esarramente
...
Sempre sulla 101 più avanti, alla'altezza dello svnincolo di nardò le solite due black, l'unica passabile è la super tettona che ha un fare molto amichevole e a volte se vi conosce da tanto la da gratis
https://www.google.it/maps/@40.1904...4!1s6wLGOO7D6iBEkdB_NHjFBg!2e0!7i13312!8i6656
...
Sempre sulla 101 più avanti, alla'altezza dello svnincolo di nardò le solite due black, l'unica passabile è la super tettona che ha un fare molto amichevole e a volte se vi conosce da tanto la da gratis
https://www.google.it/maps/@40.1904...4!1s6wLGOO7D6iBEkdB_NHjFBg!2e0!7i13312!8i6656
Ma nei vicoli del centro storico ci sono ancora le meretrici come qualche anno fa?
Via rivola.....vico nohi ecc..?
Chiedo scusa, cercherò di essere più dettagliato nella mia descrizione.
Continuando sulla destra trovate una traversa solo pedonale - Via dei Rivola - basta dare un'occhiata attenta e si trova una signora disponibile e cordiale, anche qui se le imposte sono aperte vi fa accomodare, altrimenti bisogna attendere.
Spero di aver fatto meglio dell'altra volta.
Ciaooo
Mi è capitato di passare nei pressi del Rettorato a Lecce e trovi diverse black sull'uscio che ti invitano ad entrare,chiedono non meno di trenta euro per un bj poi il rate aumenta per le richieste, ma sono tutte tirate e non ti offrono niente di più.
Se comunque giri,sempre nei paraggi, alza gli occhi e potresti incontrare lo sguardo di una signora, molto disponibile che per 20 euro è molto più disponibile delle black.
Ti mette a tuo agio, parla, non ha molta fretta, io ci sono stato per un passaggio veloce, avevo necessita di liberarmi.
Spero di averti dato qualche dritta giusta e non aver combinato un guaio con la recensione.