Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di passaggio sulla Lecce Galatina, dopo la rotatoria per la San Donato - Copertino, sulla destra su Via Vecchia Soleto ci sono due black e poco dopo sulla destra entrando su una stradina che porta nella campagne ne trovate un'altra ragazza, sempre black.
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: SS Lecce Galatina km
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,
ATTITUDINE: Buona
Ho visto che c'erano delle ragazze già da un paio di settimane, avevo chiesto cosa offrissero ma non mi sono piaciute fisicamente.
Passando la settimana scorsa, mi sono fermato ed entrando ho notato che era una ragazza diversa molto più carina, longilinea, tonica.
Ho chiesto quanto volesse ed ha puntato in alto chiedendomi prima trenta, poi venti, le ho detto che non avevo più di quindici euro ed è salita subito in macchina.
Ci siamo accostati più avanti in un oliveto, non proprio il massimo della privacy, sono sceso dal lato passeggero ho pagato il dovuto e mi ha chiesto di spogliarmi. Ha preso il mano il preservativo ed ha cominciato a succhiarmelo per farmelo diventare duro in bocca. Come le altre, hanno sempre una dannata fretta, ma devo dire che non ha avuto problemi nel lasciarsi toccare seno e capezzoli mentre si dedicava al mio blowjob.
Una volta ben duro, mi ha chiesto se volevo che si stendesse o un doggystyle, l'ho presa da dietro mentre la toccavo tutta e siamo andati avanti così finche non sono venuto. Mi ha ripulito con un fazzolettino, si è rivestita e mi ha salutato tornando verso la sua postazione.
Sulla ss 101, da gallipoli verso lecce, all'uscita che vedete in foto...un paio di esperienze con alcue ragazze...l'anno scorso(2016) ho trovato qualche volta una black, molto bella..ultimamente ci sono le due solite rumene...20 euro, bocca-figa...svuotata veloce....solita salsa rumena...le tipe che ci osno ultimamente poco belle...solo una, quella più bassa ha un disccreto culo...ma niente di più...se servono chiarimenti, sono a disposizione.
Stamattina sulla SP17 andando verso Gallipoli, subito dopo il quartiere latino, avvista bella mora. Non sono riuscito a intervistarla..strada trafficata..
Veramente sabato sera era pieno di black..era da parecchio che non frequentavo più il solito puttan-tour...zona cavalcavia..via carmiano...ma é vera la storia delle multe e telecamere???
@lelllazzurro ma che io sappia le cam dovrebbero essere vietate dopo il s u codio do Roma inoltre segnale sulla via vecchia di Carmiano vicino al incrocio di fronte caserma la presenza di una bulgara biondina che proverò appena posso
Fine dicembre c'era il deserto tre giri in giorni diversi andati a vuoto orari dalle 14 fino alle 16 da torre lapillo fino a villaggio resta tante sedie vuote rovesciate. Non so adesso cosa ci sia non ho il tempo di andarci
Wasabi se vuoi rischiare vai ma che io sappia è ancora in vigore la legge o meglio il decreto comunale di Perrone. Il fatto che ci siano black o altre non significa che non siano attive cane è relative multe. Su lecce è cosí. Altrimenti se puoi spostarti ti indico su Taranto delle belle viuzze qnch diurne
Se ci sono ancora in zona stazione noto troiodromo oppure fuori Lecce sicuro come il sole che sorge sulla SS 7 ter tra campi e Lecce non riesco a d'arti le coordinate perché sono dal telefono. Trovi gran belle manze rumene e qualche black
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.