[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Allora, breve resoconto del tour di ieri. Lasciati operai al lavoro e col mio mezzo mi sposto. Seguo le indicazioni del precisissimo Nimby. Arrivo a Gallipoli. Zona industriale (a meno che non sia quella di Taviano) deserta. Due cessi sulle nominate complanari della z.i. direzione nord (verso lecce per intenderci) che ho scansato e sono scappato. All'andata prima di arrivare a Gallipoli da Nord su una delle uscite ho ritrovato la strabica che settimana scorsa stazionava al super mac. Scappato a gambe levate.. Sulla Nardò prima della discoteca Quart. lat. in effetti staziona l'unica otr degna di nota. Graziosa un po in carne. Non mi sono fermato perché alla fine della fiera ci ripasserò quando proprio mi mancherà la terra sotto i piedi... Non contento giusto per scappottarmi più di duecento chilometri sono andato a Maglie direz. Colepasso. A metà strada si trovano due ragazze. Bassine, un pò scure in volto. Non fanno al caso mio. Rientrato sul cantiere ho capito che mi toccava lavorare per vedere di ampliare il raggio d'azione. Da queste parti benzina sprecata e mezzi rovinati
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Al momento il mercato è dominato dalle bulgare e dalle nigeriane, le donne locali non vanno più per strada e le donne di altre nazionalità preferiscono lavorare al sicuro in qualche casa. Attualmente la Moldavia è la nazione più povera in Europa e fuori dalla Comunità Europea, ma non credo che vedremo moldave OTR.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Di giri a vuoto rasentando i 200 km credo li abbiamo fatti tutti, sono i rischi del nostro hobby. Il panorama salentino purtroppo non è invidiabile come quello barese molte più donzelle e di ottima qualità. Circa le locali su bakeka ho notato che pubblicando annunci di ricerca qualche insospettabile risponde e in alcuni casi ne vale davvero la pena.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ss101 direzione Gallipoli prima dell'uscita Nardò sotto il ponte staziona una Golf e fuori seduta c'è una tipa. Credo dell'est. Fuori dai miei standard. Un po' in avanti con il peso e viso di non mio gradimento.

Non mi è chiaro questo passaggio, ci sono quattro uscite per Nardò, la prima dopo Collemeto, poi c'è quella per la zona industriale, dopo ancora un'altra e poi l'uscita Nardò - Galatone.
Dove hai visto questa OTR?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Prima di collemeto. Il ponte dovrebbe essere quello subito dopo l'uscita Copertino San Donato. Scusa l'imprecisione. Certamente l'avrai notata tante volte sulla strada di servizio. Andando verso Gallipoli, passata la casa cantoniera è facilissimo vedere e notare questa tizia. Ripeto non mi sono fermato per....irrilevanza per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Ugello specifichi qualcosa se si può? Sembra una frase sibillina... In che senso insospettabili che ne vale la pena
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Prima di collemeto. Il ponte dovrebbe essere quello subito dopo l'uscita Copertino San Donato. Scusa l'imprecisione. Certamente l'avrai notata tante volte sulla strada di servizio. Andando verso Gallipoli, passata la casa cantoniera è facilissimo vedere e notare questa tizia. Ripeto non mi sono fermato per....irrilevanza per i miei gusti

Ora ho capito! :)
Staziona in quel punto da anni, dovrebbe essere bulgara come altre ragazze che stavano sulla stessa strada e che sembravano giovani e carine, ma da vicino avevano il baffo! :lol:
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Ugello specifichi qualcosa se si può? Sembra una frase sibillina... In che senso insospettabili che ne vale la pena
fighette locali (non prostitute di mestiere) che per arrotondare fanno incontri extra di tanto in tanto rispondendo agli innumerevoli annunci messi da uomini soli che cercano compagnia. Io ne ho agganciate un paio ma non ho mai approfondito per via dello scarso tempo libero che ho a disposizione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Parliamo di OTR notturne. Di recente ho fatto una segnalazione, ma nella discussione sbagliata.
Vicino la caserma Nacci, c'è un angolo dove sostano un paio di ragazze, probabilmente rumene, mentre oggi verso le 21:00 ho notato due altre presenze su viale Grassi, vicino all'Euronics, tenendolo sulla sinistra poco dopo c'è il bivio con via Presta, all'angolo del bivio ho visto una ragazza con i capelli corti ed un'altra mora con minigonna e stivali, questa però mi ha lasciato dei dubbi, troppo in tiro, come di solito lo sono i travestiti. Il traffico del sabato sera è nemico dei punter se capita guarderò meglio
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Buonasera a tutti vi racconto un esperienza accadutami oggi in serata orario mezzanotte circa, dalla parte posteriore della stazione dove di solito stazione una rumena vedo scendere una bionda da una macchina che si infila direttamente in un altra con la quale si imbosca..... Ripasso per vedere se fosse una otr ma dopo un 40 min la vedo che viene riportata lì vicino scende dalla macchina il tempo di fare inversione mi giro e nn la ritrovo più.... Nn saprei cosa pensare ce un condominio nelle vicinanze però davvero nn ho idea a cosa ho assistito... Fatto sta che nn hanno discusso dei massimi sistemi qualcuno sa darmi indicazioni in merito
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
com eera la bionda? mi sa che l ho intravista ma forse non parliamo della stessa...e di preciso dalla parte posteriore della stazione cioè?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Sabato sera intorno alle 22 sono passato costeggiando la via don bosco dalla parte opposta alla stazione, visto il vigente segnale di divieto di transito a quell'ora...... ed ho notato due ragazze appollaiate sul marciapiede. Una era giovane capelli mossi e sul biondo che avevo già notato un mese fa in stazione uscire da un'auto. (mentre andava le chiesi il rate e mi disse trenta. guardata bene in faccia andai via). L'altra ragazza credo sia quella vista in qualche altra circostanza. Sempre castana chiara ma con capelli lisci. A prima vista molto carina. Non intervistata visto l'elevato rischio sgamo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
25
Reaction score
11
Località
Milano
ciao…..questa sera ho fatto un giro a lecce per vedere un po che aria tirava….ho visto qualche bella donzella ma anche molte telecamere e ztl. Sapete dirmi da quali vie e meglio non passare per non ritrovarsi una multa recapitata a sorpresa a casa? Cosi posso andare a testarne qualcuna
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Pladio, qui non ricevi nessuna multa se ci dici dove hai visto le donzelle. Sei iscritto dal 2017, hai capito come funziona il gioco?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Che strano fatto stesso giro mercoledi sera e non ho visto nulla a parte le solite 2/3 scafate e inguardabili stazionarie. Sarei curioso di sapere anche io qualcosa sul percorso di Pladio.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
Buondì: in che via del centro di lecce si trovano le diurne stile Amsterdam seppur cesse?
Lessi un resoconto che parlava sdi Via dei Figuli e Via dei Rivola. Vale ancora?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
56
Età
31
Bei tempi quando Lecce a una certa ora si riempiva di peripatetiche agli angoli delle strade, sui marciapiedi, zona stazione, zona obelisco, al benzinaio vicino al sottopasso.... Dopo l'ordinanza sembra non sia rimasto più niente di tutto questo... Peccato
 
Commenta
Alto