Allora, breve resoconto del tour di ieri. Lasciati operai al lavoro e col mio mezzo mi sposto. Seguo le indicazioni del precisissimo Nimby. Arrivo a Gallipoli. Zona industriale (a meno che non sia quella di Taviano) deserta. Due cessi sulle nominate complanari della z.i. direzione nord (verso lecce per intenderci) che ho scansato e sono scappato. All'andata prima di arrivare a Gallipoli da Nord su una delle uscite ho ritrovato la strabica che settimana scorsa stazionava al super mac. Scappato a gambe levate.. Sulla Nardò prima della discoteca Quart. lat. in effetti staziona l'unica otr degna di nota. Graziosa un po in carne. Non mi sono fermato perché alla fine della fiera ci ripasserò quando proprio mi mancherà la terra sotto i piedi... Non contento giusto per scappottarmi più di duecento chilometri sono andato a Maglie direz. Colepasso. A metà strada si trovano due ragazze. Bassine, un pò scure in volto. Non fanno al caso mio. Rientrato sul cantiere ho capito che mi toccava lavorare per vedere di ampliare il raggio d'azione. Da queste parti benzina sprecata e mezzi rovinati