- Reaction score
- 1
HO RITROVATO SILVIA!!
Si è spostata.
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Copertino
ZONA: SP20 Copertino - S. Donato 1 km dopo la rotatoria in costruzione
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+Rai1, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, tette una terza piena, 1.65 circa, un po di pancia, capelli neri lunghi.
ATTITUDINE: GFE, molto simpatica.
LA MIA RECENSIONE:
Qualche mattina fà, dopo vari passaggi a vuoto, mentre mi recavo a Copertino sul lato opposto mi è sembrato di vedere la punto nero cabrio della Silvia. In auto non ero solo ed ho premuto sull'acceleratore per andare subito a scaricare il collega. Torno subito nel punto precedente e finalmente la vedo era seduta in macchina mi accosto e lei mi sorride. Sale in macchina mi saluta con dei bacini e mi dice che si ricorda di me che andai a trovarla quando era sulla SP18 Copertino - Galatina (c'è una rece apposita su di lei), e ci avviamo nella campagna vicina mentre lei mi elencava tariffe e servizi (per bj e rai1 mi ha chiesto 30 mentre a novembre mi chiese 40). Anche questa volta, come la precedente, abbiamo iniziato a chiacchierare e scherzare e una volta fermi subito ha iniziato a darmi dei bacetti dolci sulle guance, sul collo e sulle labbra. Tiro giù i pantaloni e lei tira fuori le sue belle tette, un pò scese mi sembrano come quelle tipiche delle donne che hanno finito da pochi mesi di allattare, quei bei capezzoloni larghi e marroni...... andiamo avanti altrimenti solo a pensare!!! Mi gomma ed inizia un buon bj, in due minuti era già bello duro ma la faccio continuare per un pò. Per fortuna questa volta piove quindi si fà tutto in macchina, tira dietro il suo sedile lo stende e io le salgo sopra a missionaria, pompo un pò in questa posizione e poi le chiedo di salire lei su di me, è un pò scomodo, ma con qualche movimento ce la facciamo. Uno spettacolo vedere quelle tette danzare e dopo cinque minuti vengo nel gommino. Ci risistemiamo, anche questa volta finito il tutto raccoglie il preservativo e le salviettinee le mette nel sacchettino di plastica che ha nella borsa, e la riaccompagno. Arrivati vicino la macchina prima di scendere mi da un bacio sulle labbra e mi dice di tornare a trovarla. Sicuramente non la farò attendere molto, di lei mi piace molto il suo sorriso dolce e leale ed è la carta migliore per fidelizzarmi. Scesa dalla macchina la saluto ancora e noto che la sua auto aveva lo sportello passeggero aperto e dentro c'era un'altra ragazza bassina capelli neri ondulati quasi ricci, in minigonna e calze chiare anche lei carina....
Mannaggia Mannaggia.... tra qualche giorno mi tocca di nuovo tornare a testare anche lei.
Ciao Fafix, oggi pomeriggio verso le 15 ho tentato la fortuna per cercare Silvia, ma niente da fare.. O si è spostata di nuovo oppure ho capito male le indicazioni stradali. Son partito da Galatina direzione San Cesario, ho superato il ponte/bivio Lecce - Lequile ed arrivato alla nuova rotatoria, quella che venendo da Galatina sulla destra ti ritrovi lo " SCASCIAMACHINE " euro..... ( permettetemelo ma se avrei scritto autoricambi usati forse non avrei fatto capire di quale parlavo ) ho svoltato a sinistra direzione Copertino, imboccando quindi la SP20 ( Copertino-San Donato ) , ho percorso un po di strada sempre direzione Copertino superando quindi il ponte dove si mette la ciccione orrenda con lo scooter e sono arrivato ad una seconda rotatoria che mi permetteva le svolte Lecce, Gallipoli, Copertino .... A quel punto ho pensato che stessi andando troppo oltre 1 Km da te indicato e son tornato indietro deluso di non aver trovato la Silvia.. Spero quindi che abbia percorso una strada sbagliata ed attendo magari indicazioni più precise. Se così non fosse, riproverò a percorrere quella strada in orario diverso nella speranza che non si sia dislocata di nuovo.