Buongiorno
di passaggio sulla Lecce Galatina, dopo la rotatoria per la San Donato - Copertino, sulla destra su Via Vecchia Soleto ci sono due black e poco dopo sulla destra entrando su una stradina che porta nella campagne ne trovate un'altra ragazza, sempre black.
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: SS Lecce Galatina km
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 170,
ATTITUDINE: Buona
Ho visto che c'erano delle ragazze già da un paio di settimane, avevo chiesto cosa offrissero ma non mi sono piaciute fisicamente.
Passando la settimana scorsa, mi sono fermato ed entrando ho notato che era una ragazza diversa molto più carina, longilinea, tonica.
Ho chiesto quanto volesse ed ha puntato in alto chiedendomi prima trenta, poi venti, le ho detto che non avevo più di quindici euro ed è salita subito in macchina.
Ci siamo accostati più avanti in un oliveto, non proprio il massimo della privacy, sono sceso dal lato passeggero ho pagato il dovuto e mi ha chiesto di spogliarmi. Ha preso il mano il preservativo ed ha cominciato a succhiarmelo per farmelo diventare duro in bocca. Come le altre, hanno sempre una dannata fretta, ma devo dire che non ha avuto problemi nel lasciarsi toccare seno e capezzoli mentre si dedicava al mio blowjob.
Una volta ben duro, mi ha chiesto se volevo che si stendesse o un doggystyle, l'ho presa da dietro mentre la toccavo tutta e siamo andati avanti così finche non sono venuto. Mi ha ripulito con un fazzolettino, si è rivestita e mi ha salutato tornando verso la sua postazione.
Spero di essere stato utile.