Approfitto di questo 3D aperto per fare una rece attinente a questa zona, visitata la settimana scorsa. Cerco di spiegare il meglio possibile la location visto che non sono molto pratico della zona: venendo da Modena, superate
l'azienda Mac 2, fate ancora 3-400 metri verso Bologna, ad un certo punto l'aurelia curva verso destra, bene, alla vostra sinistra c'è un bivio con una stradina, proprio all'inizio di questa, ben visibile dalla strada prinicipale, trovate Cristina, una tipa Italiana non troppo bella e piuttosto grassa, di età apparente tra i 35 e i 40 (lei ne ha dichiarati 33...). Testata una sola volta, mi ha portato in una stradina in aperta campagna, siamo scesi dall'auto e per 30 km/h ha eseguito un BBJ cabrio buono, poi Rai1 Cover alla Pecos e infine scappucciamento e finale di BBJ Cabrio con sputo; lei si spoglia e si lascia toccare, ha 2 bei meloni, non mette fretta. Partecipazione nella norma senza eccessi. Con me è stata simpatica e sufficientemente disponibile. FK e DATY non praticati con me.
Per Supermax: ho visto le 2 tipe delle quali chiedi info ma non mi sono fermato...
Un saluto.
BZZ