Richiesta Informazioni Info - Otr - Marigliano (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
35
Buongiorno a tutti

Stamattina sono stato in zona Marigliano e mi sono fatto i soliti giri esplorativi ed ho notato una ragazza sulla trentina bel fisico capelli rosso scuro in questa postazione


Ho chiesto per il dovuto ma forse mi ha visto antipatico e mi ha liquidato con mille scuse,,,, (mai capitato una cosa del genere).

Visto che mi intriga, "e me remst gann" vorrei riprovare la prossima settimana .... però prima volevo sapere dalla vostra esperienza se si comporta sempre così.
 
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
38
Reaction score
31
Buongiorno a tutti

Stamattina sono stato in zona Marigliano e mi sono fatto i soliti giri esplorativi ed ho notato una ragazza sulla trentina bel fisico capelli rosso scuro in questa postazione


Ho chiesto per il dovuto ma forse mi ha visto antipatico e mi ha liquidato con mille scuse,,,, (mai capitato una cosa del genere).

Visto che mi intriga, "e me remst gann" vorrei riprovare la prossima settimana .... però prima volevo sapere dalla vostra esperienza se si comporta sempre così.
Ma sta in una Smart, se è così dovrebbe essere un po avanti con l'età e mi sembra sia Polacca ma mai provato. In ogni caso ci aggiornerai tu settimana prossima con una recensione, vero? comunque sono molto infoiato che non riesco a muovermi dal lavoro ma settimana prossima la devo consumare quella via.....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
No, quella della smart sta molto prima, vicino all'albergo, questa è albanese stamattina ci sono stato,
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.554
Reaction score
24.508
Località
Torino
questa è albanese stamattina ci sono stato,

Link alla rece:
 
Commenta
Alto