[INFO] OTR Marina di Massa - gran culo

Reaction score
289
Salve colleghi chiedo lumi riguardo una otr vista circa 4/5 mesi fa sul lungo mare a Marina di Massa se non ricordo male grosso modo qui: https://www.google.it/maps/@44.0101...4!1sF-vmUEgZUBf3UO0UDRpUpQ!2e0!7i13312!8i6656 premetto però che non conosco assolutamente la zona e, come detto, è passato parecchio tempo quindi potrei anche sbagliarmi. Cosa che ricordo benissimo è il suo gran bel culo, ragazza mora con lineamenti gipsy, non molto alta, potrebbe essere la Maria recensita qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228789 però a me sembrava di ricordare un nome più particolare tipo Rebecca anche se non ne sono sicuro e potrei sbagliarmi. Sabato scorso sono passato da quelle parti ma non l'ho ritrovata, avete capito di chi sto parlando? sapete se esercita ancora da quelle parti?
grazie

ciao io sono della zona e ti dico che le ragazze qui cambiano abbastanza spesso... arrivano mi primavera e primi freddi vanno via e ne ritornano altre... per quello che ti posso dire che quelle che c'erano in estate mi pare che siano andate... cmq dove dici tu stazionava una bella rossiccia con un culo da favola ma è già un po che non si vede... è rimasta qualche presenza più verso il pontile... Spero di esserti stato d'aiuto collega.....

No è un'altra che non ho mai provato. Maria sta più avanti. Alla rotondina giri a dx poi alla successiva a sx e la trovi sulla sinistra. Quella che dici tu ieri sera non c'era ma fino a giovedì c'era. Non so il nome. Non mi sono mai fermato perché durante l'estate aveva atteggiamenti troppo espliciti che di solito sanno di missile.

buona notizia... si anche a me ha dato l'impressione di quella che se la tira... però quel culo.... quindi non esiste la rece?? scusa l'ultima volta che l'hai vista era nel punto che ho linkato io?

Si forse 30mt prima. Comunque sempre tra il semaforo e l'incrocio. Dopo il semaforo andando verso Carrara. Verso i primi di settembre l'avevo anche vista discutere con una pattuglia della Polizia Municipale, poi l'avevano portata via ma la sera dopo era di nuovo regolarmente al suo posto. Nessuna rece, io non ci sono mai andato.

Indietro
Alto
Aiuto