In zona Bonifica è esattamente come hai detto tu... L'anno scorso c'era una brasiliana (capelli ricci castano chiari, occhi azzurri, non tanto alta, bel corpo con tette stupende) che stava davanti una fabbrica di cui adesso non ricordo il nome (andando in direzione Ascoli era sulla sinistra tra la prima e la seconda rotonda). Bè io ci sono stato 4 o 5 volte, con 30 rose ti faceva fare di tutto (BJ, FK, spagnola e qualsiasi posizione) e in più si rimaneva una ventina di minuti a chiacchierare cordialmente. Quest'anno non l'ho più vista, peccato.... Se la vedete avvertitemi!
In zona Fratte invece l'unica OTR che ho visto di giorno (ma solo che lei cominciava verso le 17 e poi la sera andava via alle 22, max 23, il venerdi, il sabato e la domenica) era un'albanese bionda molto molto carina e simpatica. Praticamente venendo da Casette d'Ete o da Sant'Elpidio a Mare e quindi andando verso mare, lei stava nella stradina sulla destra appena prima il ponte dell'autostrada e appena dopo il distributore bianco (che invece sta sulla sinistra). Comunque allego cartina...
Lei era disponibile a scopare nei sedili posteriori della macchina, e ricordo anche che faceva le tre posizioni canoniche (cosa molto insolita per questa zona)... In particolare si infoiava a smorzacandela...
E' un pò che non la vedo più in zona ma forse è solo perché ho diradato le mie presenze al multisala che c'è lì vicino...