Si Lorenzo dovrebbe essere la Chiaralorenzo1004 ha scritto:prova a vedere qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma le noleggia a giornata queste auto? O leasing? Due settimane fa aveva la Porsche, ora mi dici la Maserati...alanf ha scritto:Certo che e' Chiara... ora ha un Maserati. Servizio abbastanza buono... peccato che e' molto discontinua e le piace parlare, parlare, parlare. Porca e' porca... direi solo passiva ( il batacchio non le si rizza manco se glielo ingessi ). Un pò molliccia di fisico ma nel complesso e' da provare! BBBJ da urlo e rimming da pauuuuuuraaaa! 1 ora 100 biscotti. Ciao!
aristocat ha scritto:Ma le noleggia a giornata queste auto? O leasing? Due settimane fa aveva la Porsche, ora mi dici la Maserati...alanf ha scritto:Certo che e' Chiara... ora ha un Maserati. Servizio abbastanza buono... peccato che e' molto discontinua e le piace parlare, parlare, parlare. Porca e' porca... direi solo passiva ( il batacchio non le si rizza manco se glielo ingessi ). Un pò molliccia di fisico ma nel complesso e' da provare! BBBJ da urlo e rimming da pauuuuuuraaaa! 1 ora 100 biscotti. Ciao!
Comunque era un gran bel vedere in quella rotonda!
Peccato che quella sera non avevo info sulla Chiara e, ora non ricordo piú bene, o avevo già appuntamento con Ionara o ero appena uscito scarico da quell'incontro. Ma se mi dici che non le si rizza non é il massimo dell'eccitazione per me.
tuttologo ha scritto:cavolo se mi piace..cmq un pò spaesato mi son fermato a chiederle il rate e mi ha sparato 100..se dimezza la prossima volta potrei cadere in tentazione