[info]otr milano piazzale lagosta

Reaction score
1
ragazzi qualcuno sa dirmi chi è la trans che sosta di notte in zona piazzale lagosta a bordo di una porsche carrera nera?zona discoteca nuova idea..mi sembra davvero notevole

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
lorenzo1004 ha scritto:
prova a vedere qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Si Lorenzo dovrebbe essere la Chiara
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Certo che è Chiara... ora ha un Maserati. Servizio abbastanza buono... peccato che è molto discontinua e le piace parlare, parlare, parlare. Porca è porca... direi solo passiva ( il batacchio non le si rizza manco se glielo ingessi ). Un pò molliccia di fisico ma nel complesso è da provare! BBBJ da urlo e rimming da pauuuuuuraaaa! 1 ora 100 biscotti. Ciao!

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
alanf ha scritto:
Certo che e' Chiara... ora ha un Maserati. Servizio abbastanza buono... peccato che e' molto discontinua e le piace parlare, parlare, parlare. Porca e' porca... direi solo passiva ( il batacchio non le si rizza manco se glielo ingessi ). Un pò molliccia di fisico ma nel complesso e' da provare! BBBJ da urlo e rimming da pauuuuuuraaaa! 1 ora 100 biscotti. Ciao!
Ma le noleggia a giornata queste auto? O leasing? Due settimane fa aveva la Porsche, ora mi dici la Maserati...
Comunque era un gran bel vedere in quella rotonda!
Peccato che quella sera non avevo info sulla Chiara e, ora non ricordo piú bene, o avevo già appuntamento con Ionara o ero appena uscito scarico da quell'incontro. Ma se mi dici che non le si rizza non é il massimo dell'eccitazione per me.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
aristocat ha scritto:
alanf ha scritto:
Certo che e' Chiara... ora ha un Maserati. Servizio abbastanza buono... peccato che e' molto discontinua e le piace parlare, parlare, parlare. Porca e' porca... direi solo passiva ( il batacchio non le si rizza manco se glielo ingessi ). Un pò molliccia di fisico ma nel complesso e' da provare! BBBJ da urlo e rimming da pauuuuuuraaaa! 1 ora 100 biscotti. Ciao!
Ma le noleggia a giornata queste auto? O leasing? Due settimane fa aveva la Porsche, ora mi dici la Maserati...
Comunque era un gran bel vedere in quella rotonda!
Peccato che quella sera non avevo info sulla Chiara e, ora non ricordo piú bene, o avevo già appuntamento con Ionara o ero appena uscito scarico da quell'incontro. Ma se mi dici che non le si rizza non é il massimo dell'eccitazione per me.

Credo che le affitti... ho visto 2 Cayenne, 1 Panamera, mi sembra un GT3 ed ora un Maseratino... e si la pulce non salta però lei è una gran porca e se si lasciasse andare di più sarebbe un'incontro da topten... sà come funziona e le potenzialità le ha tutte, la ragazza si deve impegnare di più...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
cavolo se mi piace..cmq un pò spaesato mi son fermato a chiederle il rate e mi ha sparato 100..se dimezza la prossima volta potrei cadere in tentazione

Commenta
Reaction score
55
tuttologo ha scritto:
cavolo se mi piace..cmq un pò spaesato mi son fermato a chiederle il rate e mi ha sparato 100..se dimezza la prossima volta potrei cadere in tentazione

dimezza??
Eppoi, chi lo paga il noleggio della macchina!?!?!?

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Questa notte avvistata Chiara nella rotonda in zona Restelli.Biondissima, vestitino mini mini aderente nero, tacchi alti, insomma un figone!
Me l'hanno soffiata sotto il naso! Poi sono ripassato a piú riprese ma neanche l'ombra.
Ah, dimenticavo...l'auto questa volta era un'utilitaria mini nera luccicante(credo una nuova 500).
Mi sa che questa si mangia tutti i guadagni in noleggio auto!

Commenta
Alto