[INFO] OTR - MILANO - VIA NOVARA FIGINNO

Reaction score
1
scusate , ma è una curiosità , chi è quella tettona/culona stradale con regitette azurro , che staziona ad un incrocio in paese tra v,novara e figino zona industriale a milano? ????????

Reaction score
0
Potrebbe essere Evelyn Braga,vecchia nave scuola della zona
Potresti essere piu preciso descrivendola meglio
Ciao

Commenta
Reaction score
0
The Pretender ha scritto:
Rivista e stravista, anche a me sà di pacco...
Mah...

Adesso ho capito chi e'
Testata una volta,esperienza negativa sotto tutti i punti di vista
Non la consiglierei

Commenta
Reaction score
1
L' altra sera in Figino, dopo il Santuario, tra le classiche che confinano sul bordo strada destro ho visto una new entry ( segni particolari: apparecchio dentale ), sembrava carina e socievole...
Qualcuno sà se nonostante l' apparecchio la pompa è di gran fattura?
:)

Commenta
Reaction score
0
bestmind ha scritto:
The Pretender ha scritto:
Rivista e stravista, anche a me sà di pacco...
Mah...

Adesso ho capito chi e'
Testata una volta,esperienza negativa sotto tutti i punti di vista
Non la [VIETATO]

tettonissima spesso con un top azzurro.. concordo..assolutamente da evitare.. solo le tette valgono la pena

Commenta
Reaction score
2
Ci sono 2 otr diurne, dico cosi' perche' mi hanno detto che lavorano solo fino all'imbrunire, in via lucio cornelio silla, in pratica tra Figino e Via novara, andando verso via novara, prima del semaforo sulla destra c'e' un boschetto con un reticolato,
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 16,,0,9.22

un pomeriggio passando mi sono fermato in quanto mi sono caduti gli occhi su una trans nera, fisico tonico, tette buone e bel culo, dice di chiamarsi Fernanda e chiede 70 rose a casa per fare di tutto. Io non mi fido mai di quella zona, mi sanno di ladruncole oppure di malattie...... e quindi ho tergirversato e mi sono fatto dare il suo cell, che mi ha dato. La tipa mi intrippa parecchio ma ho paura e quindi chiedo consiglio se qualcuno di voi conosce la zona e se e' pericolosa
:bye:

Commenta
Reaction score
75
Comunque un pochino la zona pericolosa è...due/tre anni fa 2 balordi hanno accoppato una trans..normalmente beghe :big_boss: con i clienti sono abbastanza rare.

Commenta
Reaction score
3
Sono passato venerdi sera e c'erano una decina di amiche nel percorso che dall'inceneritore porta a via novara
(purtroppo non ho potuto testare)

Commenta
Reaction score
3
Buongiorno,ragazzi,vedo che a Milano siete molto forniti di trans OTR. Ma non siete controllati dalle Forse dell'Ordine? Qui nel Veneto li abbiamo sempre dietro le spalle (sulle palle). Saluti

Commenta
Reaction score
2
zaroby ha scritto:
Buongiorno,ragazzi,vedo che a Milano siete molto forniti di trans OTR. Ma non siete controllati dalle Forse dell'Ordine? Qui nel Veneto li abbiamo sempre dietro le spalle (sulle palle). Saluti

Si ovviamente ci sono anche qui, pero' non agli estremi del veneto per fortuna. E' chiaro che devi stare molto attento ed in guardia ed ovviamente appartarsi in macchina non e' piu' salutare..... Se carichi una OTR e' poi d'obbligo andare a casa sua. Ci sono serate un cui girano le pattuglie e allora meglio starsene altrove, altre serata che puoi fermarti da 20 otr e nulla succede.
Beh, fatti qualche giretto nel Milanese ! :biggrin:

Commenta
Alto