Info - OTR mora Pisa - SS. Aurelia

Reaction score
96
La Girl staziona per chi viene da Viareggio in un piccolo spiazzo sulla destra 150-200 metri dopo l'incrocio del viale delle cascine. Mi sono fermato per intervistarla. Non è bella ma neanche brutta, di età deve avere almeno 35 anni e dalla parlata mi è sembrata rumena. Distrattamente non le ho chiesto il nome ma solo la tariffa che è 30 in car mentre non ha disponibilità della casa. Mi sembrava avesse un sguardo un po' triste ma questo a volte vuol dire poco: quella sera potevano semplicemente girargli i coglioni. Era vestita con stivali gonna e sopra un giubbotto blu assai fuori moda (sembrava di quelli che usavano i paninari negli anni '80). A cose normali non mi sarei soffermato più di tanto su una così ma....... Indossava quel tipo di collant che a me fanno impazzire!!:w00t::w00t: Purtroppo quando dopo ho deciso di caricarla era già andata via ma se nei prossimi giorni porta ancora quei collant probabilmente la testerò. Se nel frattempo qualcuno ne sa qualcosa di più.............

Ultima modifica:
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
Allora le due sere successive la tipa c'era ancora ma non era vestita come piace a me quindi ho lasciato stare, ieri sera non c'era ma appena la trovo vestita come dico io la tento comunque. Possibile che nessuno qui l'abbia mai vista?

Commenta
Alto