[INFO] OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Reaction score
52
Salve a tutti,ieri sera girando a Porto Sant'Elpidio propio al distriburore Esso dove sosta la nota Viky Ho notato una bella ragazza,fisico da velina con capelli lunghi lisci.
Poco prima l'ho vista uscire da una porta in un palazzo distante circa 30/40 metri direzione nord dal distributore.
Essendo in macchina in 4 e dietro al distribure essendoci un bar con delle persone fuori non me la sono sentita di fermarmi anche per chiedere solo delle informazioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla ragazza?
E molto bella e appariscente
Vi ringrazio in anticipo se avete qualche info da darmi.
Grazie

Era anche in loft tempo fa, e ci sono recensioni sia otr che in casa, usava i nomi Elena e Natasha, tempo fa era a lido di fermo coinquilina di una certa Alessia gran figa mora che non bazzica più i nostri lidi, da almeno due anni, comunque prova a cercare con i nomi che ti ho scritto prima seguiti da elpidio o lido, io mai andato, ma mi sembra che sia una furba

Salve Ragazzi,

grazie alla conferma di Cister ho la "certezza" (... lo so nulla è certo nella vita :pardon:) sulla ragazza, di seguito le sue recensioni nelle due versioni:

Ciao, DD.

P.S.: "Winter is coming" ... i segni ci sono tutti, i Bruti oltrepassano il Muro (del Conero) sempre più numerosi e scendono a sud in cerca della felicità :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto