[INFO] [OTR] OTR Trans - Treviso

Reaction score
1
Ciao a tutti,
volevo avere qualche informazione circa qualche OTR in provincia di Treviso.
Potremmo utilizzare questo thread per aggiornamenti e avvistamenti.
Grazie,

Reaction score
4
Di solito le trovi nella strada tra Spresiano e Lovadina (arrivando da Treviso in prossimità della discoteca Odissea giri a destra verso Maserada...le trovi subito lì

Commenta
Reaction score
11
sulla strada che va da spresiano a lovadina c'è qualcosa e sembrano pure valide, ma ho sempre avuto TERRORE a fermarmi in quella zona causa puffi e multe salatissime date sul serio.

ciao

Commenta
Reaction score
9
ciao aprezzo lo sforzo ..... sarò della partita nei miei spostamenti in quella zon , premetto che ormai mi muovo pochissimo . le mie info riguardano la zona vicino alla disco odissea che sembra l'unica isola felice ( davvero poca cosa per chi come me mava lotrrrrr in passato . dopo la disco circa 600 mt sulla destra in direzione treviso connegliano ne vedevo alcune , detto tra noi livello molto basso . prima della disco in una traversa sulla destra ne vedevo talvolta 4 ma nessuna da capogiro , zona davvero molto pericolosa causa puffi , se vi frmete siate il più veloci possibili nel caricar la bella . in bocca al lupo . dimeticavo dopo la mezzanotte

Commenta
Alto