[info] otr patrizia - gros - rimini

Reaction score
1
Salve a tutti.
Chi di voi ha conosciuto, provato, e soprattutto sa che fine ha fatto la t-gatta patrizia, brasiliana, bionda, alta, di carnagione chiara, con un gran bel fisico e due gran belle tette, che stazionava sempre al gros nella zona "F" proprio sulla destra all' inizio della stradina dove ce la piccola piazzola.
E' molto tempo che non si vede piu, almeno un anno e mezzo forse due o poco piu'.
Mi ricordo che era una bella tipa, intervistata, ma mai provata.
Chi sa dove e' finita ?
E' tornata in brasile?
Un ringraziamento a chi mi sa rispondere.
Av Salut.
e buone feste e trombate a tutti.

Re: [info]-PATRIZIA-GROS RIMINI

lu1973l ha scritto:
Salve a tutti.
Chi di voi ha conosciuto, provato, e soprattutto sa che fine ha fatto la t-gatta patrizia, brasiliana, bionda, alta, di carnagione chiara, con un gran bel fisico e due gran belle tette, che stazionava sempre al gros nella zona "F" proprio sulla destra all' inizio della stradina dove ce la piccola piazzola.
E' molto tempo che non si vede piu, almeno un anno e mezzo forse due o poco piu'.
Chi sa dove e' finita ?
E' tornata in brasile?
Av Salut.
Ti riferisci a questa forse? http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=14592#

Re: [info]-PATRIZIA-GROS RIMINI

No, jeps_883, non e' lei, la patrizia che dico io, non ha mai avuto annunci in internet, ed era molto piu femminile di questa.
Ripeto sono circa due anni che non la vedo piu, mi sa che e' ritornata in brasile per sempre.Peccato.
Av Salut.

Salve a tutti.
Chi sa dove e' finita ?
E' tornata in brasile?
Av Salut.

Ciao LU, magari è un pochino tardi per risponderti e forse avrai fatto da solo, comunque io la Patrizia la conoscevo davvero bene, diverse volte mi chiamava al cell e andavo a casa sua, cmq da quello che so sta in Svizzera dove credo abbia pure preso la cittadinanza.

Ciao LU, magari è un pochino tardi per risponderti e forse avrai fatto da solo, comunque io la Patrizia la conoscevo davvero bene, diverse volte mi chiamava al cell e andavo a casa sua, cmq da quello che so sta in Svizzera dove credo abbia pure preso la cittadinanza.

Ciao magik, e grazie per la risposta, anche se tardiva, ma apprezzata.
Purtroppo nno ho fatto da solo, non ho piu avuto notizie e basta.
Ma tu sei ancora in contatto con lei?
Sei sicuro che sia la stessa che intendevo io?
Se puoi o sai, dammi qualche notizia in piu gentilmente.
Aspetto una tua risposta.
Grazie.

La Patrizia è lei tranquillo che non mi sbaglio, purtroppo non ho più sue notizie, credo fosse andata via da rimini nel 2007 o poco dopo,
io la conoscevo bene perche ebbi una storia con lei.
Venni a sapere che stava in Svizzera nel 2010 dall'Eleonora ma che era morta, ora lei poverina è poco affidabile
per il suo cervellino erano tutte morte o malate.
Poi questo inverno parlando con un trans venni a sapere che si era in Svizzera ma viva e che questa persona l'aveva sentita circa 1 anno prima,
però era un pochino preoccupata perche diceva che lavorare in Svizzera è molto pesante, diceva che girava moltissima droga tra i trans e i loro clienti.

La Patrizia è lei tranquillo che non mi sbaglio, purtroppo non ho più sue notizie, credo fosse andata via da rimini nel 2007 o poco dopo,
io la conoscevo bene perche ebbi una storia con lei.
Venni a sapere che stava in Svizzera nel 2010 dall'Eleonora ma che era morta, ora lei poverina è poco affidabile
per il suo cervellino erano tutte morte o malate.
Poi questo inverno parlando con un trans venni a sapere che si era in Svizzera ma viva e che questa persona l'aveva sentita circa 1 anno prima,
però era un pochino preoccupata perche diceva che lavorare in Svizzera è molto pesante, diceva che girava moltissima droga tra i trans e i loro clienti.

Si in effetti la data della sua sparizione corrisponde.
Sarebbe bello avere nitizie di lei.
Chissa se ha annunci in internet, pero non saprei come cercarli.
Caro magic, non e' che ti andrebbe di fare un po l' investigatore, e magari se ti ricapita di parlare con l' ultimo trans che ti ha parlato di lei
ed avere piu notizie, magari anche un contatto, o telefonico o altro.....o dove si trova di preciso!!!
Forse ti chiedo troppo, ma se ti capita facci cortesemente sapere.
Intanto saluti, e grazie.

RAGAZZI NON HO PAROLE, SIETE VERAMENTE DEI GRANDI !!!!!!!!!!!!
Ma come avete fatto a beccarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo e' lei al 1000 per 1000.
Grazie a tutti per la partecipazione e per la bella sorpresa!!!!!
Se penso ai bj che faceva, partirei ora per la svizzera, per me la migliore provata.
E ve la consiglio proprio se e avete l' occasione.
Saluti a tutti.

RAGAZZI NON HO PAROLE, SIETE VERAMENTE DEI GRANDI !!!!!!!!!!!!
Ma come avete fatto a beccarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Confermo e' lei al 1000 per 1000.
Grazie a tutti per la partecipazione e per la bella sorpresa!!!!!
Se penso ai bj che faceva, partirei ora per la svizzera, per me la migliore provata.
E ve la consiglio proprio se e avete l' occasione.
Saluti a tutti.

:prankster2:

Indietro
Alto