[INFO] OTR Perugia - Zona Stazione

Reaction score
0
Salve ragazzi.
Volevo segnalare che da un pò di tempo alcune vie nelle vicinanze della stazione di Perugia si sono popolate di otr.
Ho visto alcune zingarelle, delle china e delle ragazze di colore.
Alcune sono valide ma ci sono, ovviamente, anche alcuni discreti cessi.
Ci sono anche alcune mature.

Principalmente sono presenti dopo le 18 ma mi è parso di aver visto movimenti anche prima.
Non ho ancora testato, perchè c'è troppa gente in quelle zone per i miei gusti.
Se trovo un momento buono, provvedo.
Le vie interessate sono sopratutto via canali e via del macello.
Ah, occhio che probabilmente alcune sono tossiche.

Reaction score
0
Di passaggio in zona stazione ieri sera intorno alle 20.30 ho constatato la segnalazione di jackpg...
Ho intervistato una nera non male in via del macello che chiede 50 rose a casa e 30 in auto.
Per mancanza di tempo non ho potuto approfondire l'incontro che spero di concludere prossimamente e recensire adeguatamente...
In zona anche una sedicente rumena... possibile tossica...

Commenta
Reaction score
0
l'avevo notato ankio un po' di tempo fa', e mi sono sembrate delle OTR ma non pensavo lo fossero sul serio soprattutto su quelle vie..

Commenta
Reaction score
0
Allora non mi sbagliavo ...
Giovedì scorso di passaggio in via Canali una ragazza mora mi sorride ma non pensavo fosse un OTR ... La prossima volta sarò più attento ...

Commenta
Reaction score
0
sono passato questa mattina nella nota via del macello e ho visto due ragazze sicuramente rumene fare avanti e indietro in continuazione.. ho fermato la mora che da lontanio sembrava discreta invece da vicino è un cesso di faccia... mi ha chiesto 50 in camera compreso di bbj.. non ci sono andato.. :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
non sono passato in via canali ne alla stazione quindi non so se a quell'ora operano le altre OTR.
però in via del macello si erano le 11

Commenta
Reaction score
4
Ho controllato in zona stazione ....mi sembra tutto molto fake ...dove adesso e' un luna park della sor..ca e' via' trasimeno ovest,da Olmo allo stadio almeno 20-25 girls tutte sopra la media...e' da tanto che a Pg non si vedeva tale offerta,ma stranamente a prezzi 30-50 non c'erano molte macchine ferme....paura dei puffi ?

Commenta
Reaction score
0
buona sera a tutti gli amici punter, tornando alla discussione, che credo di aver studiato bene, vorrei dire la mia umile opinione :). L'affollamento in via canali credo sia dovuto allo sciopero delle colleghe al PV. Infatti qualche giorno fa chiamavo una mia amica che lavora li, spiegandomi che sarebbero mancate per qualche tempo per via di alcuni "problemi" su cui non si è dilungata a spiegarmi. Per quanto riguarda via Canali, io vi passo tutti i giorni per lavoro e conosco tutti i volti li; spesso, anzi quasi sempre vi sono 3 rumene dai capelli neri, a mio dire brutte, e probabilmente tossiche o altro...ciò probabilmente dovuto anche dagli orari di lavoro usuranti, visto che le ho viste lavorare una volta alle 8 di mattina!!! fino a tardo pomeriggio, generalmente stazionano nel tratto fra l edicola e l inps. Qualche tempo fa, però sono rimasto un po scosso e infastidito dal fatto che una di loro fosse incinta, precisamente una tipa magrolina mora!!...che dire nessun ritegno proprio!!...spesso ho visto anche 2/3 black...che non ho mai sperimentato...ma che spero presto di conoscere, infatti colgo l'invito per chiedere se qualcuno conosce ed eventualmente se vi è mai stato a casa e si fosse trovato bene!! cordiali saluti e a presto punters!!!

Commenta
Reaction score
1
Anche a me capita di passare per via Canali, le ragazze che ho notato sinceramente non mi attraggono per niente e quindi non ho mai chiesto informazioni. Qualche mese fa ho intervistato una biondina che vedendola dalla macchina mi attraeva, era ucraina, ma vedendola da vicino era magrissima e aveva il bulbo oculare (bianco) di un giallo bruttissimo, mi sono detto; "ad andare con questa mi prendo qualche malattia" e ho rinunciato, mi aveva chiesto 30 in macchina e 50 a casa.

Commenta
Reaction score
0
ah dimenticavo cari amici una classica di via canali è una romena che di inverno porta sempre un giacchetto a toppe colorato...alta capelli sul castano biondo...da evitare in quanto tossica!!...non so se l'amico kastorre si riferisca a lei!?

Commenta
Reaction score
1
Quella che ho intervistato io non era rumena, riconosco benissimo l'accento che in genere hanno le rumene, probabilmente era davvero ucraina come mi detto, forse tossica ache lei. Quando l'ho intervistata aveva un cappotto color cammello e portava una minigonna abbastanza corta. I capelli erano biondi, non direi castani chiari, probabilmente era un'altra ragazza, fra l'altro non mi capita più di vederla. Comunque credo di aver capito a chi ti riferisci, ma a lei non ho mai chiesto niente.

Commenta
Reaction score
1
No Alonso in quella zona non ho mai intervistato una black. L'unica altra intervista che ho fatto in via campo di marte è stata ad una cinese (intorno alle 23 di sera, circa un anno fa), non era una gran cosa ma mi propose 30 rose in camera (che si trovava in via del lavoro, poco sopra) accettai, la prestazione che ricevetti fu discreta, lei fu abbastanza partecipe e non mise fretta, fk, bj coperto e rai1. Considerai buona la prestazione ma la ragazza non era il mio tipo e non ripetei più l'esperienza. Anche questa ragazza non l'ho più vista, forse anche perché difficilmente ora passo di notte per quella zona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,
per caso l'ucraina a cui fate riferimento è una milf/mature bionda o castano chiaro, altezza media con una 4^ di seno???

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti,
per caso l'ucraina a cui fate riferimento è una milf/mature bionda o castano chiaro, altezza media con una 4^ di seno???

No era sulla trentina, credo di aver capito qual'è la milf a cui ti riferisci. Credo sia molto più in là con gli anni (sopra la cinquantina?) ma non ho mai provato a contattarla

Commenta
Alto