[INFO] OTR Perugia

Effettuata ricognizione nelle strade di Perugia in una serata ormai invernale (7 gradi) a partire dalle 22: in pratica nessuna presenza fino alle 23 quando sono appaerse 3 girl alla rotonda di Madonna Alta, biondona slanciata, castana un po' defilata e moretta formosa ma non grassa sulla rotatoria. Andando verso periferia (direz PAM) alla fermata dell'autobus zona eurospin una mora di bianco vestita subito sparita, poi un tipetta magra all'inversione (luogo storico per le OTR che ti portano nella stradina di sopra dove sta il frantoio Berti)
Poi una mora "itinerante" che durante la serata si è spostata a poco a poco da PAM fino al bivio per il parco di lacugnago. Dai lineamenti pareva sudamericana, cosciotti ben torniti...Poi una tipa alla rotonda di via con giubbino rosso in via Quasimodo
Atrrivato a Mericat mi è preso un colpo! c'era una bottiglietta di acqua minerale a terra ma di Sara neanche l'ombra
Calata la nebbia, complice la pioggerellina e la poca attività sono andato a dormire sognando la Togliatti a Roma

Buonasera a tutti. Domenica sera passando per la strada trasimeno ovest al distrubutore B-petrol, a perugia, ho notato una bella lucciola. Erano le 21:30 e purtoppo non essendo da solo in auto non ho potuto fermarmi. Sono ripassato ieri verso le 23:30, ho fatto un paio di giri ma non c’ era. Qualcuno l ‘ ha testata per caso e puó darmi qualche informazione?

Altra lucciola presente sempre sulla trasimeno ovest,precisamente fuori la centrale di betonaggio ((43.1064679, 12.3312300). Fisicamente carina. Qualcuno l’ha provata e può darmi informazioni? Lavora orientativamente dalle 21:00 circa alle 22:30. Io non l ‘ho provata ancora perchè vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha recensita, per andare sul sicuro. Grazie a chi risponderá

Quella vicino la centrale di betonaggio lavora orientativamente dalle 21:30 alle 22:30. Ieri sono passato perchè volevo provare ma ho visto un cliente che la caricava. Quella del distributore invece non c’era, a meno che qualcuno non aveva caricato anche lei. Comunque se provi quella della centrale di betonaggio fammi sapere, perchè fisicamente è interessante. Io saró fuori per lavoro circa 10 giorni, al ritorno vorrei provarla.

Ripassato stasera e quella vicino la centrale di betonaggio (43.1064958, 12.3311468) era presente. Erano le 21:20 e purtroppo essendo con un mio amico non ho potuto fermarmi. Sono ripassato da solo verso le 22:15 e non c’era più. Ho aspettato in prossimità della zona dove lei staziona per circa una 30 di minuti, pensando che qualcuno l’ avesse caricata, ma non essendo ritornata probabilmente era andata via. Da quello che ho potuto costatare lavora massimo fino alle 22:00 ma a volte anche fino alle 22:30. Resta il rammarico per l’ ennesima volta di non averla provata. Comunque appena riavró un po di tempo sperando tra qualche giorno, ripasseró. Se te o qualcun altro dovesse provarla prima di me, mi faccia sapere.

Indietro
Alto