[INFO] OTR - Pescara

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Grazie termali pensavo pure io infatti non fosse granchè , invece info riguardanti 2 ragazze dopo paninaro pineta direzione università ? Prima della svolta a destra... Notevolissime solo che essendo allo scuro ed essendoci molte gazzelle non ho potuto approcciare... Una capello nero caschetto e altra bionda con belle boccie sembrerebbe...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
La rossa c'è, l'ho vista diverse volte ... l'ultima Domenica sera, qui:
https://www.google.it/maps/@42.4665...ata=!3m4!1e1!3m2!1skHe4EiXJ9pw6ScO8w-_Cdg!2e0
Non mi sono fermato (stó ancora sotto scazzo) mi è parsa riccia con i capelli a "tuppetto" sopra la testa... sembra intrigante. La tedesca di Colonia...quella la vedo tutte le sante sere ... qualcuno sa dirmi se ha ancora le smagliature sulla "panza"post parto?
@arcoefreccie, non capisco (e non credo solo io ) a chi ti riferisci. Magari è colpa mia perchè non mi si crea di sforzarmi a ricercare tra i post, però "cribbio"... non mi far prendere il posto del Mago con i richiami... non essere così generico, aggiungi un link, na citazione, una diavolo di parola in più che faccia capire a "scanzo" di equivoci di chi parli.

Sorry neutrino mi riferivo alla richiesta di lele84 riguardo la milf popputa via della pineta aurum. È recensita sotto nome Ana.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Grazie termali pensavo pure io infatti non fosse granchè , invece info riguardanti 2 ragazze dopo paninaro pineta direzione università ? Prima della svolta a destra... Notevolissime solo che essendo allo scuro ed essendoci molte gazzelle non ho potuto approcciare... Una capello nero caschetto e altra bionda con belle boccie sembrerebbe...

Arco, ho capito a chi ti riferisci ! Intervistate entrambe, chiedono 30 per una cosa normale e 50 con bbj. La più in carne, che si mette davanti al benzinaio famoso, si propone anche kamikaze. Sono scappato ! Cmq da alcune sere non si vedono, i controlli si sono fatti stringenti ed è veramente pericoloso accostare ! Le solite presenze sulla riviera a Montesilvano ma lì, col caos estivo, è veramente improponibile copulare...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Arco, ho capito a chi ti riferisci ! Intervistate entrambe, chiedono 30 per una cosa normale e 50 con bbj. La più in carne, che si mette davanti al benzinaio famoso, si propone anche kamikaze. Sono scappato ! Cmq da alcune sere non si vedono, i controlli si sono fatti stringenti ed è veramente pericoloso accostare ! Le solite presenze sulla riviera a Montesilvano ma lì, col caos estivo, è veramente improponibile copulare...

Si troppo movimento di auto e gazzelle ste sere... Novità di zingare rotonda università e via del tribunale un 7/8 esemplari + via della bonifica alla colonnina della velocità c'è da un po una preggo o incinta... Poi altre rotonda dopo cavalcavia san Silvestro... Ma nulla di eccezionale... Lungomare Francavilla 2 fermata autobus solite note... Viale pindaro altre Zingare fino al distributore ...Pescara città via Ferrari si è rianimata ma è sempre pieno di posti di blocco... Italiana freelancer con una bionda rumena zona prima rotonda campo rampigna e una rumena che fa la spola tra corso Vittorio e fine via Nicola Fabrizi lungofiume... C'è altro che mi sfugge ? Mi pare che grandi novità non ci siano...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Avvistata pochi minuti fa la pupa di via solferino, vestita proprio da zoccola... che gnokka!!! :shok:
Volevo intervistarla, ma troppo movimento, non ho avuto il coraggio...
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Ieri sera breve giretto tra Via Solferino e Via Ferrari (dietro la stazione di Pescara).
Breve intervista alla bonazza di Via Solferino: 30 noccioline per bj + fuck, anche ieri sera vestita in maniera da esaltare le sue forme; al distributore IP di Via Ferrari gran gnocca con vestito leopardato con viso da porca: anche lei 30 bj + fuck, con l'opzione casa (Montesilvano) a 70 noccioline.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Si troppo movimento di auto e gazzelle ste sere... Novità di zingare rotonda università e via del tribunale un 7/8 esemplari + via della bonifica alla colonnina della velocità c'è da un po una preggo o incinta... Poi altre rotonda dopo cavalcavia san Silvestro... Ma nulla di eccezionale... Lungomare Francavilla 2 fermata autobus solite note... Viale pindaro altre Zingare fino al distributore ...Pescara città via Ferrari si è rianimata ma è sempre pieno di posti di blocco... Italiana freelancer con una bionda rumena zona prima rotonda campo rampigna e una rumena che fa la spola tra corso Vittorio e fine via Nicola Fabrizi lungofiume... C'è altro che mi sfugge ? Mi pare che grandi novità non ci siano...

No no niente di nuovo... La rumena che fa la spola non l'ho mai notata ! Com'è ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Avvistata pochi minuti fa la pupa di via solferino, vestita proprio da zoccola... che gnokka!!! :shok:
Volevo intervistarla, ma troppo movimento, non ho avuto il coraggio...

Intervistata, è una grande gnocca ! Purtroppo non ha voluto accettare i miei profilattici e sono andato via ! Con i loro proprio non ci riesco ed è la prima volta che una ragazza rifiuta ! Nemmeno se alzi il prezzo pratica bbj !!!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
No no niente di nuovo... La rumena che fa la spola non l'ho mai notata ! Com'è ?

Termali faccia da zingara ma non troppo e corpo normale tendente un po rotonda ma non grassa. 30 bj+fuck ma non riceve a casa o almeno questo a febbraio... Normalmente la si trova tra c.so Vittorio di fronte poste o di lato rotondina lungofiume prima del curvone della madonnina... Sembra una non pro o cmq alla prima esperienza anche nel vestire non ci azzecca molto... Infatti bisognerebbe vedere all'atto. PS si mette in zone d'ombra quindi occhi aperti al passaggio non è la tipa che si schiaffa in strada...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
scusate avete info sulla biondina che sta nella strada sulla sinistra alla rotonda vicino al bivio san silvestro? quando ci passo o non c'è oppure c'è troppo movimento e non mi posso fermare, vorrei sapere se qualcuno ci è andato e se qualcuno ha il suo numero, preferirei nella traquillità di una stanza invecce di essere beccato

per intenderci: via luciani https://www.google.it/maps/@42.4459...4!1sL0z8qba8_QGxDL_d-4r_Yg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
scusate avete info sulla biondina che sta nella strada sulla sinistra alla rotonda vicino al bivio san silvestro? quando ci passo o non c'è oppure c'è troppo movimento e non mi posso fermare, vorrei sapere se qualcuno ci è andato e se qualcuno ha il suo numero, preferirei nella traquillità di una stanza invecce di essere beccato

per intenderci: via luciani https://www.google.it/maps/@42.4459...4!1sL0z8qba8_QGxDL_d-4r_Yg!2e0!7i13312!8i6656

Dunque ... se il suo nome è "Maddalena", ci sono stato io ... otto/nove mesi fa all'incirca (purtoppo il tempo è un concetto che non memorizzo con precisione).
Mi portò a casa sua vicino a Piazza S.Alfonzo a Francavilla.
Mi spiace non ho il numero.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Neutrino hai altri particolare che ti ricordi da fare una rece? altrimenti gentilmente dammeli qui, vorrei capire se è un iceberg o altro
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Al momento non ho il tempo per fare una rece come piace a me ... stò un pò incasinato, spero di farla più in la ma non prometto niente.
Dunque,soggettivamente, con me si è comportata bene: non si è dimostrata un iceberg, è stata mansueta assecondando i miei voleri e non mi ha messo fretta (ho terminato presto io però).
Scopata anonima ... me l'ero pure quasi scordata.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Quache giorno fa ho visto di pomeriggio una bionda figa vicino lo sfascio in pineta, mi sono fermato giusto per chiedere il numero e non ho chiesto il nome, cmq dice di ricevere nella piazza Sant'Alfonso non so se andare, voi avetw notizie?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Lascia perdere, bella è bella mah !!! Rumena stronza come le sue connazionali, caricata disgraziatamente in macchina mesi orsono (primavera).... Neache si voleva spogliare, non toccarmi e fai presto !!!! Nemmeno ho concluso e l'ho mandata a fare in cuxxo !!!! Fai tu !!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
C'è qualche buona anima disponibile ad aiutarmi a raccogliere info su una bella gnocchetta che lavora OTR lì a Pescara???
Se potete, basta me lo dite qui, o mi contattate in PVT...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Dire gnocchetta effettivamente è abbastanza fuorviante...visto che si spera sian tutte gnocchette le nostre care amiche OTR.
La girl in questione lavora a Pescara da inizio dell' anno scorso, prima era operativa al nord.
So che lavora lì perchè l'ho tenuta tracciata sui social...ovviamente lei non lo sa che "io so", e tra le altre cose prima di sparire il buon ilmagog in persona si era prodigato di darmi conferma che lei fosse nella vostra city.
Inoltre ho avuto una ulteriore conferma da un' altro vostro illustre collega, di cui non farò il nome...
Come detto nel mio intervento precedente, mi interessa sapere se qualcuno di voi è disposto a "immolarsi" per raccogliere info sulla donzella...
La fanciulla in questione in ogni caso, opera OTR NOTTURNA, a Pescara Città, e si fa chiamare Irina.
Altre info più avanti...se ci sarà qualcuno disponibile ad aiutarmi.
Meow meow meow...
 
Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Aggiornamento di un nuovo sogno fatto. Sempre due girls al ponte di Marina di Città S. Angelo prima della rotatoria che va verso Silvi, mi sono sembrate carine. Una bionda pienotta al secondo distributore dopo il Caboulot verso Montesilvano. Una che mi è sembrata un trans all'imbocco di Via D'Andrea di fronte alla Warner, poi due stanziali all'imbocco della via successiva. Riviera di Montesilvano: prima tratta deserta tranne Lilly e una spilungona mora stanziale dopo Viale Abruzzo. Dopo la rotonda del Chicco d'oro, diverse nere nelle traverse verso la pineta, poi 400 metri prima del Tortuga un gruppetto di bianche stanziali, una bionda (credo trans), una brasiliana molto carina alla fermata del bus e le solite bianche + trans nella traversa principale che porta verso l'interno proprio al Tortuga.
Panorama miserrimo oserei dire.
Finito il sogno, vi saluto.
 
Commenta
Alto