[INFO] OTR - Pescara

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Dove più o meno? Tempo fa anch'io avevo visto una tipa interessante sotto il cavalcavia fronte autodemolitore, forse era febbraio. Ci sono ripassato di recente ma nulla
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
2
Salve a tutti... sarò a Pescara e precisamente zona Montesilvano per 2/3giorni....info su qualche otr e dove trovarle ? soprattutto se ci sono.grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Purtroppo è così! Finiti i bei tempi e poi col sindaco coglione che abbiamo...Pescara, unica in zona bianca, ad avere ancora il coprifuoco!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
Nessuna news??? Pescara Montesilvano Silvi Francavilla.... possibile...?!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ciao Carissimi buongiorno, con immenso piacere vi racconto il mio sogno fatto venerdì sera, ho sognato di fare un giro e trovarmi davanti una strafiga della madonna, esco dopo cena e percorrendo la statale Francavilla, senza nessuna speranza, in direzione Pescara, alla rotonda grande, prima della pineta, girando a dx ci si immette su via Pasquale Celommi, appena ci si ferma allo stop, sulla sinistra, mi trovo davanti una visione!!! bella, sorridente, simpatica, capelli mossi, con un corpo mozzafiato, con delle tette naturali da infarto… andate a sognare anche voi, io dopo tanto sono tornato a farlo finalmente, trattatela BENE vorrebbe restare in zona, dipende solo da voi !!! un saluto a tutti !
Finalmente! una segnalazione !!! di una vera OTR e non presunta tale.
Bravo marcofrutto, mi fai tornare la voglia di partecipare.
Madalina si chiama?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
e la recensione dove si può leggere?
Calma calma, che fretta che hai!
... io starei aspettando ancora recensioni di OTR che ci sono già da diversi anni e che non sono state ancora mai recensite e tu ... cerchi la rece di una che è arrivata Venerdì,
sei un tantino troppo pretenzioso.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Si lo ammetto, volevo tenermela per me ... ma non per una questione di egoismo, bensì per una questione ideologica.
In verità questa informazione l’ho già passata ai miei amici più stretti, ma parliamo di un livello superiore al forum.
Mi spiace soltanto che così facendo non posso essere utile ad utenti, miei consoci, come te che invece se lo meriterebbero.
Il fatto è che da quando nel 2011 mi sono iscritto, ad oggi, mi sono indurito e adesso non tollero più la “stupidità degli utenti stupidi” ( secondo il mio personale metro di giudizio).
Sono deluso perché solitamente la sezione info OTR Pescara per me si è sempre dimostrata di essere di quasi nessuna utilità.
Io “batto” regolarmente il territorio e difficilmente mi scappa qualcosa.
Chi mi conosce lo sa bene.
Io non ho bisogno di chiedere info, io posso solo dare info.
Sono sempre stato utile in passato ma ultimamente, per via di questa “stanchezza” lo sono molto meno.
Io sono un puttaniere della vecchia guardia, io andavo a caccia di zoccole ancor molto prima di conoscere il forum. Me le sono sempre andate a cercare e sudare da solo, macinando Km su Km. Quando ho conosciuto il forum ero tanto eccitato di andare a leggere delle OTR del mio territorio per capire cosa avessi lasciato fuori di prezioso dalle mie infinite passate prima di conoscere questa comunità di puttanieri.
Deluso sono rimasto!!!, perchè ho scoperto di aver tralasciato solo qualche briciola. Alla fine sono comunque rimasto soddisfatto di me perche tutto quel tempo, tutta quella benzina, tutta quella stanchezza, tutti quei rischi erano stati spesi bene ed avevano alla fine pagato ... avevo fatto proprio un bel lavoro, bravo Neutrino.
Il forum mi ha comunque fatto crescere, mi ha fatto sconfinare nelle Marche dove adesso conosco la situazione meglio della stragrande maggioranza dei punter locali e anche in Puglia nel foggiano ... infatti con Anna la cicogna ci sono stato pure io :) .

Penso sia sufficiente, ma mi andava di sfogarmi un po’, non siamo avatar, siamo persone e lo scopo del forum è quello di far socializzare gli utenti. Adesso conoscete qualcosa in più di me.
Potrebbe farmi che bene, magari torno “giovane” ed attivo come prima.

Tanto per non farmi buttare questo post nel cestino integro una segnalazione che ne legittima l’esistenza.

È tornata Alina, meglio nota come la “cavallerizza” della “ bonanima “ di Moon.

La potete trovare nell’ ultimo posto che ha frequentato prima del lockdown: distributore dei vigili del fuoco in Viale Pindaro ( intervistata ieri attorno a mezzanotte). Solo macchina niente casa.

La mia recensione dell’epoca:
[RECE] Alina - OTR notturna- Pescara (Zona Stazione Centrale)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Io non sono della zona, quindi è per me impossibile andare. E da quello che avevo letto, marcofrutto, mi pareva invece che tu ci fossi andato
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
mi scuso con lo staff e con tutti voi, ammetto di essere poco
esperto con i forum! Volevo solo fare del bene ? ma in modo errato ok!
Anni fa, come te Neutrino, senza l’aiuto del forum, ho sudato e percorso tanti km anche io… e capisco perfettamente ciò che hai scritto !!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Mi ricordo di una giovane Madalina in zona pineta qualche anno fa... sarà mica la stessa oppure è una new entry?
Cmq qualche sera fa lungo il succitato viale Pindaro c'era una tipa con un vestito svolazzante che ballava lungo la ciclabile... non l'ho vista bene ma non sembrava malaccio, anche se sospetto fosse una t-girl...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Non è la stessa Madalina:
[RECE] MAGDALINA - OTR - VIA SILONE - PESCARA

Quella della pineta non l’ho più vista ... l’ultima volta fu alla fermata del conservatorio a Pescara per qualche sera. Non ci sono T-girl a viale Pindaro, qualcosa ogni tanto appare lungo via della bonifica o più a sud sotto il ponte vicino alla rotatoria.
Tornando a viale Pindaro, chi balla in quella via è la bulgara vicino al distributore sud col bar, ma questo dovresti saperlo perché sta sempre operativa. Anche se fermamente credo tu abbia visto Alina da me menzionata,qualche post fa, perché quest’anno balla pure lei ed è diciamo “nuova”.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ma in quelle vecchie rece si parla di una bionda... quella che ricordo io era mora, carnagione chiara ma capelli scuri.
Cmq la presunta t-girl l'ho avvistata non vicino al benzinaio ma quasi dirimpetto all'ingresso di quella che una volta era La Fabbrica...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ahahaha quella è la girl roccia !!!
il suo timbro di voce è mascolino ma è una femmina ... garantito ( mi sa che non giri molto). Comunque è strano perché la roccia non balla mai.
[ANTOLOGIA] OTR ABRUZZO: TUTTE LE RECENSIONI

PS a volte mi chiedo che cavolo l’ho creata a fare l’antologia delle ragazze OTR Abruzzo se non la consultate mai!!!

[ANTOLOGIA] OTR ABRUZZO: TUTTE LE RECENSIONI
Basta fermarsi da una ragazza, chiederle il nome e andare a vedere se è censita, poi, in base alla descrizione, si può capire se c’è corrispondenza o no.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Non era nemmeno quella, che se ne stava seduta proprio davanti all'ingresso. Quella che dico io stava dall'altro lato della strada.
Non sei l'unico che gira, fidati.
 
Commenta
Alto