Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente! una segnalazione !!! di una vera OTR e non presunta tale.ciao Carissimi buongiorno, con immenso piacere vi racconto il mio sogno fatto venerdì sera, ho sognato di fare un giro e trovarmi davanti una strafiga della madonna, esco dopo cena e percorrendo la statale Francavilla, senza nessuna speranza, in direzione Pescara, alla rotonda grande, prima della pineta, girando a dx ci si immette su via Pasquale Celommi, appena ci si ferma allo stop, sulla sinistra, mi trovo davanti una visione!!! bella, sorridente, simpatica, capelli mossi, con un corpo mozzafiato, con delle tette naturali da infarto… andate a sognare anche voi, io dopo tanto sono tornato a farlo finalmente, trattatela BENE vorrebbe restare in zona, dipende solo da voi !!! un saluto a tutti !
Calma calma, che fretta che hai!e la recensione dove si può leggere?
Sparite tutte, anche la roccia, soprattutto dopo che la pineta e' bruciata...Ciao Paride, lo so che giri pure tu. Leggo sempre il forum e anche i tuoi interventi. Per me sei un buon Punter e uno stimato collega OTR. Nel post sono stato un po’ saccente ma ho colto l’occasione solo per uno sfogo generale, se ti sei sentito tirato in ballo non era mia intenzione è ti chiedo scusa... sai, il caldo. Il girare pochino è riferito ironicamente al fatto che io veramente quasi ci “vivo” a Viale Pindaro , diciamo così, perché attendo con vibrante trepidazione il ritorno delle giovani bulgare sera dopo sera. Per cui era in relazione a questo maniaco mio modo di fare, tutto qua. Se qualcosa si muove a Viale Pindaro io lo so.
Comunque per evitare segnalazioni non fondate, bisognerebbe beccare almeno per due sere di seguito la tizia da segnalare in modo da essere sicuro. Ci becchiamo in strada. Ciao
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.