[INFO] OTR - Pescara

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
qualche sera fa nel piazzale dietro l'università c'era una bella cosciona che indossava degli shorts... avrei voluto avvicinarmi ma c'era un discreto traffico. Quando finalmente mi sono deciso un coglionaxxo col furgone mi si è attaccato dietro ed ho dovuto tirar dritto. Al ripasso purtroppo non c'era più...

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi qualche gustosa novità oppure tutto tace? Purtroppo in questi giorni non posso andare in perlustrazione...

Commenta
Reaction score
47
Vari giri perlustrativi effettuati ieri sera; nulla di nulla da Francavilla a Silvi...Zero assoluto, e game over per il momento ...Sparita anche la roccia....

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La settimana scorsa tornando da una cena ho visto in zona pineta di Montesilvano un gruppetto non ben definito... Mi parevano le solite trans tarchiate, una mora sempre presente in compagnia stavolta di una bionda in bicicletta abbastanza inguardabile. Tra loro c'era una tipa, credo femmina, che avevo già visto in passato. Molto "rotondeggiante" col sedere prominente e tettone a vista sicuramente rifatte. Di viso però sembrava molto interessante. A me piacciono curvy quindi non è passata inosservata, anche se in questo caso forse andiamo un pò oltre.... cmq ero in compagnia quindi non ho potuto approfondire. Magari in mancanza d'altro potrebbe non essere malaccio...

Commenta
Reaction score
162
Invece dietro Università pescara ho scorto una Bruna capello liscio lungo tacchi e bel culettone … credo coscia tatuata … ma non ho potuto avvicinarmi

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ho fatto un paio di vasche sabato notte a Montesilvano.... fino all'una zero assoluto, poi qualcosa è comparso

Commenta
Reaction score
461
Giro pure io spessissimo, ma vedo sempre le solite, partendo da sud:
-Negretta lungomare a Francavilla (Pescara sud).
-Spagnola in via della bonifica
-Roxana la banana spiazzale dietro università
-Bulgara ballante a viale Pindaro
-la stronza di ANNA alla rotonda di Viale Marconi
-qualche nera lungomare di montesilvano
-niente trans lungomare ( per chi interessa)
-Albanesi Ana e Maria alla Marina di città s Angelo

PRATICAMENTE QUESTO È IL NIENTE
:icon-cry::icon-cry::icon-cry:

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Qualche t-girl compare ogni tanto... l'altra notte ce n'erano 2 nei pressi di via Adige. Una non sembrava affatto male.

Commenta
Reaction score
162
Ieri ho notato la negretta tra Pescara e Francavilla sembrava carina ma poi ho preferito loft

Commenta
Reaction score
461
Ciao a tutti,
ho bisogno di un favore.
Nell'antologia OTR Abruzzo (e non solo) non mi si aprono più i link delle recensioni sulle ragazze ... nè da cellulare (iphone), nè da pc (mac).
Qualcuno di buon cuore può tentare di aprirne qualcuno in tabella o anche libero per vedere se funziona, please.
lascio il link:
[ANTOLOGIA] OTR ABRUZZO: TUTTE LE RECENSIONI
Grazie

1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Quei link che hai indicato, a me si aprono tutti correttamente.

Reaction score
22
a me compare questa scritta, anche sulle recensioni mie:

Connessione non riuscita

Firefox non può stabilire una connessione con il server community.punterforum.com.

Il sito potrebbe essere non disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche istante.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al Web.

Commenta
Alto