[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
4.262
Ciao Neutrino,

io uso Firefox e entrando con il tuo link mi porta alle singole recensioni dove se clicco su una di quelle mi da connessione non riuscita, ma ... se copio il link e lo apro in una nuova scheda ... si apre !!! :scratch-one-s-head:

Ho provato anche nella lista delle Marche, alcune si aprono altre serve il giochetto del copia e incolla.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
22
io pc con Firefox, se clicco col tasto destro e apro il link in un'altra finestra , le recensioni si aprono.

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ieri notte rapido giro a Montesilvano di ritorno da una serata(ccia) tra amici... a parte due ebony ormai solo ed esclusivamente travoni e trans non meglio identificati. Solo una in un gruppetto non sembrava malaccio, sia di viso che di fisico, mentre per il resto pietà. C'era una tizia abbastanza nana che camminava lungo il marciapiede con la maglietta alzata e le tette (rifatte) al vento e poi ne è comparsa una all'incrocio con via Adige con una vistosa parrucca a caschetto rosso clown... ma non sono riuscito a capire se trans o trav. Bah

Commenta
Reaction score
47
Giro pure io spessissimo, ma vedo sempre le solite, partendo da sud:
-Negretta lungomare a Francavilla (Pescara sud).
-Spagnola in via della bonifica
-Roxana la banana spiazzale dietro università
-Bulgara ballante a viale Pindaro
-la stronza di ANNA alla rotonda di Viale Marconi
-qualche nera lungomare di montesilvano
-niente trans lungomare ( per chi interessa)
-Albanesi Ana e Maria alla Marina di città s Angelo

PRATICAMENTE QUESTO È IL NIENTE
:icon-cry::icon-cry::icon-cry:
Neutrino , dici Anna l'occhialuta bulgara? È tornata quindi? Grazie

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi buonasera , scusate se chiedo,
Ma lungomare a Montesilvano avete notizie se funzionano le telecamere per le multe a noi clienti o devono coglierti sul fatto i vigili del Nap? Vorrei farmi un regalo sotto queste feste e non vorrei avere sorprese
Grazie mille

Commenta
Reaction score
461
Buonasera ragazzo, vedo che hai ancora il cordone ombelicale attaccato, dal momento che ti sei iscritto da poche ore. Sorprendente che tu abbia trovato così velocemente la sezione di tuo interesse. Durante la tua navigazione, dovresti aver incontrato anche la sezione “ il piacere è tutto mio”. Sarebbe sempre gradito fermarsi e scrivere due righe di presentazione li innanzi tutto, poi magari qui qualcuno potrebbe risponderti ... forse.

Commenta
Reaction score
8
Scusatemi , mi presento subito sono di Pescara e da poco ho iniziato il percorso da punter , vi chiedo di nuovo scusa , non sapevo della sezione per farmi conoscere

Perdonami Neutrino e perdonatemi tutti , l'inesperienza fa fare errori e brutte figure

Commenta
Reaction score
461
Per ciò che riguarda le telecamere a Montentesilvano c’è sempre stata poca informazione. Finalmente, ad Aprilie di quest’anno, in occasione dell’incendio del Tortuga, ci hanno informato che erano fuori uso. Ad Ottobre di quest’anno sembra che l’appalto per il ripristino e l’espansione sia stato assegnato. Da quello che leggo e sento in giro da parte dei Servizi d’informazione locale, sembrerebbe che le camere siano tornare attive almeno attorno alle scuole per contrastare lo spaccio di sostanze. Avevo abbandonato la questione delle telecamere visto che a Montesilvano da caricare mi è rimasta Larissa, le poche volte che appare. Della NAP sinceramente, dopo la presentazione e le prime due settimane di servizio, non ne ho più sentito parlare. Argomento interessante ma al momento altro non so.

Commenta
Reaction score
8
Grazie mille Neutrino,
Infatti avevo letto anche io una cosa del genere su questo link : Telecamere e agenti nelle scuole per evitare lo spaccio di droga c' è scritto che per le scuole le avevano ripristinate(articolo del 3 dicembre) e che a breve avrebbero ripristinato le altre 100 non funzionanti nel resto della città. Quello che non capisco è se una volta ripristinate le usano per prendere la targa e fare multe da remoto oppure nel caso una pattuglia non riesce a fermarti perché contromano o da lontano ti vede ma non riesce a prenderti vanno a vederle?

Commenta
Reaction score
162
Il problema però non è la presenza o meno delle telecamere ma quella delle ragazze....se ci sono news si prega di condividere.... auguri a tutti

Commenta
Reaction score
8
Buongiorno e auguri,
Borat ieri sono uscito con un amico per un giro verso mezzanotte, tour quasi inutile perché c'erano solo 4/5 ragazze (non il meglio)tutte ammucchiate mi sembra in via Arno o via Adige, saranno state le festività boh. Comunque perché dici che le telecamere non sono un problema?hai qualche notizia?

Commenta
Alto