[INFO] OTR - Pescara

Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
26
Buongiorno e auguri,
Borat ieri sono uscito con un amico per un giro verso mezzanotte, tour quasi inutile perché c'erano solo 4/5 ragazze (non il meglio)tutte ammucchiate mi sembra in via Arno o via Adige, saranno state le festività boh. Comunque perché dici che le telecamere non sono un problema?hai qualche notizia?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
8
Età
26
Borat scusami, per caso hai notizie in merito alle telecamere? Cioè tipo se funzionano o meno. I giornali non ne hanno mai parlato, infatti le multe di cui parlano sono quelle dei vigili che prendono i clienti sul fatto. Penso che non si sarebbero fatti scappare la notizia di multe con telecamere
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
io ho fatto alcuni giri fino ad un paio di settimane fa ma solo a Montesilvano... Praticamente solo trans e trav, solo una notte ho beccato una tipa biondina con gli occhiali, molto interessante, che ovviamente andava via come il pane
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Stasera fatto un giro, ma 0
2 trans a montesilvano e il carciofo subito dopo il warner.
Francavilla 0
Ma anche la strada della bonifica a san benedetto 0 , a parte che non ci passavo da un pezzo e la stanno rifacendo c’erano solo 2 trans in auto e 1 fuoco acceso senza nessuno. Zona Pedaso grottammare 0 era chiusa l’autostrada e toccava faraela per forza.

Pensavo qualcosa fosse ripartito, zona Vicenza era pieno e anche zona foggia le ho visto diurne passando per lavoro!

Ma solo a pescara non si scopa +?
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Tra loro c'era una tipa, credo femmina, che avevo già visto in passato. Molto "rotondeggiante" col sedere prominente e tettone a vista sicuramente rifatte. Di viso però sembrava molto interessante. A me piacciono curvy quindi non è passata inosservata, anche se in questo caso forse andiamo un pò oltre.... cmq ero in compagnia quindi non ho potuto approfondire. Magari in mancanza d'altro potrebbe non essere malaccio...
Mi cito da solo perché qualche sera fa ho rivisto la tipa in questione sulla riviera, nei pressi della rotatoria. Nessuno l'ha mai intervistata?
Sono abbastanza sicuro che sia donna e non t-girl, tettone in bellavista ovviamente rifatte ma di viso sembra proprio bellina ed ha un bel sederone...
Notizie in merito?
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Purtroppo non ne sono sicuro al 100%, per cui anche per questo cercavo ulteriori info da chi magari l'ha incontrata.
Orario: non troppo tardi, forse erano le 23 circa
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
l'ho scritto in precedenza: zona pineta nei pressi della rotatoria
 
Commenta
Alto