[INFO] OTR - Pescara

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Penso sia l'unica sulla riviera, incrocia con via Marinelli, dove c'è un localino che fa musica dal vivo.
Io l'ho sempre vista da quelle parti.... magari non esce tutte le sere
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Un paio di vasche a Montesilvano ieri sera prima di mezzanotte: zero presenze. Z E R O.
Nemmeno una ebony o una trans.... la fine di un'era.
Dovrò ahimè darmi alle loft
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
abruzzo
Qualche settimana fa c'era una a fianco all'autodemolizione sulla Nazionale Adriatica sud, proprio prima del parco, una donna di una certa età, 45-50 suppongo, era parcheggiata con la sua macchina e lei stava a fianco alla macchina, però non so se in questi giorni c'è ancora, non sono più passato in quella zona
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Mai avvicinato troppo ma ho sempre pensato che fosse un travestito...
 
Commenta

Gustav88

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
35
Per voi:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
43
Un saluto a tutti, non sono nuovissimo del forum ma è la prima volta che scrivo.
Volevo dare il mio piccolo contributo e forse un po di speranza per i frequentatori della zona.
Venerdì intorno le 21 ho fatto un paio di giri tra città Sant'Angelo e Francavilla. Finalmente di rivede qualcosina: a città Sant'Angelo c'erano 2 ragazze nuove mai viste; Montesilvano 1 ragazza alta mora da sempre presente e lungo la riviera un po di black. A Pescara, dietro l'università la solita che becco sempre e sotto il ponte alla pineta finalmente è tornata la ragazza carina che c'era qualche anno fa. A Francavilla invece il nulla.
Speriamo con la bella stagione si torni a qualcosa di decente.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Boh io ho fatto un paio di vasche a montesilvano ieri tarda serata ed era vuoto... ad un tratto sono comparse due trans all'incrocio con via adige che sembravano ubriache (o peggio...) subito svanite nel nulla, il solito travone alla stradina nella pineta e quella che sembra orientale vicino al chioschetto... miseria unica.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
46
Ieri sera sono passato di nuovo in zona pineta di Pescara, una macchina a fianco dell'autodemolizione che mi sembrava un travone, mentre di fronte un'altra auto con all'interno credo una signora.nonbho la certezza perché quando mi sono avvicinato la macchina era vuota probabilmente caricata
Speriamo ne caldo che rifiorisce qualcosa di decente
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
Mi cito da solo perché qualche sera fa ho rivisto la tipa in questione sulla riviera, nei pressi della rotatoria. Nessuno l'ha mai intervistata?
Sono abbastanza sicuro che sia donna e non t-girl, tettone in bellavista ovviamente rifatte ma di viso sembra proprio bellina ed ha un bel sederone...
Notizie in merito?
Penso di aver capito chi intendi, l'ho vista ieri sera verso mezzanotte nei pressi della rotatoria.
Sembra davvero molto carina, se piace il tipo curvy.
Ahimè ero in compagnia e non ho potuto fermarmi, tuttavia ho notato che l'han caricata subito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Dici che ieri sera c'era? Martedì sera purtroppo no... ho tentato di nuovo la fortuna facendo un giro ma nulla.... della curvy nemmeno l'ombra ed in generale c'era il vuoto. Presente solo la tipa simil-orientale vicino al chioschetto (edicola?) e una trans...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
46
sabato scorso ero a montesilvano e al ritorno dal ristorante mi sono rifatto un giro "puttan tour"old style.
vicino le naiadi ho incrociato una cavallona mentr tornavo a prendere l'auto penso era una trans ma una botta glie l'avrei data volentieri.
per il resto solo black di brutta fattura. ...finiti i bei tempi
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Confermo, anch'io lo scorso sabato sera ho fatto un tour in tarda serata.... transoni all'altezza di via Adige e qualche ebony purtroppo inguardabile... forse solo una, un po' grassoccia però, avrebbe potuto meritare in mancanza d'altro se proprio presi da irrefrenabile libido.
In compenso era finalmente in postazione la mia amata bbw con tettone a vista, seduta alla stradina nella pineta. Decisamente troppo traffico per tentare un approccio, fatte un paio di vasche per temporeggiare ma scomparsa in fretta.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
il 1 maggio ero a Pescara per un evento
Ero in ritardo e non ho potuto valutare meglio la Tiburtina.
1 comunque sono sicuro L ho vista, sembrava una trash, ho rallentato quasi a fermarmi stava sotto il ponte direzione stazione, proprio alla fine della Tiburtina.
Certo sarebbe già qualcosa se ci sono ancora quelle 3/4 trash tossiche che stavano anni fa in quella strada.
Almeno x me. Può fare comodo quando sono da quelle parti x altri giri.
Nell entroterra c è il nulla di Otr purtroppo
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
E chi lo può dire che non sta scappando da quello che lo cerca...
 
Commenta
Alto