Salve Ragazzuoli..
Finalmente qualcuno segnala qualcosa di nuovo in quel di PE…

..
Effettivamente qualcosa di nuovo è comparso anche in zona Montesilvano, e più precisamente Tra il ponte del fiume Saline e la grande rotonda verso Silvi, sulla SS16 in questo punto QUI
Google Maps
Come un delfino curioso mi sono fiondato per l’intervista, direi sopra la 30ina, quasi bionda, alta, magra ma la cosa strana che ho notato è stata la pancetta un po’ gonfia non so se per via dell’adipe o perché pregnant

..non so.. Comunque all’intervista si è rivelata piuttosto decisa e schietta, il suo menu variava tra i 30 e i 40, a seconda della tempistica..
Ai due distributori verso Silvi in genere battuti da due storiche albanesi, il nulla.
Mi dirigo verso il centro di Pescara, passando ovviamente per il lungomare di Montesilvano notando alcuni soliti travetti e poi zona pineta due o tre black a mio avviso non degne di nota.
Pescara centro niente di che, zona Rancitelli idem, Via Marconi il nulla assoluto, infine la zona Università dove sembra ancora si muovi qualcosa ..
Distributore prima dei VVFF c’è la buzzicona Rumena (che poco dopo ho visto familiarizzare con le new entry), poi più avanti alla prima pensilina la stacanovista “cavallerizza di Moon” che nonostante l’età ha sempre un bel fisico e delle belle tettine sotto quella t-shirt bianca attillata. Poi all’ultima pensilina prima del distributore Eni e la mega rotonda, c’è la zingara danzatrice anche lei storica presenza..
Veniamo a noi e parliamo ora della zona calda dove circa 10 giorni fa sono comparse un nuovo cospicuo gruppetto di bulgare, piuttosto giovani e alcune anche molto carine.. beccate in queste tre posizioni:


1)
Google Maps
2)
Google Maps
3)
Google Maps
Credo di averne contate 6 in tutto, andavano e venivano, addirittura ho assistito anche a cambi di mise dietro le siepi

.. Sicuramente è stato un fulmine a ciel sereno nella notte buia e noiosa pescarese che si protraeva ormai da diversi mesi… diciamo che non è stata una sorpresa solo per noi otr warrios, ma lo è stato anche per qualcun altro nelle vicinanze..immaginate chi..

Mio malgrado mi sono limitato solo ad intervistare le donzelle, in quanto la situazione non era delle migliori e poco tranquilla, troppe macchine che gironzolavano e e auto della FDO che andavano e venivano con lucine spente..
Purtroppo sono riuscito a intervistarne solo tre Simona, Nina e Sara le più carine

..
menu standard solita location..
Giretto di rito in quel di Francavilla senza successo..
infine cominciava a farsi tardi, ma le new entry erano rimaste in due sempre in attesa, ed io invece mi sono dileguato nella buia notte pescarese, direzione casa.. ripromettendomi di tornare a breve in zona per testarle tutte....

sperando non siano meteore..
Saluti Pasquino


