Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Personalmente non ho interesse alcuno a relazionarmi con utenti sconosciuti,
specie quelli che hanno l'accesso limitato al profilo di cui non posso leggerene la storia... come te Unknown_
Salve, stasera passando lungo ss16 Montesilvano, altezza dopo la rotonda uscita autostrada pe nord, vi era per me una new entry
Però non sono sicuro se è nuova o una vecchia conoscenza
Era una ragazza bionda alta e magra… con un vestito rosa…
Volevo fermarmi, ma il tempo di rigirare alla rotonda e l’hanno subito agganciata..
voi l’avete notato?
segnalo la presenza di tre nuove bulgare, i nomi sono Lina, Lilly e Sara, otr in zona rotonda piccola prima della caserma dei vigili del fuoco di Pescara, sotto la famosa pensilina della fermata dell'autobus, non ho caricato per via di una pattuglia che gironzolava da quelle parti
Finalmente !!! un Punter che segnala qualcosa d’interessante e utile ( anche se in forma rudimentale, come il collega del post precedente … con un maps andrebbe meglio). Alla situazione aggiungerei … pure un metronotte piuttosto invadente alla loro fermata e uno pseudo guastatore, guardone e grandissima testa di cazzo in zona consumazione. Interessante filnic che chiedi i nomi in fase d’intervista, atipico (…), io l’ho sempre fatto in fase di presentazione reciproca in auto.Per completezza d’informazione Domenica erano già operative, e lunedì erano addirittura in 5!. Questa sera al posto copula c’era pure una macchina con le lucine blu parcheggiata, tutta spenta e silenziosa, occhio. Comunque ti sei scordato di Simona, sempre presente dalla prima sera. Grazie ad entrambi per la buona volontà, che a me al momento manca e mi dispiace, purtroppo.
Salve Ragazzuoli..
Finalmente qualcuno segnala qualcosa di nuovo in quel di PE… 🤤..
Effettivamente qualcosa di nuovo è comparso anche in zona Montesilvano, e più precisamente Tra il ponte del fiume Saline e la grande rotonda verso Silvi, sulla SS16 in questo punto QUI 👇
0️⃣Google Maps
Come un delfino curioso mi sono fiondato per l’intervista, direi sopra la 30ina, quasi bionda, alta, magra ma la cosa strana che ho notato è stata la pancetta un po’ gonfia non so se per via dell’adipe o perché pregnant 🤰 🤤..non so.. Comunque all’intervista si è rivelata piuttosto decisa e schietta, il suo menu variava tra i 30 e i 40, a seconda della tempistica..
Ai due distributori verso Silvi in genere battuti da due storiche albanesi, il nulla.
Mi dirigo verso il centro di Pescara, passando ovviamente per il lungomare di Montesilvano notando alcuni soliti travetti e poi zona pineta due o tre black a mio avviso non degne di nota.
Pescara centro niente di che, zona Rancitelli idem, Via Marconi il nulla assoluto, infine la zona Università dove sembra ancora si muovi qualcosa ..
Distributore prima dei VVFF c’è la buzzicona Rumena (che poco dopo ho visto familiarizzare con le new entry), poi più avanti alla prima pensilina la stacanovista “cavallerizza di Moon” che nonostante l’età ha sempre un bel fisico e delle belle tettine sotto quella t-shirt bianca attillata. Poi all’ultima pensilina prima del distributore Eni e la mega rotonda, c’è la zingara danzatrice anche lei storica presenza..
Veniamo a noi e parliamo ora della zona calda dove circa 10 giorni fa sono comparse un nuovo cospicuo gruppetto di bulgare, piuttosto giovani e alcune anche molto carine.. beccate in queste tre posizioni: 👇👇
1) Google Maps
2) Google Maps
3) Google Maps
Credo di averne contate 6 in tutto, andavano e venivano, addirittura ho assistito anche a cambi di mise dietro le siepi 🤤.. Sicuramente è stato un fulmine a ciel sereno nella notte buia e noiosa pescarese che si protraeva ormai da diversi mesi… diciamo che non è stata una sorpresa solo per noi otr warrios, ma lo è stato anche per qualcun altro nelle vicinanze..immaginate chi..😂
Mio malgrado mi sono limitato solo ad intervistare le donzelle, in quanto la situazione non era delle migliori e poco tranquilla, troppe macchine che gironzolavano e e auto della FDO che andavano e venivano con lucine spente..
Purtroppo sono riuscito a intervistarne solo tre Simona, Nina e Sara le più carine 😂..
menu standard solita location..
Giretto di rito in quel di Francavilla senza successo..
infine cominciava a farsi tardi, ma le new entry erano rimaste in due sempre in attesa, ed io invece mi sono dileguato nella buia notte pescarese, direzione casa.. ripromettendomi di tornare a breve in zona per testarle tutte.... 🤗 sperando non siano meteore..
il secondo link corrisponde alla pensilina dove ho beccato le tre bulgare, le altre sono lì in zona e quindi presumo che le tipe si siano stabilite in quella zona , sicuramente Sara è la più appetibile fisicamente
in zona tiburtina via vai di tossichette storiche, a volte niente a volte pieno zeppo, ogni tanto se siete fortunati ne spunta una nuova che sparisce subito
Salve a tutti ieri sera facevo un giro zona pineta e' in quella strada a dx vicino al vivaio sotto il ponte dell'asse attrezzato c'era una bella fighetta qualcuno la conosce?
Passato spesso in zona vigili del fuoco/tribunale, li nella traversa che riesce in via misticoni, alla fermata del bus già all’imbrunire stazionano 3/4 ragazze dell’est. Mi sono saltate all’occhio una dai connotati decisamente gitani, pelle scura, capelli neri e fisico un po’ tarchiato. Da vicino la faccia non è il massimo, tuttavia sui tacchi non è da buttare. Un’altra invece mora con capelli neri lunghi e parte del braccio tatuato, pelle chiara e corpo slanciato, età intorno ai 28 anni, di una bellezza sublime. Secondo me dureranno poco in quel posto, super trafficato e sgamato, soprattutto ora nel periodo estivo con continuo andirivieni. Non so una volta caricate dove conducano. Penso che l’orario di lavoro inizi da circa le 21 per staccare intorno alle 01:00 di notte.
Si confermo @borat_ l’ho incontrata anche sulla bonifica di giorno in orario pomeridiano sempre in questi giorni. Era seduta sullo spartitraffico di fronte al paninaro. Molto carina, ma certo fra il caldo ed il traffico incessante caricarle è troppo scoraggiante. Ero più che altro tentato di chiederle il numero e vedere se faceva anche a casa.
Buon giorno cari colleghi punters abruzzesi!
Oggi arrivo a Pescara e ci passerò una notte, piccola sosta di un viaggio. Volevo chiedervi se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche indicazione sulle zone di battuta Pescaresi.
Sono moolto curioso e starò solo una notte, vorrei vedere ed eventualmente testare il più possibile.
Ps mi è sembrato di capire che sulla statale ss16 per Montesilvano dovrei trovare qualcosa, ma attendo conferme.
Grazie mille 🙏
Ciao,
ho reputato che sei meritevole di informazioni per cui ti aiuto io ( chi chiede solamente, senza collaborare per me è out).
Le OTR che ti indicherò partono da Nord, da Marina di Città S. Angelo, passando per Montesilvano, proseguendo per Pescara e terminando ad inizio Francavilla a sud. Il tratto sarà di una 15ina di kilometri.
Non so cosa troverai dentro le macchine ma so che tanto le sorpresine non ti fanno paura.
Giro fatto l'altro ieri.
in zona trans, tra via Arno e via Adige, qualche sera fa c'erano alcune new entry che sembravano interessanti... da lontano (ma nemmeno troppo) potevano sembrare ragazze "vere"...
dopo gli ultimi giri a vuoto…sono mesi e mesi che nn faccio un giro, un po’ ho perso le speranze, un po’ manca il tempo… spero presto di fare qualche vasca e magari condividere con voi qualche BELLA novità!
L'altra sera ho provato a fare una vaschetta...tra Francavilla e Pescara sotto una pensilina una mulatta con capelli neri e biondi con rasta...era molto ma molto carina.. purtroppo noni sono potuto fermare causa traffico ..ci rifarò una capatina al più presto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.