[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ho trovato solo interessante condividere con voi questo annuncio piuttosto anomalo … semplicemente a titolo di “ cultura ed informazione” , per chi se lo fosse perso.
Adesso si può continuare a parlare delle splendide trans di Montesilvano, delle “presunte tossiche” di Rancitelli, delle new entry di 4a mano di Silvi, delle poche galline vecchie di Viale Pindaro e della negretta sul lungomare di Francavilla ( a cui mi piacerebbe tanto sgonfiare le ruote una sera). Io sto sempre sul pezzo ma questa desolazione mi fa salire lo sconforto … roba da tagliarsi le vene, quando, a sere alterne, percorro il mortorio delle nostre strade.
@ herpunter: Rancitelli è una specie di Lido tre Archi … ma molto molto molto più creativo nel suo genere :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
A cosa attribuite questo mortorio? E anni fa era tanto meglio la situazione?
(Non vivevo in Abruzzo prima).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
45
Reaction score
32
Località
Pescara
Salve, stasera passando lungo ss16 Montesilvano, altezza dopo la rotonda uscita autostrada pe nord, vi era per me una new entry
Però non sono sicuro se è nuova o una vecchia conoscenza
Era una ragazza bionda alta e magra… con un vestito rosa…
Volevo fermarmi, ma il tempo di rigirare alla rotonda e l’hanno subito agganciata..
voi l’avete notato?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
9
Reaction score
32
Età
44
segnalo la presenza di tre nuove bulgare, i nomi sono Lina, Lilly e Sara, otr in zona rotonda piccola prima della caserma dei vigili del fuoco di Pescara, sotto la famosa pensilina della fermata dell'autobus, non ho caricato per via di una pattuglia che gironzolava da quelle parti
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Finalmente !!! un Punter che segnala qualcosa d’interessante e utile ( anche se in forma rudimentale, come il collega del post precedente … con un maps andrebbe meglio). Alla situazione aggiungerei … pure un metronotte piuttosto invadente alla loro fermata e uno pseudo guastatore, guardone e grandissima testa di cazzo in zona consumazione. Interessante filnic che chiedi i nomi in fase d’intervista, atipico (…), io l’ho sempre fatto in fase di presentazione reciproca in auto.Per completezza d’informazione Domenica erano già operative, e lunedì erano addirittura in 5!. Questa sera al posto copula c’era pure una macchina con le lucine blu parcheggiata, tutta spenta e silenziosa, occhio. Comunque ti sei scordato di Simona, sempre presente dalla prima sera. Grazie ad entrambi per la buona volontà, che a me al momento manca e mi dispiace, purtroppo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli..
Finalmente qualcuno segnala qualcosa di nuovo in quel di PE… 🤤..
Effettivamente qualcosa di nuovo è comparso anche in zona Montesilvano, e più precisamente Tra il ponte del fiume Saline e la grande rotonda verso Silvi, sulla SS16 in questo punto QUI 👇
0️⃣Google Maps
Come un delfino curioso mi sono fiondato per l’intervista, direi sopra la 30ina, quasi bionda, alta, magra ma la cosa strana che ho notato è stata la pancetta un po’ gonfia non so se per via dell’adipe o perché pregnant 🤰 🤤..non so.. Comunque all’intervista si è rivelata piuttosto decisa e schietta, il suo menu variava tra i 30 e i 40, a seconda della tempistica..
Ai due distributori verso Silvi in genere battuti da due storiche albanesi, il nulla.
Mi dirigo verso il centro di Pescara, passando ovviamente per il lungomare di Montesilvano notando alcuni soliti travetti e poi zona pineta due o tre black a mio avviso non degne di nota.
Pescara centro niente di che, zona Rancitelli idem, Via Marconi il nulla assoluto, infine la zona Università dove sembra ancora si muovi qualcosa ..
Distributore prima dei VVFF c’è la buzzicona Rumena (che poco dopo ho visto familiarizzare con le new entry), poi più avanti alla prima pensilina la stacanovista “cavallerizza di Moon” che nonostante l’età ha sempre un bel fisico e delle belle tettine sotto quella t-shirt bianca attillata. Poi all’ultima pensilina prima del distributore Eni e la mega rotonda, c’è la zingara danzatrice anche lei storica presenza..
Veniamo a noi e parliamo ora della zona calda dove circa 10 giorni fa sono comparse un nuovo cospicuo gruppetto di bulgare, piuttosto giovani e alcune anche molto carine.. beccate in queste tre posizioni: 👇👇
1) Google Maps
2) Google Maps
3) Google Maps
Credo di averne contate 6 in tutto, andavano e venivano, addirittura ho assistito anche a cambi di mise dietro le siepi 🤤.. Sicuramente è stato un fulmine a ciel sereno nella notte buia e noiosa pescarese che si protraeva ormai da diversi mesi… diciamo che non è stata una sorpresa solo per noi otr warrios, ma lo è stato anche per qualcun altro nelle vicinanze..immaginate chi..😂
Mio malgrado mi sono limitato solo ad intervistare le donzelle, in quanto la situazione non era delle migliori e poco tranquilla, troppe macchine che gironzolavano e e auto della FDO che andavano e venivano con lucine spente..
Purtroppo sono riuscito a intervistarne solo tre Simona, Nina e Sara le più carine 😂..
menu standard solita location..
Giretto di rito in quel di Francavilla senza successo..
infine cominciava a farsi tardi, ma le new entry erano rimaste in due sempre in attesa, ed io invece mi sono dileguato nella buia notte pescarese, direzione casa.. ripromettendomi di tornare a breve in zona per testarle tutte.... 🤗 sperando non siano meteore..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
9
Reaction score
32
Età
44
1) Google Maps
2) Google Maps
3) Google Maps

il secondo link corrisponde alla pensilina dove ho beccato le tre bulgare, le altre sono lì in zona e quindi presumo che le tipe si siano stabilite in quella zona , sicuramente Sara è la più appetibile fisicamente


in zona tiburtina via vai di tossichette storiche, a volte niente a volte pieno zeppo, ogni tanto se siete fortunati ne spunta una nuova che sparisce subito
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Salve Ragazzuoli..
Finalmente qualcuno segnala qualcosa di nuovo in quel di PE… 🤤..
Effettivamente qualcosa di nuovo è comparso anche in zona Montesilvano, e più precisamente Tra il ponte del fiume Saline e la grande rotonda verso Silvi, sulla SS16 in questo punto QUI 👇
0️⃣Google Maps
Come un delfino curioso mi sono fiondato per l’intervista, direi sopra la 30ina, quasi bionda, alta, magra ma la cosa strana che ho notato è stata la pancetta un po’ gonfia non so se per via dell’adipe o perché pregnant 🤰 🤤..non so.. Comunque all’intervista si è rivelata piuttosto decisa e schietta, il suo menu variava tra i 30 e i 40, a seconda della tempistica..
Ai due distributori verso Silvi in genere battuti da due storiche albanesi, il nulla.
Mi dirigo verso il centro di Pescara, passando ovviamente per il lungomare di Montesilvano notando alcuni soliti travetti e poi zona pineta due o tre black a mio avviso non degne di nota.
Pescara centro niente di che, zona Rancitelli idem, Via Marconi il nulla assoluto, infine la zona Università dove sembra ancora si muovi qualcosa ..
Distributore prima dei VVFF c’è la buzzicona Rumena (che poco dopo ho visto familiarizzare con le new entry), poi più avanti alla prima pensilina la stacanovista “cavallerizza di Moon” che nonostante l’età ha sempre un bel fisico e delle belle tettine sotto quella t-shirt bianca attillata. Poi all’ultima pensilina prima del distributore Eni e la mega rotonda, c’è la zingara danzatrice anche lei storica presenza..
Veniamo a noi e parliamo ora della zona calda dove circa 10 giorni fa sono comparse un nuovo cospicuo gruppetto di bulgare, piuttosto giovani e alcune anche molto carine.. beccate in queste tre posizioni: 👇👇
1) Google Maps
2) Google Maps
3) Google Maps
Credo di averne contate 6 in tutto, andavano e venivano, addirittura ho assistito anche a cambi di mise dietro le siepi 🤤.. Sicuramente è stato un fulmine a ciel sereno nella notte buia e noiosa pescarese che si protraeva ormai da diversi mesi… diciamo che non è stata una sorpresa solo per noi otr warrios, ma lo è stato anche per qualcun altro nelle vicinanze..immaginate chi..😂
Mio malgrado mi sono limitato solo ad intervistare le donzelle, in quanto la situazione non era delle migliori e poco tranquilla, troppe macchine che gironzolavano e e auto della FDO che andavano e venivano con lucine spente..
Purtroppo sono riuscito a intervistarne solo tre Simona, Nina e Sara le più carine 😂..
menu standard solita location..
Giretto di rito in quel di Francavilla senza successo..
infine cominciava a farsi tardi, ma le new entry erano rimaste in due sempre in attesa, ed io invece mi sono dileguato nella buia notte pescarese, direzione casa.. ripromettendomi di tornare a breve in zona per testarle tutte.... 🤗 sperando non siano meteore..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
Amici ma che orari di bottega fanno queste ?
Fascia 22/24 ore pre-milfodromo ci sono ?
Oppure fino a che ora tirano ?
Il Maiale si appresta ad invadere la costa 💰
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Passato spesso in zona vigili del fuoco/tribunale, li nella traversa che riesce in via misticoni, alla fermata del bus già all’imbrunire stazionano 3/4 ragazze dell’est. Mi sono saltate all’occhio una dai connotati decisamente gitani, pelle scura, capelli neri e fisico un po’ tarchiato. Da vicino la faccia non è il massimo, tuttavia sui tacchi non è da buttare. Un’altra invece mora con capelli neri lunghi e parte del braccio tatuato, pelle chiara e corpo slanciato, età intorno ai 28 anni, di una bellezza sublime. Secondo me dureranno poco in quel posto, super trafficato e sgamato, soprattutto ora nel periodo estivo con continuo andirivieni. Non so una volta caricate dove conducano. Penso che l’orario di lavoro inizi da circa le 21 per staccare intorno alle 01:00 di notte.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
La sublime faceva anche orari diurni, spesso vista seduta per terra… non mi da idea di massima igiene però vale
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Si confermo @borat_ l’ho incontrata anche sulla bonifica di giorno in orario pomeridiano sempre in questi giorni. Era seduta sullo spartitraffico di fronte al paninaro. Molto carina, ma certo fra il caldo ed il traffico incessante caricarle è troppo scoraggiante. Ero più che altro tentato di chiederle il numero e vedere se faceva anche a casa.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Buon giorno cari colleghi punters abruzzesi!
Oggi arrivo a Pescara e ci passerò una notte, piccola sosta di un viaggio. Volevo chiedervi se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche indicazione sulle zone di battuta Pescaresi.
Sono moolto curioso e starò solo una notte, vorrei vedere ed eventualmente testare il più possibile.
Ps mi è sembrato di capire che sulla statale ss16 per Montesilvano dovrei trovare qualcosa, ma attendo conferme.
Grazie mille 🙏
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao,
ho reputato che sei meritevole di informazioni per cui ti aiuto io ( chi chiede solamente, senza collaborare per me è out).
Le OTR che ti indicherò partono da Nord, da Marina di Città S. Angelo, passando per Montesilvano, proseguendo per Pescara e terminando ad inizio Francavilla a sud. Il tratto sarà di una 15ina di kilometri.
Non so cosa troverai dentro le macchine ma so che tanto le sorpresine non ti fanno paura.
Giro fatto l'altro ieri.



est bionda, Marina Città s- Angelo
Google Maps


Cris, albanese, Marina Città s- Angelo

Google Maps


Ana, albanese - Marina Città S. Angelo
Google Maps


Zoccola, anonima - Marina Città s. Angelo
Google Maps


Zoccole N°2/3 Montesilvano (dopo fine areapedonale)
Google Maps


Da questa rotonda, andando verso sud inizia la zona Trans (6/7) & Negre (4/5) - Montesilvano, lungomare
Google Maps


Fine zona trans/Negre, Montesilvano lungomare
Google Maps


Bulgare (3/4) Pescara
Google Maps


Rumena - Pescara
Google Maps


Rumena - Pescara
Google Maps


BulgaraGoogle Maps


N°2 zoccole - Pescara
Google Maps


Bulgara - Pescara
Google Maps


Automunita - Pescara
Google Maps


automunita - Pescara
Google Maps


Rumerne - Pescara
Google Maps


Negra -Francavilla
Google Maps

Penso sia tutto, poi se ho omesso qualcosa ... integrate
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
in zona trans, tra via Arno e via Adige, qualche sera fa c'erano alcune new entry che sembravano interessanti... da lontano (ma nemmeno troppo) potevano sembrare ragazze "vere"...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
Neutrino…. come sempre il numero UNO

dopo gli ultimi giri a vuoto…sono mesi e mesi che nn faccio un giro, un po’ ho perso le speranze, un po’ manca il tempo… spero presto di fare qualche vasca e magari condividere con voi qualche BELLA novità!
 
Commenta
Alto