[INFO] OTR - Pescara

Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Salve vorrei sapere dove posso trovare ragazze Otr in zona Pescara o Francavilla? Quali sono le strade e le zone in cui si può trovare qualcuna? Ci sono giorni della settimana in cui si trovano e altri in cui non si trovano? Ringrazio in anticipo per la risposta
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
23
Reaction score
79
Località
Marche
Salve vorrei sapere dove posso trovare ragazze Otr in zona Pescara o Francavilla? Quali sono le strade e le zone in cui si può trovare qualcuna? Ci sono giorni della settimana in cui si trovano e altri in cui non si trovano? Ringrazio in anticipo per la risposta
Scusami ma se dai un'occhiata sopra ai messaggi precedenti trovi tutto. Capisco che comporti un pò di fatica ma non si può aspettare sempre il piatto pronto..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Scusami ma se dai un'occhiata sopra ai messaggi precedenti trovi tutto. Capisco che comporti un pò di fatica ma non si può aspettare sempre il piatto pronto..
Sisi sono andato a vedere solo che dato che i messaggi sono di un po' di tempo fa, magari ho pensato che non fossero più attendibili, tutto qua.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
785
Località
Marche/Abruzzo
Doppietta OTR su Viale Pindaro (PE)
Salve Ragazzuoli :yahoo:
Come di consueto in seguito alla segnalazione di un fidato amico di scorribande che mi aveva spifferato di qualcosa di nuovo in Viale Pindaro..vado in avanscoperta immediatamente. Ormai la zona Montesilvano/Pescara/Francavilla sappiamo tutti in che condizioni versa in fatto di OTR e non sto qui a menarvela, tanto ormai i tempi d’oro non torneranno più ne sono sicuro. Torniamo a noi; nel giro di qualche sera organizzo la mia scorribanda in zona, senza chiedere ulteriori dettagli, al pipistrello basta soltanto udire la frase magica “Qualcosa di nuovo” :rofl:.
Direzione Pescara come ai vecchi tempi ma con aspettative sicuramente diverse di qualche anno fa, ormai le zone calde nella zona si sono ridotte drasticamente e l’unica via che ogni tanto sforna qualche sporadica new entry (Bulgara) è Viale Pindaro zona Università o zona VVFF.

Crono storia degli ultimi mesi: ero stato in zona questa estate quando per qualche settimana sempre in zona aveva imperversato un gruppetto cospicuo di Bulgarelle 5/6 (di cui un paio notevoli) che alla pensilina della vicina Via Francesco d’Assisi alla pensilina avevano movimentato non poco la stagnante situazione pescarese in fatto di otr, ma la festa purtroppo è durata ben poco per oscure e incomprensibili dinamiche..

Poi il nulla assoluto per qualche periodo e successivamente la ricomparsa sporadica della famosa Roccia e una sua gradita amichetta carina difronte al Supermarket, che qualche mese fa le feci una intervista conoscitiva veloce;
nome Helena 23 anni, sempre Bulgara, mora capelli lunghi, piuttosto giovane, altezza 1,50 mt circa, curve al posto giusto, e soprattutto delle belle tettone, chiedeva 30 neutrini in auto (rai1 e bj) imbosco stranoto. La saluto in quanto avevo altri progetti per quella serata, ma mi ripropongo di tornare in zona per assaporare questa primizia, sempre se la ritrovavo lì..

Dopo qualche settimana la Roccia scomparve e rimase soltanto Helena indisturbata a battere su Viale Pindaro facendo affari d’oro essendo quasi l’unica della zona. Fatta eccezione per la Cavallerizza di Moon e la zingarella attempata nella pensilina vicino alla mega stazione di servizio Eni.

Poi fine Agosto magica comparsa di Bianca alla pensilina vicino all’Edicola di cui ho un ottimo ricordo: QUI

Biankaq.jpeg


Dopodiché il nulla assoluto fino a qualche mese fa quando insieme ad Helena compare una bellissima e giovane new entry Gloria sempre Bulgara, appena arrivata in Italia. Inseparabili come se Helena fosse la sua sorella maggiore posizionate alla pensilina di Viale Pindaro difronte al Supemarket Eurospar

Otra torniamo alla realtà...
Quindi tornando a noi, allertato dal mio fidato amico pescarese salgo sulla mia Bat Mobile e in un batter d’occhio sono in zona Montesilvano dove sul lungomare conto 2 inguardabili Black e 3 Travetti per palati forti. Procedo per il solito un giretto di rito in zona Rancitelli dove attualmente regna il nulla.
Poi mi dirigo nell'unica zona attualmente più calda di Pescara, ovvero Viale Pindaro, zona Università dove vige la lotteria bulgara.
Giretto rituale in Viale Marconi e zona Bonifica ma senza successo, poi Viale Pindaro tutta la serata, parcheggio e mi godo tutta la via a piedi.
Precedentemente durate il mio giro di ricognizione avevo già notato Helena e Gloria alla fermata del bus che mi era stata segnalata Nel mio giro perlustrativo avevo già notato alcune presenze alle pensiline e zona supermarket Eurospar.

Nella zona VVFF, alla pensilina vedo anche la Cavallerizza di @Moonchild una delle storiche OTR di Pescara piuttosto longeve, qualcuno le ha anche affibbiato l’appellativo di “Paracadute” in quanto può salvarti nelle serate più difficili…

Cavallerizza di Moon copia.jpeg

Procedo e raggiungo il parcheggio del Supermarket dove alla pensilina del bus difronte noto le due desiderate presenze, una delle quali la già intervistata Helena e poi la sua nuova giovane amichetta Gloria..


Schermata 2022-12-06 alle 12.21.53 copia.jpg

Mi guardo intorno guardingo, e attendo il momento propizio per dirigermi verso di loro, dopo qualche minuto sembra che la situazione sia a favore del pipistrello e in un batter d’occhio mi ritrovo alla pensilina a colloquiare con le meretrici…

Helena tiene banco e gestisce anche la conversazione della nuova amica Gloria e le fa da interprete, ed ho la vaga impressione che la gestisce a modo suo e a suo favore.. ovviamente il mio interesse era rivolto a Gloria, non potevo far nulla se non intercedere attraverso Helena che dopo un’incomprensibile ed estenuate trattativa Bulgara si giunge alla soluzione. Gloria ha il suo lasciapassare, mi dice che può venire con me per 40 neutrini in auto.. Una tariffa alquanto ambigua, se non stabilita dalla stessa Helena che magari stizzita per non essere stata scelta voleva faci la cresta.. ma l’ho addolcita subito, promettendole di andare nella stessa sera anche lei, per una piacevole doppietta pescarese in quanto sapevo che i miei super poteri duravano tutta la notte… ma queste sono altre storie che potete leggere qui :woottrizomeno::yahoo:o_O

Helena: 23 anni, carnagione olivastra, mora capelli lunghi, viso piacevole, da qualche anno in zona, parla bene la nostra lingua, non tanto alta con curve da capogiro, il suo pezzo forte le tette.. 👈👈

Gloria: 21 anni, pelle tipicamente bulgara, mora capelli sulle spalle, una bel viso piacevole, bel fisico da velina, da qualche giorno in zona, non parla per nulla l’italiano con diversi tatuaggi sul corpo. ,👈👈

Dopo la piacevole doppietta, soddisfatto come non capitava da molto tempo, salgo sul mio bolide, musica a palla direzione casa…potenzialmente pronto per un triplete……… che nessuno saprà mai se ho concretizzato o meno....:rofl:

Saluti Pasquino :vampire: :vampire: :vampire:

PS: Memore dell’esperienza vissuta, dopo qualche giorno torno baldanzoso sul terreno di battaglia, ma Helena stavolta non da il nulla osta a Gloria, non so cosa gli abbia detto in bulgaro, e mi riferisce che non vuole salire…. Batto in ritirata sconfitto e mi ripropongo di tornare all’attacco prima di subito attendendo che Gloria sia sola in modo da evitare le interferenze negative di Helena che sicuramente ci aveva messo lo zampino….

PS: il racconto è il puro frutto onirico di una notte convulsa e travagliata, e non frutto della sporca e dura realtà…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
la settimana scorsa non avendo nulla da fare decido di rilassarmi facendo un giro in macchina, ascoltare un po’ di musica e magari fare qualche piacevole incontro, ma nulla, sia mercoledì che sabato delle presenze sopra citate… ZZEEROO
Le uniche presenze, circa 5 persone erano dentro il famoso agip stacanovista 😌
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
Poco fa mi sono fatto un giro sia a pescara e montesilvano zero presenze ci stava una vicino all'agip di pescara tra l'altro cessa e voleva 30 euro ho girato prontamente i tacchi
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Vabbè ma con sto freddo non mi stupisce...
L'Agip sarebbe quello all'università?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
4
Località
Pescara
beh non era ancora così freddo anzi…
ma come dici tu ci può stare, forse era anche tardi ? ore 23 circa, ora ricordo di aver notato qualche lattina sotto le pensiline degli autobus, forse escono presto o per qualche oretta e vanno via…
Cmque si all’Agip zona università!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
9
Età
33
Buongiorno, perdonate la domanda banale ma settimana prossima sarò a Pescara di passaggio e volevo chiedere se c era qualche strada che potevo trafficare per incontrare qualche bella donzella di giorno (mattina o pranzo) grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
Raga e tornata quella quarantenne che riceve nel boschetto con il marito che si masturba a distanza

[EDIT] Rimosse foto con indirizzo e-mail visibile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
Chiedo scusa ai moderatori e al forum ma mi ero scordato di nascondere l'email
Adesso ho corretto tutto
 

Allegati

  • Screenshot_20230221_135349_Gmail.jpg
    Screenshot_20230221_135349_Gmail.jpg
    124,2 KB · Visite: 272
  • Screenshot_20230221_135246_Gmail.jpg
    Screenshot_20230221_135246_Gmail.jpg
    142,7 KB · Visite: 272
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
Non ci sono andato a 70 rose sono troppi!mi pare che qualcuno ci sia già andato e si era lamentato dal fatto che la durata del incontro dipendeva dalla durata del marito quindi se lui se la sbrigava in 5 minuti dovevi fare lo stesso
 
Commenta
Alto