[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
1
Ciao belli!

pensavo che forse sarebbe utile raccogliere in questo unico post recensioni, posti e impressioni delle OTR nella zona del Pescarese/Francavilla/Silvi.

In fondo non sono tantissime, i posti sempre meno e così ci diamo una mano a vicenda.

Ragazzi un saluto a tutti... Sono nuovo della combriccola...trasferito da poco a Pescara.. Com'è la situazione tra Pescara e Montesilvano? Black, rumene, bulgare?

Informo i colleghi che sabato scorso ore 21.30 zona città Sant'Angelo c'era Anna, la solita che non so il nome al benzinaio esso più una signora più in carne bionda anche lei già vista.
Inoltre e tornata l'altra presente tra le rotatorie di città Sant'Angelo e la prima di Montesilvano.
Tanto per segnalare che qualcosina c'è..
Io purtroppo non posso fermarmi a fare interviste.

Salve a tutti, nuovo ma "vecchio" in zona punter. Segnalo solita situazione desolante zona lungomare, ieri sera in particolare passando ho notato solo presenza di un paio di solite figure niente di che zona Montesilvano. Solo verso l'1:00 ho notato poco prima della prima rotonda lugomare direzione pineta, la presenza di una black che mi pare essere quella famosa vista spesso in passato con culo marmoreo in bella vista, tempo di girare ovviamente già caricata

Indietro
Alto