Ragazzi, ieri sera mi sono fatto un giro in quel di Francavilla/Pescara. Le presenze che ho trovato, penso le conoscete un po' tutti, voi esperti, io che non sono avvezzo, le riferisco così senza nome: una tipetta che sembrava un peperino, carina, di fronte università, proprio dopo l'Agippone procedendo in direzione centro lungo viale Pindaro, un altra un po' in carne, poco più sotto dall'altro lato della strada, due tipe sedute al benzinaio dei vigili del fuoco (una, capello liscio nero sembrava molto carina, poi non ho visto bene), una non pocetta non molto alta, caruccietta, capello nero lungo con la coda, che si spostava spesso, camminava in lungo e in largo, vista un po' ferma alla pensilina bus di via San. Francesco d'Assisi, due pienotte sedute allo spiazzo vicino la rotonda di via Falcone e Borsellino, e più sotto, procedendo verso il tribunale, altre due belle in carne vestite tutte e due di nere lungo via Falcone e Borselline ferme una a un lato della strada, l'altra all'altro lato sedute alle pensiline bus.
Ma quella che ha attirato davvero la mia attenzione, è stata una tizia tutta in ghingheri, bella vestitino da sera, tacco 12, truccata, dopo la rotonda di viale Antonello, direzione Francavilla, in uno spiazzetto quasi di fronte la traversa per San Silvestro. Volevo intervistarla, ma il viavai delle macchine, e poi il fatto che son stato preceduto da due un paio di punter che mi hanno fregato l'attimo, mi hanno impedito nell'intento. Poi non l'ho vista più tornare e sono tornato mogio mogio a casa.
Ne sapete niente di lei?