[INFO] OTR - Pescara

Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Ciao belli!

pensavo che forse sarebbe utile raccogliere in questo unico post recensioni, posti e impressioni delle OTR nella zona del Pescarese/Francavilla/Silvi.

In fondo non sono tantissime, i posti sempre meno e così ci diamo una mano a vicenda.
 
Un paio di vasche a Montesilvano ieri sera prima di mezzanotte: zero presenze. Z E R O.
Nemmeno una ebony o una trans.... la fine di un'era.
Dovrò ahimè darmi alle loft
 
Qualche settimana fa c'era una a fianco all'autodemolizione sulla Nazionale Adriatica sud, proprio prima del parco, una donna di una certa età, 45-50 suppongo, era parcheggiata con la sua macchina e lei stava a fianco alla macchina, però non so se in questi giorni c'è ancora, non sono più passato in quella zona
 
Per voi:
 
Un saluto a tutti, non sono nuovissimo del forum ma è la prima volta che scrivo.
Volevo dare il mio piccolo contributo e forse un po di speranza per i frequentatori della zona.
Venerdì intorno le 21 ho fatto un paio di giri tra città Sant'Angelo e Francavilla. Finalmente di rivede qualcosina: a città Sant'Angelo c'erano 2 ragazze nuove mai viste; Montesilvano 1 ragazza alta mora da sempre presente e lungo la riviera un po di black. A Pescara, dietro l'università la solita che becco sempre e sotto il ponte alla pineta finalmente è tornata la ragazza carina che c'era qualche anno fa. A Francavilla invece il nulla.
Speriamo con la bella stagione si torni a qualcosa di decente.....
 
Boh io ho fatto un paio di vasche a montesilvano ieri tarda serata ed era vuoto... ad un tratto sono comparse due trans all'incrocio con via adige che sembravano ubriache (o peggio...) subito svanite nel nulla, il solito travone alla stradina nella pineta e quella che sembra orientale vicino al chioschetto... miseria unica.
 
Ieri sera sono passato di nuovo in zona pineta di Pescara, una macchina a fianco dell'autodemolizione che mi sembrava un travone, mentre di fronte un'altra auto con all'interno credo una signora.nonbho la certezza perché quando mi sono avvicinato la macchina era vuota probabilmente caricata
Speriamo ne caldo che rifiorisce qualcosa di decente
 
Mi cito da solo perché qualche sera fa ho rivisto la tipa in questione sulla riviera, nei pressi della rotatoria. Nessuno l'ha mai intervistata?
Sono abbastanza sicuro che sia donna e non t-girl, tettone in bellavista ovviamente rifatte ma di viso sembra proprio bellina ed ha un bel sederone...
Notizie in merito?
Penso di aver capito chi intendi, l'ho vista ieri sera verso mezzanotte nei pressi della rotatoria.
Sembra davvero molto carina, se piace il tipo curvy.
Ahimè ero in compagnia e non ho potuto fermarmi, tuttavia ho notato che l'han caricata subito.
 
Dici che ieri sera c'era? Martedì sera purtroppo no... ho tentato di nuovo la fortuna facendo un giro ma nulla.... della curvy nemmeno l'ombra ed in generale c'era il vuoto. Presente solo la tipa simil-orientale vicino al chioschetto (edicola?) e una trans...
 
sabato scorso ero a montesilvano e al ritorno dal ristorante mi sono rifatto un giro "puttan tour"old style.
vicino le naiadi ho incrociato una cavallona mentr tornavo a prendere l'auto penso era una trans ma una botta glie l'avrei data volentieri.
per il resto solo black di brutta fattura. ...finiti i bei tempi
 
Confermo, anch'io lo scorso sabato sera ho fatto un tour in tarda serata.... transoni all'altezza di via Adige e qualche ebony purtroppo inguardabile... forse solo una, un po' grassoccia però, avrebbe potuto meritare in mancanza d'altro se proprio presi da irrefrenabile libido.
In compenso era finalmente in postazione la mia amata bbw con tettone a vista, seduta alla stradina nella pineta. Decisamente troppo traffico per tentare un approccio, fatte un paio di vasche per temporeggiare ma scomparsa in fretta.
Alla prossima.
 
Ho trovato solo interessante condividere con voi questo annuncio piuttosto anomalo … semplicemente a titolo di “ cultura ed informazione” , per chi se lo fosse perso.
Adesso si può continuare a parlare delle splendide trans di Montesilvano, delle “presunte tossiche” di Rancitelli, delle new entry di 4a mano di Silvi, delle poche galline vecchie di Viale Pindaro e della negretta sul lungomare di Francavilla ( a cui mi piacerebbe tanto sgonfiare le ruote una sera). Io sto sempre sul pezzo ma questa desolazione mi fa salire lo sconforto … roba da tagliarsi le vene, quando, a sere alterne, percorro il mortorio delle nostre strade.
@ herpunter: Rancitelli è una specie di Lido tre Archi … ma molto molto molto più creativo nel suo genere :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto