INFO OTR Pescara

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Posto quà una richiesta di informazioni su dove viene svolto OTR trans a Pescara

Per l'admin, so che sull'abruzzo non ci sono molte recensioni ma comunque forse conviene aprire una sezione apposta
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
mister ha scritto:
Posto quà una richiesta di informazioni su dove viene svolto OTR trans a Pescara

Per l'admin, so che sull'abruzzo non ci sono molte recensioni ma comunque forse conviene aprire una sezione apposta


Ciao la zone otrTrans(mitiche del passato)in Abruzzo(PE)..le puoi trovare a Silvi Marina sulla statale andando verso sud vicino la 2 rotonda sulla sinistra un certo punto vedi una grossa scritta (Blxe noxte..il night )ex Ceaxar le trovi all'interno alla via subito a fianco(mi sembra via maxxeotti)di addentri dentro..e subito a sinistra (le trans)si mettono di fronte all'ingresso di una notissima location..(dove ti portano 18xA..grossa scritta in nero) ne bazzicano diverse lì..e nei dintorni..poi proseguendo verso sud(Pe)sulla statale arrivi a Montesilvano(vicinissimo a Pescara) devi prendere il lungomare e incominci dall'inizio a esplorare vicino al cinema..ai grandi alberghi e vai avanti..fino a quasi a Pescara..molto nota in passato le presenze vicino a un albergo(ex Najadi)..traverse del lungomare da tenere d'occhio..io l'ultima volta ci ho trovato quasi niente di t-.solo un paio sul lato della strada..diverse presenze di girl.
Di più non so.. :bye:
P.S : Occhio a Silvi Marina c'è l'ordinanza..500 mazze.. :treaten:
Un saluto..
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Mister..
per la tua richiesta di sezione trans abruzzo prova qui

Collegamento alla pagina web non disponibile
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #4
maser grazie per le info, e appena farò un giro terrò informato
Ilmagog...fatto
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
stasera diverse presenze DONNE colored & white in zona gemelli e limitrofe a Montesilvano. Trans OTR non saprei.

ma c'è qualche ordinanza a Montesilvano? che il ricorso al GdP in Abruzzo non posso farlo...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Er Sor Fabio ha scritto:
stasera diverse presenze DONNE colored & white in zona gemelli e limitrofe a Montesilvano. Trans OTR non saprei.

ma c'è qualche ordinanza a Montesilvano? che il ricorso al GdP in Abruzzo non posso farlo...

Certo che c'è l'ordinanza a Montesilvano come nelle sue vicinanze:
Qualche articolo:
http://www.leggimi.eu/quotidiano/cronac ... lvano.html
http://www.cityrumors.it/2010012911927/ ... ituta.html
http://maurodeflaviis.splinder.com/post/18119682

Giovedì scorso otr a Silvi-Montesilvano notate diverse trans otr nella solita via dietro al night a Silvi davanti alla loro nota location ..peccato che spesso stanno in gruppo..anche se non ho notato.nuove..poi lungo la statale sempre di Silvi diverse girl..a Montesilvano altre girl(anche Black) sul lungomare,ma di trans nessuna traccia..molto traffico..e un pò di pula..
Ciao..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
L'ultimo articolo è anche una piccola guida dell'OTR se uno non sapeva adesso sa dove sono i luoghi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
Ieri sera dopo l'incontro con Mayara avevo la curiosità di visitare i posti suggeriti da Maser (grazie per le info), ho fatto un giro solo nella via dietro al noto night. Alla prima passata non mi ero accorto della presenza all'interno di un "cortiletto" della presenza di tre trans. Di cui solo una sembrava degna di nota. Non c'era una macchina in giro sembrava il deserto dei tartari e le tran le vedevi solo se proprio ci passavi davanti se no la strada sembra desolata. Ma visto la sfogata precedente e il clima da Gestapo che si respirava ho lasciato stare.
Dagli articoli che a linkato Maser sono andato anche quello che chiamano la zona Pinetina, ma anche li ha parte un travono proprio poco ma poco stimolante (eccetto a chi gli piace degli incontri da wrestling) e la presenza di due girl il resto il vuoto, ma un gran giro di auto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
mister ha scritto:
Ieri sera dopo l'incontro con Mayara avevo la curiosità di visitare i posti suggeriti da Maser (grazie per le info), ho fatto un giro solo nella via dietro al noto night. Alla prima passata non mi ero accorto della presenza all'interno di un "cortiletto" della presenza di tre trans. Di cui solo una sembrava degna di nota. Non c'era una macchina in giro sembrava il deserto dei tartari e le tran le vedevi solo se proprio ci passavi davanti se no la strada sembra desolata. Ma visto la sfogata precedente e il clima da Gestapo che si respirava ho lasciato stare.
Dagli articoli che a linkato Maser sono andato anche quello che chiamano la zona Pinetina, ma anche li ha parte un travono proprio poco ma poco stimolante (eccetto a chi gli piace degli incontri da wrestling) e la presenza di due girl il resto il vuoto, ma un gran giro di auto

Ciao Mister ho notato che mi hai mandato un pm.. tramite una notifica che mi è arrivata nella mia casella postale..purtroppo non sono abilitato :preved: ..a leggerle(e a mandarle)forse è meglio tramite e-mail.. :good:
Un saluto.. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Non so come mandarti una email....comunque ti volevo chiedere se le tipe che stanno dietro al famoso night, ti conducono poi in appartamento o consumi in auto?
Ho visto un con i capelli castani chiara, bel visettino e corpo asciutto (l'ho vista per pochi secondi) sai dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
mister ha scritto:
Non so come mandarti una email....comunque ti volevo chiedere se le tipe che stanno dietro al famoso night, ti conducono poi in appartamento o consumi in auto?
Ho visto un con i capelli castani chiara, bel visettino e corpo asciutto (l'ho vista per pochi secondi) sai dirmi qualcosa?

Ti conducono tutte in location(50 rate)..ma a volte alcune concedono anche di consumare in car lì vicino..
Parli di quella con i capelli castani riccioletti un po lunghi?Che staziona di fronte l'ingresso con alcune bionde?
Ciao...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Grazie per le info (io in car non lo faccio da anni)
Quella che mi riferisco io diciamo che era bionda i capelli sembravano a caschetto o a coda con la frangetta e stava con due morone.
 
Commenta
Alto