[INFO][OTR] Piacenza zona Ikea

Reaction score
0
Ciao a tutti gli utenti! Questa sera verso le 19, decido di fare una perlustrazione sulle strade piacentine alla ricerca di qualche T-gatta. Decido di sondare il terreno nella zona della logistica dell'Ikea. Alla fine del rettilineo che passa tra le logistiche dell'Ikea e dell'Unieuro, arrivo ad una rotonda. Dal lato opposto noto una peugeot grigia, incuriosito mi accosto e vedo davanti a me una bellissima creatura...almeno di viso, visto che è l'unica parte che ho visto. Il rate è di 40 in macchina e 100 a casa...purtroppo oggi era solo una perlustrazione, ma la tipa in oggetto mi ispira moltissimo e mi sono ripromesso di tornare e approfondire la conoscienza!
Qualcuno ha info sulla suddetta creatura? Grazie in anticipo!

Re: Info - T girl otr - Piacenza zona Ikea

...anticipo quello che di direbbero i miei colleghi più anziani, ossia che è prassi presentarsi...

Collegamento alla pagina web non disponibile

è un peugeot 206cabrio grigio? se è quella la macchina di sera spesso la vedo in zona industriale sempre lì vicino,davanti all officina iveco,mai timbrata,però ti do ragione per quanto riguarda l aspetto fisico è davvero ok ;)

BERTANI ha scritto:
...anticipo quello che di direbbero i miei colleghi più anziani, ossia che è prassi presentarsi...

Collegamento alla pagina web non disponibile
Esatto..il tag da usare inoltre nel titolo è [OTR] così scritto per regolarizzare il Thread. :rtfm: :big_boss:

Ragazzi scusate se ho commesso qualche errore...
Si, cmq la Peugeot in questione è una 206 grigia cabrio!
Ieri preso da una improvvisa voglia decido di tornare nel suddetto luogo e a sorpresa, ritrovo la signorina in questione. Decido di approfondire la conoscenza, confermate le 40 cucuzze la seguo e ci appartiamo in un luogo isolato poco distante, vicino alla ferrovia. La nota negativa è che è sì un trans, ma operato. Direi cmq una buona prestazione anche se molto tradizionale (non ho chiesto di più), lei molto simpatica e disponibile, mi ha detto che è da poco che risiede a Piacenza.
Un saluto a tutti!

Beh per quanto riguarda la t gatta in questione, ovvero quella della 206 cabrio, nonostante ho notato che è una discussione del 2010, lei sarà a piacenza da almeno 5 anni, altro che poco.. o per lo meno la sua macchina la vedo circolare, con lei sopra, da almeno 5 anni...

Fatta questa piccola precisazione vengo alla ragione per la quale ho riesumato questo 3d nonostante so che non si potrebbe, ma quello che volevo chiedere riguarda proprio una t gatta che batteva in zona Ikea, quindi al posto di aprirne uno nuovo ho pensato di usare questo..

La tipa in questione è un bel po' che non la vedo più in zona a pc, credo che si facesse chiamare Paola e quello che ti saltava agli occhi di lei erano i suoi enormi tettoni che non disdegnava di mostrare o con vestitini a rete molto succinti o sbiottamente anche d'inverno!
Si metteva appena dopo la rotonda citata dal collega sopra e alla sera mi è capitato anche di vederla alla croce bianca, nota trattoria sempre in zona.
Io non ci sono mai andato nonostante quei tettoni davvero giganti e ben fatti m'ispirassero davvero tanto... ultimamente però mi torna spesso in mente e così volevo chiedere a qualcuno di voi che perlustra la zona se per caso ha notizie di lei e/o se è ancora nella zona piacentina o dove..
grazie

ciao oggi pomeriggio c'era una 206 grigia in zona ikea con una trans sudamericana che di viso attizzava parecchio...insieme c'era una ragazza (o almeno sembrava) arrivata con una macchina scura(forse seat)...di piu' non so perche' non mi sono fermato...ciao a tutti!!!volevo mettere le coordinate google ma sono un po' impedito...

Indietro
Alto