[INFO] OTR - Pontedera o zone limitrofe

Reaction score
0
Ciao ragazzi......... Otr su Pontedera??????
Se ho segnalizioni personali da mettere sarò il primo ad informarvi

qualcosa di colore sul tardi c'è....(visto io)
viale della ferrovia dove c'è le panchine....niente di bono...per quanto ne so

x travail passosettimanalmente da lì e di giorno sempre le black, molte sul bruttino, ma a volte se ne vede qualcuna piu' appetibile, poi in piazza stazione gironzolano molte rom, qualcuna adulta inguardabile, ma molte sembrano minorenni e come ti fermi al percheggio vengono a chiedere qualche euro, poi si offrono " x fare tutto quello che vuoi..." x motivi di lavoro sono abbastanza noto in zona e come si avvicinano non offro confidenza, ma un collega ha detto che ne ha provate un paio x 50 euro in macchina ....

x travail passosettimanalmente da lì e di giorno sempre le black, molte sul bruttino, ma a volte se ne vede qualcuna piu' appetibile, poi in piazza stazione gironzolano molte rom, qualcuna adulta inguardabile, ma molte sembrano minorenni e come ti fermi al percheggio vengono a chiedere qualche euro, poi si offrono " x fare tutto quello che vuoi..." x motivi di lavoro sono abbastanza noto in zona e come si avvicinano non offro confidenza, ma un collega ha detto che ne ha provate un paio x 50 euro in macchina ....
più o meno a quali orari e che zone ,magari con google maps ci si rende meglio conto di cosa parli,grazie .

prima delle 8 della mattina sono già lì sino veso le 20 di sera, le trovi zona stazione Pontedera, in particolare in piazza, al bar, e sulle panchine del viale lungo ferrovia. ti consiglio orari morti tipo dalle 10 alle 11 oppure dalle 15 alle 16 quando c'è meno gente in giro.... :whistle3:

ripeto io non do confidenza alle suddette xchè il lavoro mi porta spesso lì in zona, e loro ormai non mi considerano piu' "probabile cliente" e quindi non mi si avvicinano. ma mi hanno detto c'è da divertirsi, basta stare attenti al portafoglio... sempre di zingare si parla....

Ti ringrazio molto per la risposta,vedrò se in questi giorni passo a dar un'occhiatina ,vedo il da fare ,se butta bene riferisco .

ciao paisa, ieri mattina ore 10, in piazza ad aspettare una persona x lavoro, al centro tra le macchine parcheggiate vedo una scenetta a dir poco simpatica una delle zingarelle, sette o otto fuori del bar stazione, si avvicina ad una macchina, finestrino aperto, signore mezza età breve contrattazione, poi si vede bene che lui dà qualcosa ( ? euro ?) lei entra in macchina, il tizio infila una mano sotto la maglietta a pastrugnare le tette, poi dai movimenti mi sembra di capire che lei parte strusciamenti vari... nelle zone strategiche, poi sono partiti per concludere in un posto piu' tranquillo.... non c'era nessuno nei paraggi a parte il sottoscritto sotto il sole in piedi sugli scalini del monumento alla vespa in attesa di un idiota arrivato con un ora di ritardo, e qualche senegalese che si scaccolava le dita dei piedi sulle panchine. lei bella ragazza, moretta pelle ambrata e abbronzata dal sole, bel sorriso, a vederla non sembra affatto una rom ma una ragazza normale.
vai paisa e facci sapere....

ti ringrazio per l'imbeccata ma in questi giorni mi è scomodo andar a pontedera.
Comunque una passata vedrò di farla quanto prima.

prima delle 8 della mattina sono già lì sino veso le 20 di sera, le trovi zona stazione Pontedera, in particolare in piazza, al bar, e sulle panchine del viale lungo ferrovia. ti consiglio orari morti tipo dalle 10 alle 11 oppure dalle 15 alle 16 quando c'è meno gente in giro.... :whistle3:
sono andato proprio oggi ma dalle 15 alle 17,niente di che,c'erano 3 ragazze ,come le hai descritte tu ma non davano alcun segno di reattività,facevano dentro e fuori dal Bar con una ragazzotto,credo parente o amico,ho controllato prima la situazione passando in auto ho parcheggiato distante e mi sono messo ad osservare la situazione a distanza,tutto calmo,ho preso l'auto ed ho parcheggiato ma anche in questo caso non han battuto ciglio,sempre a scherzare dentro e fuori dal bar.
per quanto riguarda le panchine lungo la ferrovia,ho notato solo una ragazza di colore seduta,sparita al mio terzo passaggio .
Pessimo risultato.
spero in giorni migliori.

come riportato dalla stampa locale in questi giorni le forze dell'ordine stanno facendo di tutto per far tornare la zona stazione piu vivibile, tutti i gg diversi controlli sulla piazza e sul viale della repubblica che sia di giorno che di notte era diventato frequentatissimo da ragzze di colore e ragazze dell'est piu o meno belle.
x le ragazze rom penso che se parcheggi davanti o nei pressi del bar e stai seduto in macchina vengono a chiederti un euro, poi sta a te far capire cosa vuoi,
ciao

come riportato dalla stampa locale in questi giorni le forze dell'ordine stanno facendo di tutto per far tornare la zona stazione piu vivibile, tutti i gg diversi controlli sulla piazza e sul viale della repubblica che sia di giorno che di notte era diventato frequentatissimo da ragzze di colore e ragazze dell'est piu o meno belle.
x le ragazze rom penso che se parcheggi davanti o nei pressi del bar e stai seduto in macchina vengono a chiederti un euro, poi sta a te far capire cosa vuoi,
ciao
Ho notato anche oggi il solito movimento ma mi ha parecchio incuriosito la situazione davanti la bnl dove sulle 3-4 panchine erano sedute alcune signore e poi a distanza di una panchina una bella bionda capelli a caschetto con shorts di jeans e toppino bianco.
Ho visto pure un losco figuro avvicinarsi ma non credo cercasse lei ,mi è parso più un tossicomane.
Io c' ho parcheggiato pure oggi vicino al bar,ammiccando le signorine ma niente ,mi pareva di far la supercazzola.

non so' che dirti, o sei troppo giovane, magari loro preferiscono quelli un po piu maturi... con due o tre strusciate schizzano subito... :w00tmesalia: cmq specialmente di giorno tra la via pisana e via della repubblica è un puttanaio, magari ci vuole fortuna a trovare quella che piu ti piace. tipi loschi ce n'è tanti prob. sono i papponi.

non so' che dirti, o sei troppo giovane, magari loro preferiscono quelli un po piu maturi... con due o tre strusciate schizzano subito... :w00tmesalia: cmq specialmente di giorno tra la via pisana e via della repubblica è un puttanaio, magari ci vuole fortuna a trovare quella che piu ti piace. tipi loschi ce n'è tanti prob. sono i papponi.
se riesco,domani ritento,non si sà mai che mi và di lusso.

Allora, stamani sono andato a vedere la situazione alla stazione di Pontedera. Arrivò verso le 10:30, dopo un paio di giri, adocchio 2 ragazzine rom su una panchina e intervisto. Mi chiedono 1 euro, io ribatto che vorrei scopare e loro dicono che va bene fare tutto, ma che salgono in due perché hanno paura ad andare da sole, sono molto rom, ma anche molto belline e davvero barely legal. Comunque riparto , mi fermo in un parcheggio, faccio sparire portafoglio, cellulare navigatore etc... nel bagagliaio e ripasso a fare il pickup, sicuro che si tratti di probabile inculata.
andiamo in una zona industriale e, a questo punto deciso di trombare la più carina , mentre l'altra resta a guardare. Ci accordiamo per 30 ma l'amica inizia a lagnarsi che vuole qualcosa anche lei e si farà pure lei trombare. Si beccano altri 20 euro. Si scoprono tutte e due (tette di marmo e passerotta rasata) ma non riuscirò ad avere altro da loro. Ad un certo punto scocciato , richiedo indietro i soldi e loro scendono dalla macchina dileguandosi. Insomma mi hanno bellamente fregato.
Quindi occhio perché sono solo delle ladre patentate da evitare come la peste.

Caro andreafire, è un'esperienza anche questa. Di inculate simili le ho prese anch'io. Daltronde lo avevi messo in preventivo che c'era dietro la missilata (considerando poi il genere zingarelle), ma l'idea di usufruire di un'occasione rara manda "cazzo" ad alta tensione e "cervello" in tilt. Ti capisco.
Grazie per le infos.

Grazie tante andreafire per l'informazione,per fortuna non mi hanno preso in considerazione in tutte le volte che mi son fermato.
starò alla larga da quel bar.
mi terrò d'occhio la via lungo la ferrovia.

Allora, stamani sono andato a vedere la situazione alla stazione di Pontedera. Arriv� verso le 10:30, dopo un paio di giri, adocchio 2 ragazzine rom su una panchina e intervisto. Mi chiedono 1 euro, io ribatto che vorrei scopare e loro dicono che va bene fare tutto, ma che salgono in due perch� hanno paura ad andare da sole, sono molto rom, ma anche molto belline e davvero barely legal. Comunque riparto , mi fermo in un parcheggio, faccio sparire portafoglio, cellulare navigatore etc... nel bagagliaio e ripasso a fare il pickup, sicuro che si tratti di probabile inculata.
andiamo in una zona industriale e, a questo punto deciso di trombare la pi� carina , mentre l'altra resta a guardare. Ci accordiamo per 30 ma l'amica inizia a lagnarsi che vuole qualcosa anche lei e si far� pure lei trombare. Si beccano altri 20 euro. Si scoprono tutte e due (tette di marmo e passerotta rasata) ma non riuscir� ad avere altro da loro. Ad un certo punto scocciato , richiedo indietro i soldi e loro scendono dalla macchina dileguandosi. Insomma mi hanno bellamente fregato.
Quindi occhio perch� sono solo delle ladre patentate da evitare come la peste.
mi spiace molto andreafire che ti sei beccato il pacco, ma ottima info per noi colleghi. Non ho mai bazzicato la zona di Pontedera per otr, ma solo per lavoro e continuerò a farlo solo per quello, che forse l'è meglio.

Indietro
Alto
Aiuto