[INFO] OTR - Pordenone (e provincia)

Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
FVG
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti sulla situazione. Qualcuno di voi può segnalare o garantire luoghi e donzelle? Sareste di grande aiuto!
 
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti sulla situazione. Qualcuno di voi può segnalare o garantire luoghi e donzelle? Sareste di grande aiuto!
Sulla statale 13, direzione Treviso ,appena oltre il confine tra Friuli e Veneto c'è una biondina rumena molto valida che si ferma in un distributore di cui non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
3
Reaction score
3
Nel parcheggio dell'edificio dove c'é ovs e mamo toto, di fianco all'aldi di pordenone lungo la pontebbana é sempre presente un camper datato di colorazione verde nella cui cabina é presente la foto di una signora (foto che non sembra recentissima ma con uno stile un po vintage a mio parere) qualcuno sa se dentro c'é una otr o che cosa vi sia li?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
14
Reaction score
71
Località
Slovenia
Nel parcheggio dell'edificio dove c'é ovs e mamo toto, di fianco all'aldi di pordenone lungo la pontebbana é sempre presente un camper datato di colorazione verde nella cui cabina é presente la foto di una signora (foto che non sembra recentissima ma con uno stile un po vintage a mio parere) qualcuno sa se dentro c'é una otr o che cosa vi sia li?


La location:

Ho dato un occhiata visto che ero in zona :D
Non e' una otr.
Era un uomo dentro, pare un senzatetto.
Mi ha pure sgridato di levarmi da li.
 
Commenta
Alto