[INFO] OTR - REGGIO CALABRIA

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: RC - città sud - rumene

A proposito di rumene vi segnalo una ragazza che credo sia rumena abbastanza carina che staziona all'inizio della discesa che porta al lido comunale. La vidi per la prima volta a maggio scorso ma dopo una timida contrattazione lasciai perdere perchè abbastanza fredda e antipatica. Poi sparì per mesi per vederla di nuovo qualche giorno prima di natale; comunque per il livello che c'è in citta è sopra la media.
La mia unica esperienza in città risale a qualche mese fa con una rumena caricata la discesa delle poste centrali (una perpendicolare della via marina alta). Giulia, 22 anni, molto ma molto carina. La convinsi immediatamente a venire a casa (non molto distante) per 80 (solo +30 di sovraprezzo) ma credo che se fossi stato più convinto avrei sborsato di meno. 30 min a casa mia in tutte le posizioni come se fosse stata la mia ragazza con lei dolcissima prima e dopo ma durante il rapporto completamente assente. Credo avesse dolore da qualche parte ma non per colpa mia. Mi disse che non batteva sempre ma solo a periodi infatti si vedeva che non era molto pratica. Addirittura mi diede anche il numero ma sono mesi che provo e nonostante il cell squilli non mi ha mai risposto. Mistero. Da quella sera non l'ho più vista ma penso non lavori più per ora. Di tutte le prostitute che ho visto a Reggio lei era di un altro pianeta. Alla prossima
 
Commenta
Alto