[INFO] OTR ripamonti e limitrofe

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Stasera verso le 23.30 sono passato davanti al distributore Shell di via V. Ferrari, dove la via confluisce in via Ripamonti. Di fianco c'è un autolavaggio.
C'era un po' di movimento, ma stasera non potevo fermarmi. Ho notato di sfuggita una biondina con i capelli corti che non mi sembrava malaccio, ma non ci giurerei.
In generale ho l'impressione che la stretta legalitaria di qualche mese fa si stia un po' allentando e che alcune delle zone di nostro interesse si stiano un po' ripopolando, è possibile?
C'è qualcuno che conosce qualcuna di quelle tgatte del distributore? vale la pena di provare a farci un giretto?
Non conosco la zona, non l'ho mai frequentata.
Grazie e ciao a tutti
M
 
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
99
non so ultimamente, ma fino ad un anno fa circa in fondo a ripamonti ci trovavi la mabela, piccolina, brasileira con un discreto pippolo e simpatica. se c'è ancora non è niente male (occhio che preferisce la parte attiva)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.619
Reaction score
73
bobdeniro ha scritto:
non so ultimamente, ma fino ad un anno fa circa in fondo a ripamonti ci trovavi la mabela, piccolina, brasileira con un discreto pippolo e simpatica. se c'e' ancora non e' niente male (occhio che preferisce la parte attiva)
..solo quella... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
1
confermo la predisposizione assolutamente attiva della mabela.

Ci sono stato l'ultima volta a febbraio fisicamente molto carina un po meno di viso ma low cost rispetto le colleghe.

Ai tempi riceveva in un palazzo orribile vicino alla pizzeria.

Ora credo che si sia trasferita come recita l'annuncio.

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8352
 
Commenta
Alto