[INFO] OTR Roma centro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Diverso tempo fa ero in trasferta a Rome e girando di giorno nelle vie adiacenti stazione termini avevo notato qualche "donzella" fuori da alcuni portoni che sicuramente erano OTR. Avendo molta fretta (stavo lavorando) non ho potuto approfittare delle loro grazie ma mi è rimasta una senzazione intrigante di quella che per me non è un modo usuale di ingaggio. Tra pochi giorni vorrei dedicare un tour pedonale in quelle vie alla ricerca di un incontro con un abbordo intrigante fuori di un portone; non l'ho mai fatto. Se possibile, vorrei prima sapere, se a causa delle ordinanze del comune di Roma anche questo tipo di OTR è stato abbattuto oppure ancora s'è possibilità di incontrare qualche ragazza. Ringrazio chiunque mi può dare informazioni.

Come OTR in centro molto meglio dirigersi a via dei Capocci dove qualcosa ( non molto) di decente si trova.

cochi ha scritto:
Come OTR in centro molto meglio dirigersi a via dei Capocci dove qualcosa ( non molto) di decente si trova.

Ciao cochi, ancora si trovano in quella zona?
Ricordo che diversi anni fa di giorno si mettevano vicino l'edicola sull'angolo tra via Cavour e via Panisperna, mentre di notte c'era una bella scelta appunto a via dei Capocci, Via degli Zingari, Via Urbana.
Se diceva bene, qualcuna stava proprio su via Cavour.

OT: Via Napoli e limitrofe, invece, era teatro di alcune trans (alcune ottime trans)

Per Ricki, credo che cochi sia più aggiornato di me.

Se, invece, non trovi nulla, prova a seguire queste mie indicazioni un pochino datate (chissà se la tradizione ...)

Intorno Termini (via Giolitti, via Turati, Via Principe Amedeo) mi sembra che le facce non fossero troppo tranquillizanti, ma forse mi sbaglio io.

Nel perimetro delle terme di Diocleziano tra via Volturno e Piazza della Repubblica, in particolare via Einaudi, c'era sempre qualcosa.
In ogni caso via Goito, via Calatafimi, via Castelfidardo erano strade menzionate su qualsiasi guida del meretricio romano :)
Non so se c'è OTR ma, visti i tempi, forse si rimedia qualcosa.

Se allunghi su viale Manzoni, una buona strada è (era) via di Conte Verde e le traverse limitrofe.
Attenzione a scegliere bene in quanto c'erano sia donne che trans.

Se puoi allontanarti, anche via Bissolati, via Veneto e Corso d'Italia subito fuori via Veneto erano delle belle strade.
La tariffa potrebbe salire a secondo se sono "alberghiere" o se hanno un loro appartamento.
Su Corso d'Italia o rischi qualcosa infrattandoti dentro villa borghese o hai per forza bisogno dell'auto per portarle a casa.
Allontanandosi ancora un pochino, via Pinciana e le sue traverse offrivano OTR "sotto casa" (guardando lo stradario, dovrebbero essere via dei Capocci-via Isonzo, via Raimondi, via PO).

Ripeto che sono info datate, un pò come leggere una guida turistica di 10 anni prima.
Fai un tentativo se proprio non trovi dove hai visto e dove dice cochi.

Facci sapere :biggrin:

Vi ringrazio delle info che mi avete dato. tra pochi giorni sarò in zona e vi farò sapere. Mi intriga molto il tipo di ingaggio "pedonale", come si faceva mezzo secolo fa.

Nella zona via dei capocci/via urbana si possono trovare alcune passegiatrici già nelle prime ore del pomeriggio.
Di recente ho consumato con una marocchina mulatta davvero niente male. Di tanto in tanto si trova una nera del Camerum che però ho sperimentato solo con un lavoretto orale. Inoltre una bella rumena che si mette sopra uno scooterone in via Urbana in attesa di clienti. E poi un paio di inguardabili matrone romane sulla cinquantina abbondante e alcune 4/5 est europa miste ( tra polacche e rumene) e anche una cinesina che però non vedo da tempo. Insomma qualcosa si trova e le tariffe son accettabili : dalle 30 alle 50 svanziche con inclusa la solita dimessa alcova.

Ricki ha scritto:
Diverso tempo fa ero in trasferta a Rome e girando di giorno nelle vie adiacenti stazione termini avevo notato qualche "donzella" fuori da alcuni portoni che sicuramente erano OTR. Avendo molta fretta (stavo lavorando) non ho potuto approfittare delle loro grazie ma mi e' rimasta una senzazione intrigante di quella che per me non e' un modo usuale di ingaggio. Tra pochi giorni vorrei dedicare un tour pedonale in quelle vie alla ricerca di un incontro con un abbordo intrigante fuori di un portone; non l'ho mai fatto. Se possibile, vorrei prima sapere, se a causa delle ordinanze del comune di Roma anche questo tipo di OTR e' stato abbattuto oppure ancora s'e' possibilità di incontrare qualche ragazza. Ringrazio chiunque mi può dare informazioni.

Ehilà Ricki... Sentivi proprio la necessità irrefrenabile di aprire un 3d generico di richiesta info?
Al di là del fatto che per la POLICY stabilirebbe che non si possano fare richieste info generiche... ma dove gli strappi alla regola ci sono utilizziamoli!!!
Già c'è un thread di INFO su Roma... (Collegamento alla pagina web non disponibile) non credo sia il caso di aprirne uno per ogni quartiere altrimenti ci saranno più thread che post!!!

Vin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto