[INFO][OTR] ROMA - Mattatoio

Reaction score
5
L'altra sera, girando dalle parti del mattatoio, mi sono imbattuto in uno dei trans più brutti mai visti (grasso, per niente femminile). La sua caratteristica, però, era di avere in bella vista uno dei giocattoli più grossi mai esistiti, sia per lunghezza che per circonferenza!

Era seduta quì:
http://maps.google.it/maps?q=41.897...02029&sspn=0.008977,0.021136&vpsrc=6&t=m&z=19

Qualcuno ha notizie, info, rece?

n.b. avrei voluto fare una ricerca ma non saprei proprio cosa cercare... :mda:

Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR Mattatoio

Conosco di vista....veramente brutto con un "mattarello" stile Adriely Pinheiro in bella vista.
Per sentito dire è cmq molto porco ed economico...con un deciolo ti dovrebbe portare sopra i parcheggi di V.Morandi !
Ma esteticamente (lavora addirittura con ciabatte infradito Brasil) e anche igienicamente non puo' proprio èssere raccomandata.
Cmq mai testata.....solo commenti carpiti casualmente.

Commenta
Reaction score
197
Ho capito chi è... Ragazzi veramente per stomaci forti, un pò per la sua mazza decisamente XXL ma soprattutto per il suo aspetto. Va beh che spesso è questione di gusti ma lui è veramente per temerari che non hanno alcuna pretesa sull'aspetto fisico

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con la tipa....
Confermo dimensioni, ma concordati i 30 €, mi accompagna sui rialzi che stanno lateralmente al vialone e scopre il tutto!
MI abbassa i pantaloni e mi comincia a toccare, poi lo prende in mano e me lo sbatte violentemente sulle natiche....
Li pensavo...si mette male, invece mi dice che non ha la copertura...al chè comincio ad intravedere una fregatura...
Visto l'orario, vista la premura.....mi rivesto e vado via a skizzo.
Morale della favola?
La fregatura c'è stata e come, più di quanto potessi mai immaginare.... mi ha solato tutti i soldi che avevo in tasca!!!
Purtroppo me ne sono accordo troppo tardi! :fool:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Shin ha scritto:
Ciao a tutti,
Confermo dimensioni, ma concordati i 30 €, mi accompagna sui rialzi che stanno lateralmente al vialone e scopre il tutto!
MI abbassa i pantaloni e mi comincia a toccare, poi lo prende in mano e me lo sbatte violentemente sulle natiche....
Li pensavo...si mette male, invece mi dice che non ha la copertura...al chè comincio ad intravedere una fregatura...
Morale della favola?
La fregatura c'è stata e come, più di quanto potessi mai immaginare.... mi ha solato tutti i soldi che avevo in tasca!!!

Devi portare i soldi contati e i documenti lasciali in macchina: ancora mi ricordo a casa di una trans, su un tavolo, una patente di plastica con la foto di un uomo.

A parte i problemi per avere un duplicato nel caso non riesci a riaverla. C'è anche il discorso che vengono a sapere dove abiti, se sei sposato e... se l' incontro non è stato dei migliori...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Volevo segnalare questa persona si fa chiamare fabiola e pratica l' OTR con il tanga al mattatoio

Era stata postata una richiesta di info su di lei cestinata, ma vi posso dire che lei è amica di una mia amica (scusate il giro di parole). Accompaganta l' amica, con cui spesso mi fermo a chiaccherare, lei mi chiede un passaggio e durante il tragitto ci prova chiedendo di consumare dietro compenso. Al mio rifiuto di fare una marchetta ha minacciato di sfondarmi il lunotto con un tacco, con tirata di freno a mano inclusa mentre la stavo riaccompagnando al "lavoro". Con molta pazienza l' ho fatti calmare e l' ho riportata al suo posto.

http://badoo.com/0199772609/?r=41&p=1

Mi considero la persona più tranquilla del mondo. Nonostante lei sia anche molto carina, non capisco il motivo del suo comportamento a parte alcool droga etc. La considero la peggiore esperienza fino ad oggi.

[spoiler:28igudst]
clipboard01ha.jpg
[/spoiler:28igudst]

[spoiler:28igudst]
clipboard02pu.jpg
[/spoiler:28igudst]

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
ma lasciale perde, non ti mettere nei casini, dai passaggi solo a quelle che conosci e sono sicure un'abbraccio

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
drhyde ha scritto:
ma lasciale perde, non ti mettere nei casini, dai passaggi solo a quelle che conosci e sono sicure un'abbraccio

non hai capito era un' amica di una mia amica... la mia amica è scesa e si sono salutate lei mi ha chiesto un passaggio (neanche mi ricordo dove, forse il paninaro). Lei non è che sia da buttare, l' amica è una persona tranquillissima per cui non c' era nessun "sentore"... e da li è partita: ci ha provato ed è andata in incandescenza quando gli ho detto che che non ci pensavo proprio e poi il suo forzare aveva rovinato tutto per cui le ho detto che c'era stato un malinteso e la riportavo indietro, e li poteva cercarsi un altro "cliente"... e li gli partita la ciavatta...

Per farla "rientrare" gli ho detto che ero "amico" abbastanza intimo dell' amica alchè lei si è "calmata" (secondo me non voleva creare casini con l' amica) perchè prima mi sembrava una matta scatenata per dirla in due parole.

Quando l' ho scaricata gli ho detto alla mia amica "questa è una matta" e si sono guardate come per dire che è successo.

Da quel giorno ho allentato l' amicizia fino a farla morire, e a dirla tutta ho diradato le mie uscite, e le sue amiche non sono più salite sulla mia amica.

La cosa che mi ha colpito è che io non ho mai avuto problemi con persone "normali", se poi trovi quelle che cercano la lite cerco di farle ragionare, magari gli dò un pò di spago e normalmente rientrano ma questa era proprio fuori e cercava solo la lite.

Commenta
Reaction score
0
Shin ha scritto:
Ciao a tutti,
Morale della favola?

se ho capito di chi parlate è la stessa che mi ha fregato la catenina d'oro 2 o 3 anni fa... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
Amici, Credo proprio che sia lei...anche se non me la ricordo molto bene in viso, mi ricordo solo che non era molto snella e che mi diede pure un bigliettino con un numero di telefono, che poi guardandolo era un bigliettino da visita di un carrozziere :rtfm:
Erano circa le 5.45 del mattino...mi ha fregato ben 240 EURIS.
Purtroppo come ho già scritto me ne accorsi troppo tardi, in preda alla premura.
Cosa avrei dovuto fare?
Me ne fossi accorto, non avrebbe avuto nemmeno il tempo di muovere le dita, ma va bene così...è andata.

Commenta
Alto