[INFO] OTR ROMA - prostitute rom

Reaction score
0
Salve,

A me, certe zingare piacciono tanto...

E’ vero che la prostituzione sulla Prenestina, all’altezza dell’Istituto Tecnico Giorgi, è gestita dal campo rom vicino, quello di Via Salviati? E’ pericoloso allontanarsi con una di quelle ragazzine (giovanissime)?

Grazie,

Se sono minorenni e ti beccano rischi condanne pesanti. Paradossalmente ti trattano meglio se rapini una banca che non se ti ingroppi una puttanella di 16 anni.

scusate ma in confrento a chi tromba minorenni, lode a chi ruba alle banche (se non per senso di vendetta)

WLF

guarda che il tuo rischio non è tanto quello di essere beccato....ma di essere peggio che mai raggirato e denunciato sotto ricatto dalle stesse ragazze..pensi che siano tanto stupide?...il loro scopo è quello....

Io avrei una paura folle a)di essere derubato dalla zingarella b) di essere rapinato/ricattato dal pappone zingaro della ragazzina (è notorio che bande di zingari fanno pagare il pizzo alle ragazze che battono la Colombo - 50 euro a notte per postazione di marciapiede) c) se va bene di essere sorpreso dalla polizia/cc che si limita a denuunciarti per pedofilia d) di prendermi pidocchi/piattole/zecche dalla ragazzina. Noo, qualsiasi cosa ma non una zingarella.

Per l' amor di Dio girare largo iodio da 'sta gentaglia !!! In campana ragazzuoli! !!
Attenzione. Nella mia città (Pescara), c'era una zingarella minorenne che adescava i clienti in zona stazione ed una volta salita in macchina li ricattava minacciando di chiamare le forze dell'ordine....Molti sono incappati in guai serissimi e ne stanno ancora pagando le conseguenze...

Ultima modifica:
Dipende per cosa la carichi... se per chiavare o per fare comunque lo zozzo mi sembra proprio il minimo !!!

Molti anni fa a Bologna, zona Fiera, nel tardo pomeriggio, mi appare questo angioletto zingaro di forse 16 anni. Tentazione fortissima, era davvero carina. Titubo per via della giovane età e lei fa apparire la sorellina di dieci anni, proponendo il trio. No, non va, qualche neurone si riconnette e vedo anche il pappone baffuto appostato a pochi metri dentro un 131. Fuga veloce e tanta paura, sono convinto che sarebbe stata una terribile esperienza di rapina e ricatti. La eccitantissima fantasia di incularmi una zingarella dietro il carrozzone la lascio dentro la mia testa, che è meglio !

Secondo me è più probabile che la zingarella ti fotta il portafoglio che tu riesca ad inculare la zingarella. Secoli di esperienza nel metterlo in kulo agli ingenui gage'. Per gli zingari noi siamo selvaggina da cacciare.

Salve,

Per farvi un'idea della gente che organizza la prostituzione sulla Togliatti: "Mihaela Roznov, 22 anni, è ricoverata in ospedale con il 50% del corpo coperto di ustioni di III grado." (Corriere, 30/11/2012, "Bruciò una prostituta, arrestato il protettore")
Sono dei rom romeni, dunque non quelli del campo rom di Via Salviati, che sono dei bosniaci, montenegrini e serbi.

Rientra nello schema di vita zingaro:l'uomo non fa un piffero, la donna si sbatte per procurargli i soldi per whisky e Marlboro. Se si ribella botte.

Indietro
Alto
Aiuto