[INFO][OTR] Rossana - Milano

Reaction score
1
non credo di essermi mai presentato, sono un baldo giovine under 30, bazzico l ambiente da un tot, abitando dietro cenisio era natuale l approdo

morale qualche tempo fa, classico ritorno dalla disco, zero voglia di applicarmi quella notte

tac, dai giretto in cenisio vediamo cosa offre il (ex)sambodromo

alè, spunta questa

http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... %20ROSSANA

due battute, capisce che sotto la patta ho un cannolo pulsante di una certa caratura e alè seguo la sua smart fino alla di lei casa

chiarendo che sono attivo, e di merluzzi non m interesso

oralmente bravina, partecipa, un pochino però in stile fidanzati da due anni ovvvero mogia

fisicamente è abbastanza arrapante, credo sia intorno ai 30, dunque cominciano a vedersi i primi segni

porca il giusto, provate varie posizioni, abbastanza sfondata, le piace ricevere, si eccita e va in crescendo

tette non saprei, ne ho toccate varie ma credo queste siano o di silicone del lidl o naturali ormonate- insomma non eccezionali

cum in mouth in simpatia,

saluti alla prossima

rate: gratis, che sono un simpaticone

in conclusione, c'è di meglio, non è una di quelle da mettere sotto la voce" rimorsi"

adios caballeros!

Reaction score
75
[INFO][OTR] Rossana - Milano - Sexy Guida

Box viola sopra(leggere).... :rtfm: Titolo
[INFO][OTR] Rossana - Milano - Sexy Guida

La presentazione va fatta qui : Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

Commenta
Reaction score
197
eccheccazzo frateLo sbarbato! il maestro Yoda al confronto è Brad Pittbull? ti sei proprio ucciso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

FOLA

frateLo sbarbato ha scritto:
:cut: perchè se ci vado io pelato, minidotato e panzuto mi manda afare in culo o no?
Prendiamola come presentazione, va'...
:good:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
mantegna ha scritto:
taaac..è arrivato il figlio del dogui...
url]

Commenta
Alto