non credo di essermi mai presentato, sono un baldo giovine under 30, bazzico l ambiente da un tot, abitando dietro cenisio era natuale l approdo
morale qualche tempo fa, classico ritorno dalla disco, zero voglia di applicarmi quella notte
tac, dai giretto in cenisio vediamo cosa offre il (ex)sambodromo
alè, spunta questa
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... %20ROSSANA
due battute, capisce che sotto la patta ho un cannolo pulsante di una certa caratura e alè seguo la sua smart fino alla di lei casa
chiarendo che sono attivo, e di merluzzi non m interesso
oralmente bravina, partecipa, un pochino però in stile fidanzati da due anni ovvvero mogia
fisicamente è abbastanza arrapante, credo sia intorno ai 30, dunque cominciano a vedersi i primi segni
porca il giusto, provate varie posizioni, abbastanza sfondata, le piace ricevere, si eccita e va in crescendo
tette non saprei, ne ho toccate varie ma credo queste siano o di silicone del lidl o naturali ormonate- insomma non eccezionali
cum in mouth in simpatia,
saluti alla prossima
rate: gratis, che sono un simpaticone
in conclusione, c'è di meglio, non è una di quelle da mettere sotto la voce" rimorsi"
adios caballeros!
morale qualche tempo fa, classico ritorno dalla disco, zero voglia di applicarmi quella notte
tac, dai giretto in cenisio vediamo cosa offre il (ex)sambodromo
alè, spunta questa
http://www.sexyguidaitalia.com/annunci- ... %20ROSSANA
due battute, capisce che sotto la patta ho un cannolo pulsante di una certa caratura e alè seguo la sua smart fino alla di lei casa
chiarendo che sono attivo, e di merluzzi non m interesso
oralmente bravina, partecipa, un pochino però in stile fidanzati da due anni ovvvero mogia
fisicamente è abbastanza arrapante, credo sia intorno ai 30, dunque cominciano a vedersi i primi segni
porca il giusto, provate varie posizioni, abbastanza sfondata, le piace ricevere, si eccita e va in crescendo
tette non saprei, ne ho toccate varie ma credo queste siano o di silicone del lidl o naturali ormonate- insomma non eccezionali
cum in mouth in simpatia,
saluti alla prossima
rate: gratis, che sono un simpaticone
in conclusione, c'è di meglio, non è una di quelle da mettere sotto la voce" rimorsi"
adios caballeros!