[INFO] OTR RURALI - LATINA - VIA APPIA

Reaction score
211
Ho notato che lungo una traversa di campagna della via Appia ( vedere il link) sostano due Otr.
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=kN_NLKKXkMZl5YyTxFJLDA&cbp=12,43.24,,0,5
Le ragazze, una mora ed una bionda, sono in due macchine. Ci si accosta, ci si accorda e si va a trombare
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=bXGWkT3E-hs4gezdgM5L9Q&cbp=11,297.39,,0,5
poco più avanti, dopo aver superato il ponticello della ferrovia ed imboccato lo sterrato dove c'è il cancello, affianco ad una vecchia casa cantoniera.
Io non le ho testate.
Ho verificato la loro presenza che mi era stata suggerita da un amico.
Saluti

Buongiorno, rispolvero questo thread che era finito nel dimenticatoio per chiedere un aggiornamento.
Anni fa sarà stato nel 2006-2007 per motivi di lavoro passavo quasi quotidianamente per l'Appia e in zona Mesa di Pontinia all'incrocio con la Migliara della ex fabbrica ormai diroccata della Mira Lanza c'erano un bel gruppetto di 3-4 simpatiche ragazze OTR sui 18-25 anni.

Il punto dove stazionavano era qui
41.379154,13.110456

Mi ricordo di alcune come se fosse ieri :
Alexandra una 19 enne che era la mia preferita che avrò trombato anche due volte a settimana, molto bella mora e un gran bel culo
Giulia una biondina bassetta
Simona moretta prosperosa con la faccia un pò zingara.
Un'altra tettona di cui non ricordo il nome.

Lavorarono molto per pochi mesi , poi con i fogli di via se ne sono dovute andare e ne persi le tracce.
Una cosa curiosa che mi è capitata è che un annetto dopo sia Giulia la biondina che Simona le ritrovai a lavorare sulla Salaria all'altezza dell'aeroporto e approfittai per trombarmi nuovamente Giulia, ma poi anche da lì sparirono definitivamente con l'ordinanza del 2008.
Mi ricordo che passando in quell'incrocio sull'Appia con la Migliara qualche ragazza anche successivamente ogni tanto si trovava ma non erano niente di che e proseguivo dritto.
Ormai sono anni che non passo più di lì , ma capita che ogni tanto vado al mare a Sabaudia ed eventualmente approfitterei dell'occasione se ci fosse ancora qualcuna che esercita in quella zona.
Qualcuno della zona sa dirmi qual'è attualmente la situazione ?

Io non abito in zona ma ci passo per andare al mare. So che la zona di Latina per le otr è piuttosto scarsa. Per la miralanza non ci passo ma sulla Pontina puoi trovarne alcune , per capirci da B.go Piave a sabaudia c'è ne saranno 3/4. Cmq le otr rurali indicate nel titolo ci sono ancora, non so se siano le stesse ma oggi c'erano e una l'ho testata.Seguirà la recensione.

Grazie ugualmente, in realtà mi stuzzicava l'idea di rivivere in versione estiva quei luoghi isolati, che ho vissuto con questa ragazza di nome Alexandra una indimenticabile teenager esplosiva, addentrandosi in qualche strada di campagna o all'ombra di qualche rudere abbandonato .

Ho cercato info di queste ragazze sul database delle OTR ma non le ho trovate , le recensioni sono tutte più recenti .
Sicuramente chi ha frequentato le girls della Salaria ricorderà nel 2008 di Giulia o meglio Yulia che faceva gruppo con una certa Maria bionda ed altre ragazze che stazionavano al lato del sottopasso ferroviario
41.950715, 12.506336
e di Simona che invece stazionava all'incrocio della Salaria con via Bolognola e precisamente qui
41.983477, 12.508019

Indietro
Alto