[INFO] Otr Salaria italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
95
Dice di chiamarsi Giulia, ottime trombate ad ottimo prezzo, però a un certo punto ho avuto il terrore che fosse nata Giulio :lol:

Non ci sono più andato, è che ama prenderlo da dietro che è una bellezza, la figa è strettissima ma non so nel caso di operati come sarebbe me so spaventato però!

Qualcuno la conosce e sa dire se è donna-donna o no?

Reaction score
0
per caso sta alla vietta chiusa prima della tangenziale davanti alla fiat ed è italiana? se si ti posso assicurare che donna al 100 x 100 io prima la bombavo tutte le settimane e ci sono stato anche a casa sua con la bocca è una maga lo fa sparire tutto poi non si è fatta piu vedere è tornata ?

Commenta
Reaction score
0
in caso fosse quella che dico io è alta mora ha 26 anni molto GFE bacia si spoglia tutta in auto fa delle pompe cabrio da dea e nel mentre si fa mettere anche tre dita la dove non batte il sole non guarda l'orologio e sembra che le piaccia molto il mestiere e studentessa universitaria e l'anno prossimo si laurea io la frequento da circa 4 anni e mi ci trovo benissimo tanto che se non c'è non vado con altre sono stato anche a casa sua e per 100 rose ti fa divertire tantissimo non lo piu trovata perchè i tutori dell'ordine le hanno fatto delle multe e non l'ho piu trovata ma ora se è tornata stasera ci vado

Commenta
Reaction score
45
in caso fosse quella che dico io è alta mora ha 26 anni molto GFE bacia si spoglia tutta in auto fa delle pompe cabrio da dea e nel mentre si fa mettere anche tre dita la dove non batte il sole non guarda l'orologio e sembra che le piaccia molto il mestiere e studentessa universitaria e l'anno prossimo si laurea io la frequento da circa 4 anni e mi ci trovo benissimo tanto che se non c'è non vado con altre sono stato anche a casa sua e per 100 rose ti fa divertire tantissimo non lo piu trovata perchè i tutori dell'ordine le hanno fatto delle multe e non l'ho piu trovata ma ora se è tornata stasera ci vado

POVERA VIRGOLA

Allegati non permessi nelle richieste info, comunque non è visualizzabile.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Che senso ha mettere una richiesta info su una ragazza che si ha già incontrato? Se anche volessimo considerarla rece, manca la scheda.

Cari nuovi utenti, dovete imparare che qui le cose non si possono fare a cazzo...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto