[INFO] OTR Siena

Pochissima roba. C'erano 2/3 black diurne in strada del ferratore (dalle parti di pian del lago), non so se ci sono ancora perchè non ci sono più passato. Di notte c'erano diverse presenze (black) in viale toselli ma credo che adesso siano sparite tutte.
Mortorio.

che io sappia nada de nada....siena penso sia unica in italia.....nemmeno le otr ci sono...roba da matti !!! anni (secoli) fa in pian del lago diurne e in viale toselli notturne ma si parla rispettivamente di 10 e 30 anni fa....

Strada del ferrone fino a dicembre c era qualche black ma ci sono passato svariate volte nell ultimo mese e nessuna traccia di donnine..

Si vede che a Siena la gente si fa le seghe e risparmia i quattrini!
Se non c' è domanda manca anche l' offerta, è una legge di mercato.
Oppure tutti bigotti e benpensanti, vanno a inzuppare a Colle o Poggibonsi

allora prova all'entrata della superstrada dove c'è la concessionaria ford, zona via toscana intorno alle 22 ho visto una biondina

Interessante sta cosa,non sapevo ci fosse un pò di movimento a Poggibonsi,
sapete più niente al riguardo?

credo che Colle e Poggibonsi siano da intendere come loft.
mi hanno raccontato che al posto delle otr c'è una schiera di studentesse dell'università disposte ad arrotondare e dall'altra parte grosse rendite da coprire l'offerta

Può darsi,ma sta cosa è più facile succeda a Siena dove c'è l'università (parlo solo per deduzione).

mi hanno raccontato che al posto delle otr c'è una schiera di studentesse dell'università disposte ad arrotondare e dall'altra parte grosse rendite da coprire l'offerta
A Siena ho vissuto 30 anni e frequentato molto l'ambiente universitario...posso dirti con buona sicurezza che si tratta di leggende metropolitane..la città è minuscola e tutti sanno di tutti...ergo, se una studentessa si prostituisse, tempo pochi giorni e lo saprebbero tutti...fatto sta che io, fosse anche per fare un semplice massaggio erotico, dovevo sobbarcarmi trasferte a Firenze e/o Bologna

Anche io ai tempi sentivo dire di lucciole accese nelle zone di Poggibonsi e qualcosa a Certaldo, ma le voci dicevano solo loft, mai sentito nulla di otr.
Poi (per l'amico Peppe 6) se a Siena sanno tutto di tutti figurati a Poggibonsi o Certaldo. Appena esci di casa subito tutti ti guadano con sorrisoni da 150 denti.:biggrin:

La Mello, ora stanziale a Firenze, parti' la "carriera" fiorentina da Certaldo.

Anche io ai tempi sentivo dire di lucciole accese nelle zone di Poggibonsi e qualcosa a Certaldo, ma le voci dicevano solo loft, mai sentito nulla di otr.
Poi (per l'amico Peppe 6) se a Siena sanno tutto di tutti figurati a Poggibonsi o Certaldo. Appena esci di casa subito tutti ti guadano con sorrisoni da 150 denti.:biggrin:

A Poggibonsi e Colle ci sono sempre state delle loft...a Siena fai fatica a trovare pure quelle...e appena c'è un giro strano in un appartamento, arriva la polizia...ogni tanto spunta fuori qualcosa...anche un paio di italiane in auto o camper in zona stazione\palazzetto dello sport...ma sono presenze sporadiche, con forte rischio sgamo...idem per i massaggi...non ti dico la fatica per farsi fare una sana pippa al centro cinese quando qui a Firenze o a Bologna potevi scegliere ogni tipo di finale...fatto sta che io mi son sempre dovuto spostare per soddisfare il nostro hobby...mentre ora che vivo a Firenze, gli unici limiti li trovo nel portafogli :preved:

Si scusate, non avevo capito la domanda al -non pervenuto- ; in effetti sono un poco duro di capoccia. Intendevo loftine a Poggibonsi e non otr. La mia prima pompa pay me la feci fare con un mio amico ai tempi del Viale Toselli pieno di Nigeriane (Bei tempi, forse era il '91), ma è da molti anni che non esiste più niente. Forse si trova ancora qualche cosa verso la colonna del Grillo in direzione Ambra di giorno ma il livello è veramente basso. Purtroppo Siena è da sempre una città troppo controllata da tutti e di giri studenteschi non ne ho mai saputo l' esistenza. (zoccole tante ma non pay°)

Indietro
Alto
Aiuto