- Reaction score
- 0
Salve amici,conoscete zone otr a siena?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...vanno a inzuppare a Colle o Poggibonsi
A Siena ho vissuto 30 anni e frequentato molto l'ambiente universitario...posso dirti con buona sicurezza che si tratta di leggende metropolitane..la città è minuscola e tutti sanno di tutti...ergo, se una studentessa si prostituisse, tempo pochi giorni e lo saprebbero tutti...fatto sta che io, fosse anche per fare un semplice massaggio erotico, dovevo sobbarcarmi trasferte a Firenze e/o Bolognacredo che Colle e Poggibonsi siano da intendere come loft.
mi hanno raccontato che al posto delle otr c'è una schiera di studentesse dell'università disposte ad arrotondare e dall'altra parte grosse rendite da coprire l'offerta
Sarebbe interessante sapere qualcosa in più su questa biondina..allora prova all'entrata della superstrada dove c'è la concessionaria ford, zona via toscana intorno alle 22 ho visto una biondina
Anche io ai tempi sentivo dire di lucciole accese nelle zone di Poggibonsi e qualcosa a Certaldo, ma le voci dicevano solo loft, mai sentito nulla di otr.
Poi (per l'amico Peppe 6) se a Siena sanno tutto di tutti figurati a Poggibonsi o Certaldo. Appena esci di casa subito tutti ti guadano con sorrisoni da 150 denti.![]()
credo che Colle e Poggibonsi siano da intendere come loft.
mi hanno raccontato che al posto delle otr c'è una schiera di studentesse dell'università disposte ad arrotondare e dall'altra parte grosse rendite da coprire l'offerta