[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Manco da un pò sul Vialone ...

Probabilmente visto che c'è il coprifuoco a mezzanotte molte stanno optando per l'opzione diurna

Da quando Albina s'è ritirata non ha più tanto senso recarsi sul Vialone anche se l'usato garantito non manca ...

Confidiamo nella Primavera ...
C'è il coprifuoco tutt'oggi??
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
strano che sia al bar!
ma da sola o con clienti?
ma Il bar tropical?
o quello che sta accanto al minimarket?
Penso che si riferisse al bar che sta alla fine della strada in direzione lago patria dopo ultima entrata per i lidi e prima dell'interruzione. A questo punto mi viene il dubbio che Eria eserciti anche da un'altra parte.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
@Angde
mah....
strano perche' dovrebbe lavorare proprio dove sta diana all'ingresso del lido la favorita!
o avra conoscenze con quelli del bar e va a perdere un po di tempo li!
bisognerebbe capire a che orari l'hai vista....se sono orari di spacco per pranzo o fine lavoro ci sta,
ma se stava in orari di lavoro.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
10/11 oppure 14/15 questi sono gli orari in cui sono in zona
Sicuramente conosce i proprietari perché quando mi vedono mi prendono in giro dicendomi che ogni volta che sono li lei compare... Anche se non mi sono deciso a timbrarla
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Semplicemente la vedi alle 10-11 prima di iniziare a lavorare...oppure lo spacco o quando va via...sta sempre al solito posto vicino a Diana... questo è tutto :))
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti....ci sono novità su mia?....io credo visto quello che sta succedendo sia un po' difficile che ritorni almeno per il momento
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Buongiorno a tutti....ci sono novità su mia?....io credo visto quello che sta succedendo sia un po' difficile che ritorni almeno per il momento
Mah in realtà io credo l’opposto.
Molte persone potrebbero essere spinte a fuggire se il conflitto diventasse aspro.
Da vedere se in Italia o nella più vicina Germania.
Io comunque 2 sett fa chiesi alla ragazza bionda con gli okkiali notizie di mia e mi disse che forse sarebbe tornata ad aprile.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
13
Reaction score
24
Età
23
Buongiorno ragazzi, l’altra sera sono passato per il lago parti direzione varcaturo e ho visto una tipa con gli occhiali in una grande punto blu, qualcuno ha qualche informazione a riguardo?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Buongiorno raga,
qualcuno di voi ha visto Erya in questi giorni?

grazie
No assente. Confermo ritorno di Alessandra ad Ischitella, oggi elegantissima in tailleur con supertacco di ordinanza davvero una boccata d'ossigeno in una landa sempre più desolata.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
No assente. Confermo ritorno di Alessandra ad Ischitella, oggi elegantissima in tailleur con supertacco di ordinanza davvero una boccata d'ossigeno in una landa sempre più desolata.
Grazie Willard... bah...ma lei veramente fa quello che vuole...credo che in un mese lavori 2 o 3 giorni a a settimana ahahhaha
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Ragazzi ormai in zona le presenze si contano sulle dita di una mano. Ormai il puttantour ha poco senso. Conviene andare solo se avete una favorita fra quelle fisse.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
Oggi alle 13 ho fatto un giro zona Domiziana, c’erano 3/4 presenze, ma tra tutte mi hanno colpito una mora in Citroen grigia sotto l’insegna del lido la favorita e soprattutto una bionda senza auto sul lato opposto del lido la favorita, veramente bella. Avete capito chi sono? Mi dareste i nomi?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
@Rattusiello...
Quella nella Citroen e' Diana
la bionda difronte dovrebbe essere Alessandra!

PS
hai notato se con quella della Citoren c'era anchre un altra ragazza?
 
Commenta
Alto