Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
capello castani,faccia un po squadrata , alta 1,60 c.a corporatura normale, si mette seduta sul guard rail proprio sotto il ponte dello svincolo sulla Domiziana di ingresso al Villaggio Coppola
frazusette , ora ho capito,ma non so dirti, mai provata, mi fa comunque piacere che ci sono ancora colleghi che si dedicano al nostro hobby, che osservano, che girano , qua ,nella nostra sezione sembra un mortorio, mi viene quasi voglia di andare in trasferta, cosi solo per condividere, ma del resto anche l'offerta otr si è notevolmente ridotta...
P.S. in quel punto occhi bene aperti...
Oggi, annoiato, ho fatto una passeggiata alle 13 lungo la SP 131 da Ischitella a Trentola.
20 donne lungo la strada, circa 16-17 black, alte, basse, magre, grasse ... Due non male nei pressi delle ecoballe. Non mi è sembrato di vedere F. dell'O, ma non ho "l'occhio tecnico".
La tentazione è forte: sesso veloce, quasi sfogo animale, per 10 min in macchina per 20 €, e andare via ... ma dare a parlare a una di loro a bordo strada (comunque non deserta), contrattare, farla salire con il rischio di essere visto e riconosciuto ... non ce la faccio.
Altre 5 o 6 a Ischitella lungo la domiziana, miste black and White.
Comunque un discreto movimento.
alle 13 lungo la SP 131 da Ischitella a Trentola.
20 donne lungo la strada, circa 16-17 black, alte, basse, magre, grasse ...
ma a che ora attaccano, quando sono passato io alle 11 ne ho contate al massimo 10.
( parlo esclusivamente delle Black) Alcune meritano attenzione, quella che ho adocchiato io ha i capelli lisci con faccia da porca che mi manda in arrapamento totale, sono giorni che c'è l ho in testa ma vista la pioggia dei giorni precedenti sono bloccato dall'idea di rimanere impantanato.
Al rientro stasera ore 18 alla rotonda di ischitella trovo (forse) le famigerate aliene di cui si parlava. Ho visto un SUV nero fermo a bordo strada con due punto 1 serie grigie accostate dietro. Sono riuscito a vedere solo una donna fuori dall'auto che parlava e aveva un giubbotto catrifagente.
Oggi sulla Domiziana, altezza lidi di Ischitella, ho assistito alla triste scena del fermo di un puttaniere.
Stavo perlustrando la zona quando il suono di una sirena mi ha distratto: la già citata Punto grigio con befana a bordo rincorreva il collega a sirena spiegata facendolo accostare. Il nostro amico era con due bonazze bionde che non mi pare aver mai visto: comunque non mi sono soffermato per ovvi motivi. Forse le stava dando un passaggio. La strega in divisa le ha fatte andare e col collega ha messo sotto torchio il malcapitato.
Occhio, ragazzi, che questa racchia mancata troia si è accanita. Quando caricate una ragazza in zona, usate il cell, o aspettate che non ci sia 'sta stronza in giro.
Sti piezz e merd.
Mò vorrei proprio sapere che gli avrà fatto al collega per avergli dato un passaggio, perchè non credo le avrà caricate per un Threesome.
Ma questa punto è un auto in " borghese " o è riconoscibile grazie ad un lampeggiante?
Io non l ho mai vista.
Poco fa sono stato con una più avanti del Tropical, da un mese che non la beccavo.
Mi ha detto che non poteva lavorare che la PS rompeva i coglioni.
niente lampeggianti, e sono vigili urbani. Ti possono multare perché fermandoti sei di intralcio alla circolazione. Chiaramente in una strada larga almeno quanto dieci auto affiancate, si tratta di un pretesto. Puoi riconoscere la Punto perché la targa è puzzolente...
E' stato un idiota colui che ha dato il passaggio ad una ragazza che fa questo lavoro. E idioti sono quelli che continuano a farlo. Dare un passaggio a queste ragazze è considerato come "sfruttamento della prostituzione"... almeno io penso così e non lo darei mai un passaggio alle ragazze che lavorano sulla strada. Solo i pazzi lo fanno.
Beh, sì, si può contestare il favoreggiamento. Però teniamo presente che questo può accadere anche se la carichi, una ragazza o due che siano: come distinguere se stai dando un passaggio o te le stai portando in albergo?... Credo che l'accusa sia difficilmente perseguibile: devono provare che tu stai dando un passaggio e che sei consapevole che si tratta di una prostituta: difficile, molto più facile multarti per intralcio alla circolazione, cosa che possono fare anche se solo accosti, senza caricare.
Comunque, per non aumentare il rischio, se hai timore, non dare passaggi. Anzi non andare nemmeno a prostitute.
Questa sera una fidelizzata mi racconta di un cliente che ha sborsato 600 pezzi per stare 4 ore con lei. Niente scopata, solo Relax, musica. Aggiunge che non è nuova la cosa e che anche le sue colleghe, 200 di quà e 400 di là.
La ragazza a me personalmente piace parecchio ma essendo black, non so, non avrei mai creduto che racimolasse così tanto e sopratutto che ci fossero clienti così dispendiosi.
Quando ho battuto la ritirata m ha fatt sentì nu muort e fam.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.