INFO - OTR STAZIONE Ospitaletto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao
venerdi notte , distributore a meta tang. Ospitaletto chiuso x lavori, dove saranno finite le tgatte presenti ???
Alla rotonda piccola(direzione castegnato) giro a destra e vado versola stazione, magari sono posizionate nel parcheggio dove una volta stazionava la tipa mora in macchina, ma non ce nessuno.
Vedo invece nel vialetto che porta alla stazione 2 presenze, una mora capelli a caschetto neri con occhiali, una capelli ricci sul rosso magra non giovanissima.
La tipa con occhiali, a pelle aveva quel qualcosa che ti fa dire a te stesso : LASA PERDER, la rossa non bella ma dall aspetto arrapante.
La zona in questione anni fa era presidiata da tgatte un po FUORI, dedite ai vari vizietti.......,queste 2 non le avevo mai viste.
Qualcuno ha notizie FRESCHE sulle suddette creature ????

grazie

ho riflettuto r ci sono arrivato
colpa mia che sono abituato a pensare alla direzione castegnato.ospitaletto
mentre tu avevi detto chiaramente da ospitaletto verso castegnato, alla rotonda girare a destra
mi hai incuriosito, questa sera vado a dare un'occhiata
ciao

Ciao PRIAPO
non è quella del link ( piu brutta eeehhhhh )
La tipa in macchina è Amanda, testata qualche anno fa, non male ma troppo professionale, adesso la trovi 30 mt dopo la rotonda, parhceggiata vicino al ex negozio di piastrelle (con fari sempre accesi)
Se vedi Saiki dille di cambiare posto, troppo rischioso dove si mette, rischi la multa sia in entrate che in uscita ( c e il divieto dopo e 21).

amanda non male, recensita qualche mese fa, ieri non sono uscito, appena posso vado a dare un'occhiata alle nuove presenze, in quanto a saick non mi intrometto nelle sue scelte,certamente conosce i pro ed i contro della sua scelta e, siccome sono esserr bizzarri, rischi di beccarti un " fatti i c... tuoi"oppure un vaffa. :bye: :bye:

Per la serie MAI DIRE MAI.....,venerdi notte mi sono lasciato tentare dalla tipa con occhiali ,capelli neri a caschetto presente nel park prima della stazione di Ospitaletto.
Soito 30ntello e via verso la campagna di Travagliato, posto tranquillo, non lontanissimo.
Mi aspettavo una trav e invece sotto il maglioncino un bel paio di tette, magra ma con un bel culo.
Mentre mi fa un ottimo BJ allungo la mano e sento un bel cazzo che è diventato durissimo (forse sono il primo della serata e riesce a eccitarsi) , non sono passivo e quindi la giro a pecora e le scopo il culetto mentre lei si mena il cazzo.
Non duro molto, lei un po si lamenta perche sono stato troppo veloce,va be, la sua sborr la riservera al prossimo amico eeehhh.
Di viso bruttina ma senza occhiali migliora un po,fisico e prestazione OK, devo rimangiarmi quello che avevo pensato su di lei e scritto all inizio del post 'La tipa con occhiali, a pelle aveva quel qualcosa che ti fa dire a te stesso : LASA PERDER' ,mai giudicare dalle apparenze.........

ciao gnariiiiiiiiii
ps. non mi ricordo come si chiama scusate ma l ' età...fa brutti scherzi....

brescia-trans ha scritto:
Per la serie MAI DIRE MAI.....,venerdi notte mi sono lasciato tentare dalla tipa con occhiali ,capelli neri a caschetto presente nel park prima della stazione di Ospitaletto.
Soito 30ntello e via verso la campagna di Travagliato, posto tranquillo, non lontanissimo.
Mi aspettavo una trav e invece sotto il maglioncino un bel paio di tette, magra ma con un bel culo.
Mentre mi fa un ottimo BJ allungo la mano e sento un bel cazzo che è diventato durissimo (forse sono il primo della serata e riesce a eccitarsi) , non sono passivo e quindi la giro a pecora e le scopo il culetto mentre lei si mena il cazzo.
Non duro molto, lei un po si lamenta perche sono stato troppo veloce,va be, la sua sborr la riservera al prossimo amico eeehhh.
Di viso bruttina ma senza occhiali migliora un po,fisico e prestazione OK, devo rimangiarmi quello che avevo pensato su di lei e scritto all inizio del post 'La tipa con occhiali, a pelle aveva quel qualcosa che ti fa dire a te stesso : LASA PERDER' ,mai giudicare dalle apparenze.........

ciao gnariiiiiiiiii
ps. non mi ricordo come si chiama scusate ma l ' età...fa brutti scherzi....

Eh bravo brescia-trans...non vorrei sbagliarmi...se non erro la tgirl è da un po che lavora li...
l'avevo "testata" tempo fa (due anni fa..circa) e mi ricordo un ottimo bj !!
ciaoo

ps. a che ora l'hai caricata ??

Ciao Ciccio
piu o meno intorno all una , mi ha detto che non c è tutte le sere, 2 - 3 sera alla settimana e che è
presente da 5-6 anni sulla piazza bresciana.

CiccioBg, la tipa me la ricordo, l'avremo vista un sacco di volte.
Mai provata pero'.
Grazie delle info, a buon rendere.
ciaoo

Ciao
si il punto è quello,praticamnete se ti lasci alle spalle la stazione dopo 200 mt sulla sinistra c è il park.
Avevo visto nello stesso punto anche una tipa un po DATATA capelli sul rosso lunghi ma non l ho mai caricata.

brescia-trans ha scritto:
Ciao
si il punto è quello,praticamnete se ti lasci alle spalle la stazione dopo 200 mt sulla sinistra c è il park.
Avevo visto nello stesso punto anche una tipa un po DATATA capelli sul rosso lunghi ma non l ho mai caricata.

caro Brescia-trans la rossa non l'ho presente...è molto tempo che non passo di li!

la biondina con gli occhiali me la ricordo bene , ripeto, ottimo bj !! certo all'epoca la zona era meno battuta dalle auto blu.... :biggrin: :biggrin:

ciao Brescia Trans...io sono passato sabato (tra la mezzanotte e 1,30) ma la tipa con il caschetto non c'era

ho visto la rossa di cui mi hai parlato (ma niente di che ...) e la solita Amanda (mora capelli lunghi) automunita !!

tu hai novità ??

ciaoooo

Ciao
ri-beccata venerdi notte 12,30, stava parlando con amica bionda, mai vista.
Mi ha raccontato che 1 ora prima la locale ha teso imboscata a un nostro amico di avventure.
locale ferma a luci spente nel vialetto che porta alla stazione, quando lei con amico passati x andare vesro travagliato li hanno seguiti e fermati : morale 500 cocuzze di multa al povero cristo.
Conviene sempre fare in giretto verso stazione prima di fermarsi , buttare un occhiata non fa male.....
a parte la sfiga nera del tipo, con me tutto OK, BJ da paura ,non sono superdotato ma comunque il mio 20cm sparito tutto nella suo bocca.......poi fatta infilare a smorzacandela mentre si segava con cazzo duro.
ho dovuto fermarmi un po di volte altrimenti sborr.....e mi aveva gia detto che non poteva altrimenti addio lavoro x la serata (era gia venuta una volta)

ciao Brescia trans

ieri sera ho fatto un giro in zona tra la mezza e 1,30
ma purtroppo nessuna traccia della tipa con gli occhiali

nel parcheggio c'era la rossa con capelli raccolti e una bionda un po in carne automunita di una berlina scura !!

hai novità ?'
grazie
ciaoooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto