Da Stezzano io andrei verso Bergamo per partire dalla Via G.B.Moroni (direi zona Lallio ma non ne sono certo) proseguendo poi verso Dalmine.
Appena uscito da Bergamo trovi una prima zona interessante, nella zona prima e dopo esser passati sotto il cavalcavia (dovrebbe essere la tangenziale di BG). Proseguendo verso Dalmine (non so quale sia il confine tra BG e Lallio) nei pressi di una zona più commerciale, ricordo un ristorante cinese, un distributore ed un pub (credo qualcosa tipo Mons, Moes o simile), trovi altre amiche.
Subito dopo questa zona, prima di arrivare alla rotonda che girando a sx si va in autostrada (uscita Dalmine), si trova qualche cioccolatino africano. Se prosegui senza andare in autostrada ma in direzione Osio/Capriate, sulla via incontri diverse tipe, alcune anche molto carine.
Di tutte queste zone posso dirti poco, nel senso che la qualità pare essere quasi sempre buona, ma io ci sarò passato 15/20 volte nella mia carriera (forse più) e posso dire che ho trovato delle serate ottime e delle serate deserte. In quanto a qualità /prestazioni, trovi un po' di tutto, dal buono al bello, penso che, come dice "il cacciatore", per andare a colpo sicuro e fare ottimi incontri devi fare qualche giretto. Oppure affidarti all'esperienza del punter, che non so se tu abbia o meno.
Nelle medesime zone, praticamente da Bergamo fino a Zingonia/Osio, trovi anche diversi "quartieri" trans. Queste zone mi pare siano abbastanza delimitate, ma potresti trovare la biondona molto figa che alla fine ha sotto la sorpresina ... Io ne sarei contento ma non so te.
Chiudo dicendo che la zona non è poi così male, anche se bisogna fare un po' di attenzione. Ma in quale luogo dove si svolge OTR non bisogna farne?