[Info] Otr - Strada Bresciana - Verona

Reaction score
1
Due domeniche fa, intorno alla mezzanotte, transitavo sulla strada bresciana. Giunto qui: http://goo.gl/maps/DBn9t notavo in bella posa una bionda tgatta statuaria. Aveva decisamente una bella silouette. Si trovava vicino ad una fiat 500 rossa. L'ho intervistata e di tutta risposta mi sento dire 30 in auto e 70 presso la sua alcova. Non ho accettato perchè non ero pienamente convinto. La luce in quel posto era poca...Appena mollo la papabile preda un ragazzo contratta e se ne vanno insieme con le due auto. Avete informazioni in merito alla tgatta?

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Brasiliana, statura molto alta, bionda riccia. Per quanto riguarda l'età purtroppo non potrei valutare perchè la luce in quel posto è davvero fioca.

Commenta
Reaction score
395
Come Lubrifica...ma la conosci??? azz, racconta racconta...

Io pensavo fosse Lucrezia, la descrizione tornava tranne la statura alta e i capelli ricci. Quindi NON è Lucrezia.

Commenta
Reaction score
68
è lei zeni è tornata dal brasile ed è una furia! ma che te lo dico a fare, tu la conosci bene

Commenta
Reaction score
0
Si è Lucrezia, bella profumata simpatica e dotata di pirillo grosso curvo e molto duro. L'ho provata giovedì scorso in camporella in un posto molto tranquillo.
Ho chiesto info ad una negretta tettona li vicino e mi ha consigliato lei...quindi dopo aver parlato con questa bella tgatta il rate mi diceva 30 in macchina e 70 a casa. A quel punto le ho chiesto se era in grado si incluarmi e lei ha chiesto in questo caso 50. Fatto e pattuito 50 sacchi per una inculata ci siamo appartati e sono iniziate le danze. Effettivamente valeva forse la pena andare a casa sua con l'aggiunta di 20 eurini...sarà per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
0
Ah dimenticavo martedì sera sono passato di li è mi è sembrato di vedere una vecchia conoscenza della zona...tal Cristina, una tgatta nera giunonica e potente (al tempo). Ne sapete qualcosa di più?

Commenta
Reaction score
395
Se è la Cristina che dico io allora l'ho già recensita tempo addietro. Brasiliana non mulatta ma nera, faccia un pò da Serena Williams e cazzo pauroso. Però non è giunonica: non tanto alta, con i tacchi sarà 1,70-1,75 max. Dovrebbe essere lei....

x il compare Lubrifica: Sono passato giusto ieri sera (solo passato eh...) e Lucrezia ha la sua solita utilitaria grigia (una Peugeot mi sembra) ha i capelli lisci e non è alta. Niente 500 rosse, niente capelli ricci, niente altezza esagerata. Sicuri che sia lei? la postazione è quella effettivamente... ma il resto delle descrizioni non mi torna.
Cmq. Lucrezia è la trans più tranquilla e buona d'animo che conosca...non sciupatela:wink:

Commenta
Reaction score
68
ciao zeni con i tacchi ci arriva al 1.80, per l'auto effettivamente non so quale abbia anche se sotto casa ha una 500 non rossa ma grigia...
per il carattere pianamente d'accordo ma se si scalda è lei che ti sciupa:pleasantry:

Commenta
Reaction score
395
Bòn...risolto.
Allora verdetto definitivo per il collega Ford44: quella di cui hai chiesto è la Lucrezia. C'è anche una mia rece in questo Thread:

http://community.punterforum.com/[rece]-brasiliana-otr-verona-s-s-11-a-vt44994.html

Anzi forse sarebbe opportuno unire i thread dato che stiamo parlando della stessa persona. ma questo ovviamente lo valuterà l'Admin

Commenta
Reaction score
1
Aggiudicato. Grazie mille per la collaborazione, colleghi. Ciao ciao

Commenta
Alto